Snap On Smile

Dentista Roma Snap on Smile

Snap on Smile

 Snap On Smile

Lo Snap On Smile è un nuovo ritrovato estetico della Lumineers che ha inventato questa particolare e sottilissima protesi estetica. Inannzitutto vi spiego che esiste una versione ridotta di Snap On Smile che si chiama Snap-IT. Lo Snap It è una versione che può essere usata se avete dei problemi di mancanza di denti limitati(ad esempio per un incidente, un infortunio, oppure perchè dovete mettere un ponte o degli impianti) a tre, massimo quattro denti. Se vi mancano pochi denti questa è la soluzione perfetta ed il costo è abbastanza accessibile: parliamo di sei o settecento euro. Nel caso in cui siete interessati a qualcosa di più completo, dovete rivolgervi allo Snap On Smile. Parliamo subito di prezzo: lo Snap On Smile sta sui milletrecento

Snap On Smile

Snap On Smile

euro ad arcata, non scontato. Con lo sconto si può scendere sui millecento, sempre ad arcata. Quindi un qualcosa di accessibile più o meno a tutti,sopratutto se pagato a rate. Ma vediamo ora di cosa si tratta. Lo Snap On Smile è una protesi estetica sottilissima(non spienge in fuori le labbra) che si può applicare sui propri denti da soli, senza l’aiuto del dentista.

Innovazione e qualità

Quando si applica questa protesi estetica, viene fissata ai denti naturali presenti nella nostra bocca e si aggancia con uno scatto (“snap”, dall’inglese) e rimane fissa senza muoversi durante la masticazione o mentre parlate. Però siete liberi di tolgierla quando volete ed il movimento per sganciarla è semplicissimo. Senza Snap On Smile potete pulire i vostri denti normalmente e fare tutte le operazioni che fareste normalmente e potete pulire anche la protesi. Ma quando indossate questo dispositivo i vostri denti tornano bianchissimi, brillanti e perfetti nella forma.

Non ci sono problemi ad indossarla per mangiare, bere, fumare, baciare o fare qualsiasi altra cosa perchè il materiale con cui è fatto è resistente, affidabile, antimacchia, antiodore ed assolutamente compatibile con i tessuti della nostra bocca.

Se siete interessati, potete trovare lo Snap On Smile in questo studio odontoiatrico: Dentista Roma

Se siete interessati a quest’argomento, potete trovare altre informazioni  utili in questi siti:

 

Snap On Smileultima modifica: 2019-02-07T13:35:03+01:00da marros6910