Auguri a tutti i papà

Share via email

Auguri a tutti i papà, quelli che veramente ci sono e ci saranno sempre!

A quelli che si prendono la propria responsabilità, nonostante le proprie insicurezze o paure, o difficoltà della vita.

A quelli che crescono insieme ai propri figli.

Ai papà separati che non mollano e lottano per i propri figli.

La figura paterna è un riferimento molto importante, che lascia il segno, anche quando i figli diventano adulti.

Io ho avuto una madre che mi ha fatto anche da padre, ha dato tutta se stessa per non farci mancare niente, per sopperire nonostante le molte difficoltà, a tutte le esigenze di noi figlie.

Ma i figli hanno bisogno di entrambi i genitori.

Ancora oggi sento la mancanza, guardo ammirata i padri che si prendono cura dei figli.

Ancora oggi, nonostante la mia ormai età matura, sento dentro me, la figlia che dice “mi manchi”.

 

Auguri a tutti i papàultima modifica: 2017-03-19T15:22:21+01:00da DoNnA.S

Lascia un commento