“G” di GIRO Una campionessa in transito

Share on Facebook

anteprima8

Sul GIRO d’ITALIA scorreranno fiumi di inchiostro su carta e di bytes on line,  triliardi di pixel di foto, interviste e shot esclusivi dei traguardi delle 21 Tappe. Ogni campione avrà la sua storia e i suoi allori.  Ogni città sarà letteralmente inondata del rosa delle maglie siglate dagli sponsor, i raggi delle ruote gireranno vorticosamente nelle volate.  L’immaginario collettivo si risveglierà sui miti nazionali del ‘900 Coppi, Bartali, Girardengo, Guerra per citarne alcuni che hanno fatto del ciclismo la passione degli Italiani.

Attorno a questo grande evento mediatico però non c’è solo la passione agonistica dei professionisti, c’è anche il senso puro del biciclettare in sicurezza.

La campagna #iorispetto il ciclista condotta da Paola Gianotti, l’ultracycler più veloce del mondo con Marco Cavorso  e sostenuta anche dall’l’iridata campionessa Alessandra Cappellotto  vice presidente dell‘ACCPI – Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani – si realizza a ridosso del Giro d’italia. La testimonial precorrerà tutte le 21 tappe del Giro d’italia portando la tematica della sicurezza stradale del ciclista in tutta Italia.

Ne sosteniamo una delle tappe con un programma di accoglienza al suo Transito il 13 maggio 2019 con momenti sportivi, ricreativi, d’arte e di riflessione sulla velocità e la sicurezza; un focus con interviste a campioni, professionisti e dilettanti e una cena di gala in chiusura.

Tutto ciò rispecchia appieno l’animo degli autori di rendere tangibile e vicino un evento, che pur secondario alla performance ufficiale del Giro, permetterà di toccare con mano l’entusiasmo e la grinta di una campionessa  in transito

dy

visulagdp

 

 

 

“G” di GIRO Una campionessa in transitoultima modifica: 2019-04-24T13:17:04+02:00da Dizzly

← Previous post

Next post →

3 Comments

  1. “un focus con interviste a campioni, professionisti e dilettanti e una cena di gala in chiusura”… come la giri o come la volti c’è sempre ‘na fojetta alla fine delle tue fatiche… :))

Lascia un commento