Dentista Roma

Dentista Roma

Dentista Roma

Dentista Roma

Ciao, mi chiamo Marco Rossi e sono un impiegato di Roma che lavora per una multinazionale americana. Ho scritto questo blog perchè ho avuto diversi problemi con i denti e dopo lungo peregrinare sono riuscito finalmente a trovare uno studio odontoiatrico affidabile, puntuale, con dentiste brave e, cosa che non guasta, anche economico. Io vi consiglio di dare un occhiata al sito di queste dentiste molto brave a Roma da cui mi faccio curare i denti da molti anni proprio perchè,  ripeto, sono molto brave, economiche ed anche carine.

Il loro sito è: dentisti roma. Spiegano molte cose e devo dire trattano gli argomenti in modo tale che possano essere compresi anche dai non tecnici come me.

Io porto da loro i miei due figli che hanno dovuto mettere l’apparecchio e quindi vi consiglio in particolare gli articoli sugli apparecchi che trovo piuttosto esaustivi:

Vi segnalo anche l’articolo sugli impianti dentali:

Impianti dentali roma

Io ho dovuto fare con loro due impianti dentali e sistemarne un terzo che mi avevano messo male in una clinica odontoiatrica che si trova a Fiumicino e finalmente ho risolto!

Se avete bisogno del loro aiuto e non sapete come raggiungerle vi informo che nel loro sito sono presenti alcune pagine che spiegano come raggiungere il loro studio dai quartieri vicini:

Potete trovare informazioni utili anche su:

Per ora è tutto, ma presto tornerò con un altro post. A presto !

Dentista Romaultima modifica: 2018-06-04T13:36:50+02:00da marros6910