Come mi aspettavo…

è andata. Come previsto, sono ingrassata di 2 kg e 1/2. Ma questo l’avevamo messo in conto. Così ora sono retrocessa (che paradossalmente  è il contrario di aumentata) a 94 kg tondi tondi, il che vuol dire che sono tornata al peso di settembre.
Va bene così, questo è il punto di partenza. Novantaquattro chili. Oggi sono stata abbastanza brava. Ho mangiato il giusto. Ho bevuto anche abbastanza, ho anche lavato i denti prima di andare a dormire. Questa è una cosa che un mangiatore compulsivo non dice mai. Non lava i denti prima di andare a dormire, perché sa già che si concederà una piccola coccola gustativa sotto le coperte. Si potrebbe pensare che avere i denti puliti non fermerebbe mai un mangiatore compulsivo, ma non è così. Avere i denti puliti ti lascia quel sapore mentoso in bocca che non vuoi sciupare, quella sensazione di pulito che sarebbe un sacrilegio togliere, un po’ come quando bevi l’acqua subito dopo aver bevuto un buon caffè.

Anche se sinceramente io non me ne intendo molto, non bevo caffè se non per educazione. Non ho il culto del caffè e non ho la dipendenza da caffeina. Ho provato, quando ero all’università, a farmi la macchinetta di caffè da due tazze per poter fare una levataccia sui libri, ma mi addormentavo beatamente comunque e il sonno non passava.

Quindi il caffè non mi serve, fondamentalmente. Per stare sveglia basta un energy drink, ovviamente senza zucchero, quando voglio la caffeina invece prendo la coca cola zero con limone, che è la mia droga. Cerco di non berla tutti i giorni, per l’anidride carbonica che c’è dentro che gonfia, però quando è caldo è impossibile non bere qualcosa che apparentemente ti disseta.

Quindi niente, da oggi va così. 94 kg punto e a capo. Ritorno a controllo il 24, quindi ho 15 giorni per rimediare.

Buonanotte.

Come mi aspettavo…ultima modifica: 2019-06-10T23:23:07+02:00da Iwaspretty