Share on Facebook

noieilibri_evento

In questo particolare momento di grave disagio sociale, il tentativo di fronteggiare un nemico invisibile e fortemente aggressivo comporta notevoli ansie e paure. Proprio questo sarà il tema che si affronterà durante la videoconferenza programmata per domenica 3 maggio h17:00, organizzata da Cristiano Di Cosimo in collaborazione con l’associazione culturale “ Noi, i libri e…e introdotta da Sabrina Braga “La paura della libertà e Libertà di avere paura. Gli interventi saranno mirati a trattare l’impatto della paura: – attraverso la comunicazione, sulla gente, vale a dire come i media alimentino questa paura e di come noi ci comportiamo di conseguenza con Cristiano Di Cosimo, giornalista di RDS e scrittore – dal punto di vista prettamente spirituale, gli effetti che paura ed ansia possono avere sull’anima Fabrizio Pacelli, operatore olistico, esperto in tecniche sciamaniche; – riflessioni in chiave psicologica sulle tipologie delle paure e sulle loro conseguenze nel breve e lungo termine di Giovanna Chiodi, laureata in scienze e tecniche psicologiche master in Coach.

Cristiano di Cosimo ha già presentato il 25 aprile in videoconferenza jitsimeet con Noi i libri e ..il suo libro Le Ali della Libertà – Storia di volo e di amicizia. Intermedia edizioni. Una fiaba per bambini e per adulti, anticipando il tema di oggi.

Le Modalità di accesso alla nuova video conferenza sono da Personal Computer attraverso Jitsi Meet  htpps ://MEET.JIT.SI/CRISTIANODICOSIMO

Da cellulare STANZA CRISTIANODICOSIMO

con App Store per  iPhone, iPad, and Apple Watch.

e Google Store per Android

Paura e AntiPaura su Jitsi Meetultima modifica: 2020-05-03T09:01:25+02:00da Dizzly