Sostieni Mente nomade 2020 Antartide emozionato Viaggia anche per te

Share on Facebook
SIT Islanda
Documenterò insieme all’aiuto di alcuni esperti, quello che sta succedendo da ormai tanti anni al nostro pianeta.

Dopo Islanda e Alaska, l’Antartide. Lui è Edo, ne abbiamo parlato in “ALASKA Fairbanks iL MITO E LA FELICITA’ Del Mastro si racconta

 “Tra un anno, a febbraio del 2020, volerò, navigherò e camminerò, per raggiungere l’Antartide. Aerei, navi e nottate in tenda nel bel mezzo del nulla.
Fin da quando ero piccolo il mio sogno più grande, quello che fino a qualche giorno fa, pensavo fosse una cosa impossibile, irrealizzabile.
Documenterò insieme all’aiuto di alcuni esperti, quello che sta succedendo da ormai tanti anni al nostro pianeta.
Ho pensato a lungo prima di parlarvi di tutto questo, ma è arrivato per me il momento giusto per fare qualcosa in più. E non potete nemmeno immaginare la paura, misto eccitazione, che ho addosso nel parlarvi oggi di questo progetto!
Lo scioglimento dei ghiacciai è un problema che ormai affligge la nostra terra da tantissimi anni. Solo negli ultimi 40 anni, la perdita annuale di massa di ghiaccio in Antartide è aumentata di sei volte.
Per fare due conti, tra il 1979 e il 1990, l’Antartide ha perso in media 40 miliardi di tonnellate di massa di ghiaccio all’anno. Mentre dal 2009 al 2017, la perdita è stata di circa 250 miliardi di tonnellate all’anno”.
Non sono un biologo, non sono un esperto in questo settore.
Quello che so di avere è la possibilità di condividere un pensiero, una foto, un video e raggiungere molte persone. Me lo avete dimostrato in questi anni di “Mente Nomade”.
Voglio poter raggiungere più persone possibili, voglio parlare di questo argomento, voglio poter fare qualcosa di concreto per il nostro pianeta.
Voglio partire per questo viaggio, il più grande e il più importante di questi primi 32 anni della mia vita.
Ma per farlo, ho bisogno dell’aiuto di ognuno di voi.
Per realizzare questo progetto, per il documentario, il viaggio e tutto il resto, dovrò raggiugnere almeno la cifra di 19.000 euro.
 Se volete aiutarmi con una donazione, da oggi potete farlo qui: https://www.gofundme.com/antartide-2020-we-can-save-our-planet
 Allo stesso modo, è importante che voi condividiate questo post con amici e parenti, per poter raggiungere più persone possibili. <3
 
 Ogni aiuto è prezioso ed io ve ne sarò grato.
 Nel corso del 2019 vi terrò aggiornati sui viaggi che farò per questo progetto, le persone che incontrerò e che contribuiranno a rendere tutto questo possibile, nel modo più semplice e trasparente possibile, come ho sempre scelto di fare con voi.
 
 Grazie di cuore,
 Ed.

emozionato.

SIT n.Zero
Sostieni Mente nomade 2020 Antartide emozionato Viaggia anche per teultima modifica: 2019-01-31T12:38:10+01:00da Dizzly

← Previous post

Next post →

2 Comments

  1. Qualcuno dice che alcune zone dell’ Antartide sono off limits non si sa il perchè !! cosa nascondono ???
    Buon Viaggio e tanta Fortuna

  2. girerò il tuo commento a E.M.D.M …

Lascia un commento