Il primo incontro

La musica è  una cosa importante nella mia vita…ascoltando una canzone ho trovato la descrizione esatta di come immaginavo l’incontro con G.

“Baci pensati e mai spesi
Sguardi volti ad orologi appesi
Alla stazione, un’emozione
Alla vita che si fa sognare

Sento il suono del metallo che stride
Mentre passo qualcuno sorride
Frena il treno e mi sposta un pò
Adesso lo so, sto arrivando da te
Niente di più semplice
Niente più da chiedere”
Eccolo….se chiudo gli occhi, vedo quel treno che frena, tu davanti alla porta, pronto a scendere,  con la frenesia di un ragazzino, ed io li seria ma con gli occhi che sorridono, il cuore che batte all’impazzata bramoso di quell’abbraccio tanto atteso.
Dio quanto ho atteso quel momento,  che purtroppo non è arrivato mai…se non nei miei sogni.
Sono certa…. sarebbe stato proprio così…ogni parola è cucita apposta per noi.
Non mi resta che chiudere gli occhi e perdermi tra le tue braccia, almeno nei miei sogni.
Il primo incontroultima modifica: 2020-08-04T23:48:05+02:00da Mel_sa7