DAILY ART SANDRO GORRA L’arte dell’attimo

Share on Facebook
 DAILY ART
DAILY ART  La vera creatività è l’essere umano stesso, sempre teso e impegnato a “lasciare il segno”.

42 opere tra lavori pittorici, illustrazioni e sculture sia monumentali che di piccola e media dimensione, di cui 26 inediti realizzati appositamente per  L’ARTE DELL’ ATTIMO. Sandro Gorra a  Pietrasanta, con oltre  più di 120 disegni e studi preparatori, bozzetti e lettering concept che permettono di indagare compiutamente la sua poetica  all’insegna di un’acuta ironia, che gli viene certo dal suo background pubblicitario, ma anche da una lettura della vita che rivela come la vera creatività sia l’essere umano stesso, sempre teso e impegnato a “lasciare il segno”.

La mostra diffusa è stata inaugurata il 5 marzo  nella Chiesa di Sant’Agostino  nel capoluogo storico della Versilia,  città del marmo e della scultura nota a livello internazionale , a cura di Gianluca Marziani. La personale dell’artista e art director milanese Sandro Gorra è all’insegna, l’arte dell’attimo, tra ironia e poesia: Daily Art .

Un vero e proprio racconto dell’umanità nei suoi attimi esistenziali: la scalata ai livelli alti e la paura di perdere ciò che si è ottenuto.

DAILY ART SANDRO GORRA L’arte dell’attimoultima modifica: 2022-03-07T13:05:18+01:00da Dizzly

← Previous post

Next post →

2 Comments

  1. Ho dato un’occhiata al suo catalogo, artista ironico e pungente.
    Sono un puro della forma, quindi di solito osservo altre luci, ma niente è escluso se fa riflettere e porta bellezza.

Lascia un commento