Share on Facebook

Risultati immagini per #piacerediconnetterti

prima non eri on line

ora hai Italia on line

piacere di connetterti….

Un  grazioso  jingle è la colonna portante del messaggio pubblicitario che  quattro attori portano in scena. Con citazioni di The Dead South – In Hell I’ll Be In Good Company e 100 People of Dance, Italiaonline presenta il suo spot Cambia musica al tuo business #piacerediconnetterti. La carrellata di immagini di vari scenari lavorativi possibili delle PMI, dalla fabbrica all’ufficio, dallo studio professionale al negozio, sono un’alternanza di location d’impatto. La musica originale è  scritta dal maestro Landini per Italiaonline.

8 anni fa Libero lanciò il contest Racconta Libero.it con un video di un minuto.  Non sono restate molte tracce dei Talento Libero. Raccontano negli spot quel passaggio ludico della trasformazione dei tasti musicali che per primi hanno suggerito la relazione tra un tasto e l’invio di un dato, dalle macchine per scrivere al personal computer, dalla musica  e dalla scrittura alla rete e viceversa, come dinamiche dell’essere sempre avanti.

Federico Landini ha scritto musiche per film, oggi compone per lo più spot televisivi (ne ha all’attivo più di 300, centrando  le tematiche espresse dalle sue committenze), ha prestato la sua arte musicale al teatro, alla TV, ai documentari (incontrando il grande Maestro Folco Quilici).

IoL Jingle online #piacerediconnettertiultima modifica: 2019-10-19T13:29:11+02:00da Dizzly