E’ davanti a me e a tutti.

            Se potessi scegliere il mio paesaggio di cose memorabili, il mio paesaggio dell’autunno desolato, sceglierei, deruberei questa strada che è davanti a me e a tutti. Lei ricambia il mio sguardo inutile quello di appena quindici o vent’anni fa Quando la serra ha avvelenato il cielo Ecco perché è…

Share via email

luci e ombre..

          Cerco di sperimentare con luci e ombre, trame diverse, colori e creare un’atmosfera. In questo stato mentale, cerco di essere molto intuitiva. Quando vengono fuori le idee, le scrivo su un quaderno. Non so cosa sto cercando esattamente, ma so che devo abbracciare le piccole cose che accadono per caso….

Share via email

Chimica.

          Chimica, vibrazioni, innamoramento: sorgono immediatamente quando due persone si incontrano che possono formare una coppia. Non è un dato di fatto che avranno abbastanza pazienza, resistenza e accettazione per sviluppare una relazione con l’amore, ma il Signore ha dato loro sicuramente una tale possibilità. Si verifica un accoppiamento istantaneo improvviso…

Share via email

Trovare e scoprire …

            Appena dietro, dall’altra parte, sul lato custodito da serrature di silenzio, il corpo attende nudo, avvolto caldamente dal desiderio di non trovare e scoprire …

Share via email

Dammi un’arma.

            Dammi un’arma, Signore, voglio udire gli spari voglio farne un po’ fuori… e gia’ che faccio la lista ci metto dentro pure te che con quella faccia mi basti. IO VOGLIO FARE FUOCO SU DI TE IO VOGLIO FARE FUOCO SU DI TE Io sono fuori di testa? si…

Share via email

Un uomo e una donna.

            E ti osservo, ti riconosco, ti esploro con mio delirio…. E si insinua … e scopro … e ripasso … e centomila volte ti percepisci come desiderato … immerso in me divento da te intrisa di vibrazione … E il mio sentimento più delicato ti abbozza proprio nel momento…

Share via email