Share on Facebook
D’improvviso Docenti, esperti e Critici.

Senza dubbio il GF fa leva sugli equivoci per alimentare la trama e i tempi della Casa del grande fratello e farci conoscere i contendenti. Tra Marchesine imparruccate (D’Aragona)  e Attrici “rimaste al borotalco” (Eleonora Giorgi) alla ribalta,  anche le Ripe (Di Meana), r.i.p, dicono la loro, per voce di  Contessine (De Blanck). Estetologa o estetista la Del Secco, la Marchesa, si “erge” nella puntata del 15 in tutto il fascino “nobiliare” inventato e ideato con un nome d’arte, e con l’arte della parola arringa nella difesa dagli attacchi che la vorrebbero “massaggiatrice e venditrice  di creme” piuttosto che opinionista e “specializzata” in comunicazioni multimediali o Docente di dermocosmesi presso la Facoltà di estetologia alla “Libera Università” Leonardo Da Vinci di Roma e scrittrice .

"De Blanche sembri un clown" - risponde la marchesa d'Aragona al "sei ridicola" della Contessa De Blanck. Tra le altezze delle due "nobili" corre una certa tensione,  il clown è palesemente inferiore per altezza ma una vera nobile , e quasi arrivano alle mani.

Curriculum falsi e voci impazzano in rete e sui rotocalchi a rischio diffamazione, tutto tende alla maggiore spettacolarizzazione e soprattutto, ognuno a spuntarla con la propria verità.  Questa è la contesa, non gratuita. Di fatto, se il titolo di Marchesa d’Aragona è giocosamente inventato, anche quello di giornalista lo è. Cioè all’albo di Lombardia, dove si legge sia iscritta, la Del Secco non risulta, perchè ahimè hai lei, la professione o eventuali conduzioni speciali non esentano dal pagamento della quota annuale e dalla formazione professionale continua. E nell’Albo, piuttosto ci si sta al contrario e col tesserino aggiornato. Ma tant’è la Marquoise, fasulla in tutto, e con una parte di verità di gran carattere “Come diventare marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vita“,  mi sa che (ci) piace. Ma che apra il borsellino per l’Ordine e si aggiorni, compatibilmente all’apparire mediatico,  se non è una nobile troppo decaduta.

Dizzly
GF D’Aragona e De Blanck Loro altezze quasi si menanoultima modifica: 2018-10-16T08:35:26+02:00da Dizzly