Faccette dentali Roma

Faccette dentali a Roma

faccette dentali Roma

faccette dentali Roma

In questo post parlerò di faccette dentali a Roma. Avere una dentatura smagliante come quella delle presentatrici della televisione, degli attori, o di un importante personaggio dello spettacolo è sempre stato un sogno per molti. Ma questi sorrisi super smaglianti sono proprio veri ? In effetti sembrerebbe che i personaggi dello spettacolo potrebbero avrere un dentista bravissimo o la dentatura perfetta quale dono di natura, ma in moltissimi casi (praticamente tutti), adottano un trucchetto: Le faccette dentali (veneers in ingelese). Le faccette dentali sono delle lamine di materiali biocompatibili e molto duri, estremamente resistenti e sopratutto bianchissimi che vengono adattate ai denti naturali per avere un risultato estetico incredibile. Sono  soluzioni estetiche che fino a poco tempo fa erano riservate a persone molto ricche e di successo e che oggigiorno sono alla portata di tutti. Il loro costo si è abbassato molto, scendendo negli studi odontoiatrici presenti  nelle grandi città a cifre che si aggirano tra i 500 e gli 800 euro per dente, importo impensabile anche solo  pochi anni fa. Io ho provato le faccette dentali che mi sono state applicate sui due denti incisivi superiori che sono stati danneggiati da un incidente stradale ed ho un risultato veramente strabiliante. Non si vede praticamente nessuna differenza rispetto ai denti naturali e sembrano proprio denti veri, ma bellissimi. L’applicazione di queste faccette estetiche me l’ha fatta la mia dentista di cui vi segnalo il sito internet: dentista Roma.

Se vi interessa l’argomento ci sono altri post su internet che possono esservi utili:

Il suo studio odontoiatrico è molto accogliente, pulitissimo e si trova in zona Grotta Celoni, sulla Casilina, a duecento metri dalla fermata della metro C e dal capolinea dell’autobus. Se dovete andare con l’auto privata, davanti allo studio è presente un enorme spiazzo per parcheggiare gratuitamente.

Per facilitare la vita di chi deve andare al loro sudio hanno preparato sul sito internet delle pagine che aiutano chi ci arriva dai quartieri vicini ed in particolare:

In bocca al lupo, ma  con il sorriso smagliante !

 

Faccette dentali Romaultima modifica: 2018-12-20T15:22:26+01:00da marros6910