Figli diversi

Share via email

3281463380_699237135f_b

Questa mattina parlavo, o sparlavo con mia mamma a proposito di mia sorella.

Così diversa, anzi completamente diversa di carattere da tutta la famiglia.

Mia mamma, non si spiega come sia possibile, aver cresciuto ed educato ugualmente noi figlie e averne una con un carattere così diverso.

Io credo che i figli nascono dai due genitori, e che li crescano secondo gli insegnamenti che ritengono giusti, ma che ognuno nasce con una propria personalità.

Non per forza o per natura, acquisendo le doti e le caratteristiche dei genitori.

Poi il carattere crescendo si forma a seconda della personalità e di come si vivono le esperienze che la vita ci impone.

Penso che i figli siano parte di noi, ma persone ben distinte che giustamente devono vivere e fare le proprie scelte anche se non sempre condivise e approvate dai genitori o famigliari.

Insomma, come dico io, abbiamo in famiglia un cigno nero.

Buon weekend a tutti 🙂

Figli diversiultima modifica: 2017-02-24T13:55:46+01:00da DoNnA.S

Lascia un commento