Troppo banale dire “Non c’è due senza tre”?

Eccomi di nuovo qua! Non ho avuto modo di informarmi e farmi un opinione su un argomento; quindi oggi articolo breve e personale (ah giusto, non è che ho scritto diversamente nei giorni scorsi…)

E’ stata una domenica diversa dalle solite, e mi dispiace di non essermela goduta fino in fondo, per via del mio umore… In questi giorni, sto dando troppo da “mangiare al lupo nero” 🙁

E siamo a due! Chi l’avrebbe detto?

Eccomi di nuovo qua a scrivere, a distanza di pochi giorni… Non avrei mai pensato di tornare così presto!!! Sarà che la giornata non è stata un granchè, e se mi ritrovo a scrivere ora, dopo non essere uscito stasera, qualcosa vorrà pur dire…

Mmmm… Ah già! La descrizione del blog!!! In fondo l’avevo già annunciata… Nulla di nuovo o innovativo comunque, solo un ragazzo che condivide i propri pensieri online probabilmente… Spero di non piangermi addosso nella maggior parte degli articoli, e di riuscire a dare la mia opinione su argomenti di cui mi sono fatto un opinione, ma non sono riuscito a condividerla con qualcuno… Vedremo!

Alla prossima, spero!

Finalmente mi sono deciso…

Sono riuscito a trovare la forza di volontà necessaria per aprire un blog, ora non mi resta che farlo vivere… Non so se ci riuscirò, ma voglio provare a farcela. Mi auguro di riuscire almeno a scrivere un articolo di presentazione del blog!