Avete presente  Le foglie portate dal vento ?
Quelle  dove che sembra che danzino
e Fanno giravolte , ora su in alto e subito dopo cadono giù in picchiata .

Ecco a volte capita di sentirmi proprio così
Risucchiata da quel vortice che agita il mio essere fragile e sveglia le mie paure

Non se ne esce se ti manca l’aria” specie  quando cadi in picchiata.
(Saturnja)

6474f30f55f27eef7520cfe0cef7c1de

ultima modifica: 2021-06-02T13:53:46+02:00da Saturnja

7 pensieri riguardo “”

  1. Ci sono alcune sensibilità, che non sono
    Per tutti.. e tu sei fortunata.
    O forse no. Questo non sono io a doverlo dire . Ma solo tu puoi sapere.
    Perché ti succede e capisci cosa intendo.
    Grazie per l’attenzione al mio blog
    Lisa.

  2. Non tutti vedono e sentono le cose nello stesso modo ..
    E molti vedono e sentono solo ciò che gli aggrada.
    Si chiama mondo ed è bello perché vario
    Anche se avariato!
    Grazie Alex per la tua attenzione al mio blog.

  3. Ormoni…..? Che sciocchezza !
    Invece, è una grande sensibilità che ti rende consapevole di essere dissociata, fuori posto in questo segmento spazio/temporale e assolutamente non in sintonia con un mondo in cui violenza, arroganza, egoismo ed indifferenza la fanno da padroni.
    Ci si difende solo indossando un’armatura ed impugnando una spada tagliente.
    Alex

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).