Energia positiva!

Share via email

energia-positiva-3

Oggi inizio a fare un primo passo.

Per incominciare voglio propormi di essere più positiva.

Questa mattina ho iniziato al lavoro con un caffè con i colleghi, sorridendo a qualche battuta.

Niente male, ho sorriso a una battuta, anziché essere abbattuta!

Non sarà certo facile, quando si è circondati da un carico di negatività, ma provare non costa niente.

Il pensiero che uso come mantra è:  ho il 50% di possibilità negative e il 50% di possibilità positive.

Quindi perché non sperare in quel positivo, anzi…agganciarmi a quel positivo!

Non credo nei sogni e quindi non mi illudo, sono piuttosto realista, ma posso imparare a gestire meglio le situazioni e gli eventi a mio favore.

Un’altra cosa che devo imparare e chiedere aiuto agli altri, quando ne ho bisogno, senza negarmelo come faccio solitamente per orgoglio. Per far vedere che io mi arrangio da sola.

 

Energia positiva!ultima modifica: 2017-01-03T11:40:08+01:00da DoNnA.S

Lascia un commento