Il primo giorno della verità

Ehbeh, è andata. Sono andata a controllo, ho perso 2 kg. Non c’è male, no? Ora siamo a -7,5- 8kg da perdere ancora prima di attuare il mio piano. Sono molto contenta e soddisfatta.

Dal punto di vista relazionale sono molto soddisfatta, continua la mia sensazione di beatitudine nel voler apparire più curata, sto facendo tante cose che mi piacciono e la ricaduta è davvero buona.

Dal punto di vista lavorativo ho un po’ di problemi: mi hanno detto che visto che lavoro bene mi vogliono trasferire. Non capisco perchè mi vogliano mettere in una situazione però molto peggiore di quella che sto vivendo ora: come se essere bravi fosse un demerito e non un merito.

Alcuni pensano che sia frutto delle invidie e gelosie che ci sono nel mio contesto lavorativo, ma io non so. Penso solo che le persone vogliano solo occuparsi del proprio orticello e non pensano ai problemi degli altri.

Sono perplessa.

Il primo giorno della veritàultima modifica: 2019-06-25T00:58:10+02:00da Iwaspretty