E’ passato un anno!

Ecciao, ora sono due i mesi passati dall’ultimo articolo… Non proprio l’ideale per rendere vivo un blog! Ma forse non è quello che mi interessa veramente… Non penso di essere partito con l’intenzione di essere seguito, di avere un blog pieno di visitatori. Ciò che volevo era iniziare a scrivere in un blog, punto, nient’altro. Non ho fatto nulla per renderlo appetibile, o adeguato. Che strano, sembra che ne parli come se fosse già chiuso… e in effetti potrebbe anche esserlo, se non me lo continuo a ritrovare nei preferiti potrei anche dimenticarmene.

Ho fatto una scelta di recente, e questo può incidere sui miei prossimi articoli, se mai ce ne saranno degli altri… Ho deciso di puntare su me stesso, e questa volta mi sento molto risoluto e intenzionato nel farlo! E spero con tutto il cuore di riuscirci, significa molto per me

P.S. chiedo scusa per il titolo “simpatico”, è una battuta vecchissima e ormai senza alcun significato a distanza di due mesi, ma mi dispiaceva non usarla ancora una volta! 😀