L’uomo giusto o sbagliato?

Share via email

download (1)

L’uomo giusto o sbagliato? Leggevo sul web un articolo in proposito.

La domanda effettivamente fa riflettere.

Ho sempre pensato che l’ideale di uomo con cui condividere la mia vita, fosse qualcuno con  gli stessi punti di vista, stile di vita, insomma simile a me.

Una relazione tranquilla tra simili.

Ora ripensandoci, mi chiedo se mi piacerebbe ancora una relazione pacata e tranquilla, forse perché la vita ci cambia o si cercano altri stimoli, qualcuno che ci completi.

L’uomo sbagliato, è un’avventura da vivere. Un confronto che stimola, un condividere diversi punti di vista o anche scoprire interessi in comune.

Lo vedo come prendere un treno per una destinazione a caso, senza sapere dove mi porterà o a quale fermata scenderò.

Iniziare un viaggio come intraprendere una bella avventura, alla scoperta di qualcosa di diverso che potrebbe durare per un breve percorso oppure scoprire di essere diversi da compensarsi e condividere esperienze nuove insieme e continuare il viaggio.

Scoprire in queste diversità di essere complementari come Ying e Yang, al punto di d’amarsi.

Sì lo so, in fondo sono sempre una romantica.

E voi come la pensate?

L’uomo giusto o sbagliato?ultima modifica: 2017-02-26T15:39:44+01:00da DoNnA.S

Lascia un commento