CON AFFETTO

            https://youtu.be/7cX6jB-ykp4?list=PLLWI210wZV7uJXkuH6BDHHtRdoE0T1UCo 33.331 visualizzazioni 29 giu 2013 Violentando la mente scopre sé stessa. Avvicinati a me…guarda non piango sulle parole caustiche di qualcuno… Insegnami come ci si calma usando una sola parola da dire se ci sente tristi… Insegnare alla mente di aspettare i problemi quando non sono ancora pronti…

Share via email

Siamo Politica.

            La Politica scrive la Storia del nostro Paese. Noi donne,molte di noi,sono onorate che finalmente inizi a cambiare il Futuro anche nella Politica Italiana. una donna,anzi La Donna..una madre ,una moglie, una Donna nata in un quartiere dove la storia è scritta tra le sue Vie. Sei tutti noi……

Share via email

Invece dovremmo protestare

      Il cancro non è una malattia naturale. Il cancro è un’afflizione ambientale creata da sostanze chimiche artificiali nella nostra aria, acqua e cibo. Pertanto, non dovremmo cercare una cura per il cancro. Questa è un’aringa rossa destinata a distrarci dai veri colpevoli. Invece dovremmo protestare, legiferare e perseguire le società che producono…

Share via email

la moda di alta stagione

            Forse il mio cuore è come la moda di alta stagione, che indossiamo tutto ciò che abbiamo per essere belli per il gusto sociale, ma nel profondo del nostro organo pulsante involontario, sappiamo di essere distrutti. Questa è la vita, così come i bambini perdono i denti da latte…

Share via email

Si battono le mani.

        Domanda..riconosci chi sei? Tutti vinciamo e perdiamo, ma ciò che non dovremmo fare (compreso ciò che ho fatto e fatto) è lasciare che le perdite contino per noi più dei guadagni, e mi rendo conto che ciò che perdiamo è ciò che ci rende rincorrendolo, ho cambiato un po ‘il mio…

Share via email

Oggi sono mare

                                      Perché mi sei mancato quando le lacrime hanno inondato la mia anima facendola piccola, mentre i miei silenzi mi hanno annegata e sono morta perché mi hanno toccato le labbra. E mentre ti leggo penso alla…

Share via email

E’ davanti a me e a tutti.

            Se potessi scegliere il mio paesaggio di cose memorabili, il mio paesaggio dell’autunno desolato, sceglierei, deruberei questa strada che è davanti a me e a tutti. Lei ricambia il mio sguardo inutile quello di appena quindici o vent’anni fa Quando la serra ha avvelenato il cielo Ecco perché è…

Share via email

luci e ombre..

          Cerco di sperimentare con luci e ombre, trame diverse, colori e creare un’atmosfera. In questo stato mentale, cerco di essere molto intuitiva. Quando vengono fuori le idee, le scrivo su un quaderno. Non so cosa sto cercando esattamente, ma so che devo abbracciare le piccole cose che accadono per caso….

Share via email

Chimica.

          Chimica, vibrazioni, innamoramento: sorgono immediatamente quando due persone si incontrano che possono formare una coppia. Non è un dato di fatto che avranno abbastanza pazienza, resistenza e accettazione per sviluppare una relazione con l’amore, ma il Signore ha dato loro sicuramente una tale possibilità. Si verifica un accoppiamento istantaneo improvviso…

Share via email

Trovare e scoprire …

            Appena dietro, dall’altra parte, sul lato custodito da serrature di silenzio, il corpo attende nudo, avvolto caldamente dal desiderio di non trovare e scoprire …

Share via email