4 curiosita poco conosciuto su Iron Man

iron-Man

Dal suo debutto nel suo film 10 anni fa, Iron Man Tony Stark è diventato il supereroe più importante del DC Cinematic Universe e dell’universo dei fumetti Marvel. Ecco 10 fatti che non tutti conoscono su questo geniale miliardario nei fumetti, alcuni dei quali potrebbero sorprendere i fan del MCU perché è completamente diverso dall’universo cinematografico.

  1. Howard e Maria Stark non sono i genitori biologici di Tony Stark

Nella serie Iron Man, le origini di Tony Stark sono state alterate. Non è il figlio biologico di Howard e Maria Stark come spesso pensano i fan, ma il figlio di due agenti S.H.I.E.L.D. (come Spider-Man) è Jude, un doppio agente di Hydra e S.H.I.E.L.D. e Amanda Armstrong – una famosa cantante femminile.

577d2929dd0895d15e8b45a1

Fonte immagine: disegni-colorare.com

Tony lo scoprì quando incontrò un androide di nome Registratore 451, che lo usò per controllare l’armatura Godkiller per uccidere i Celestiali, pensando che Tony fosse il figlio di Howard. Tuttavia, Tony non è in grado di farlo e si rende conto di essere solo il figlio adottivo di Howard e il suo figlio biologico è Arno Stark, destinato a diventare un eccezionale genio tecnologico.

  1. L’identità di Tony Iron Man è stata rivelata dopo aver salvato un cane

A differenza di aver rivelato pubblicamente la sua identità di Iron Man nel Marvel Cinematic Universe, Tony Stark nell’universo dei fumetti originale era piuttosto riservato sulla sua identità di supereroe. Dice spesso che Iron Man è un amico nascosto che apparirà ogni volta che ne avrà bisogno.

hqdefault

Tuttavia, una volta assistito all’auto dei rapinatori in procinto di colpire un cane, Tony non ha esitato a saltare giù per salvare il cane, fermando i rapinatori. L’identità di Tony è stata rivelata, ma forse non se ne è pentito affatto.

  1. Iron Man – Tony Stark odia Ninja

Durante uno scontro con la banda di ninja The Hand, Iron Man ha usato i raggi Repulsor che potrebbero inseguire il bersaglio per sconfiggere tutti i ninja presenti lì. Secondo Tony, il motivo è semplicemente che odia i ninja.

  1. Iron Man non è il primo terrestre a indossare l’Infinity Gauntlet

Durante il suo periodo come membro degli Illuminati, Tony era proprietario della Space & Reality Gem. Nella serie Avengers, è conosciuto da molti fan come uno dei proprietari dell’Infinity Gauntlet ed è considerato da molti fan il primo terrestre a possedere questo guanto.

Ma la verità non è così, Tony è solo la prima persona a usare l’Infinity Gauntlet quando ha tutte e sei le Pietre; Il primo in realtà era il sig. Fantastico Reed Richards. In questo momento, Reed possiede già tre Gemme: Gemma del potere, Gemma dello spazio e Gemma dell’anima.
Sopra ci sono fatti poco noti sul personaggio di IronMan, se ami questo personaggio di supereroe e vuoi colorarlo, fai riferimento alla nostra pagina da colorare di Iron Man!

 

 

4 curiosita poco conosciuto su Iron Manultima modifica: 2022-03-18T09:27:58+01:00da disegnicoolorare