Il lunedì è sempre difficile da affrontare…

Share via email

Il lunedì è sempre difficile da affrontare, ancor più se lo si inizia con una visita medica.

Questa mattina ho fatto la visita medica di controllo pneumologica, fortunatamente non è risultato niente di grave dagli esami fatti precedentemente, però non si accerta la causa della mia tosse insistente.

Mi ha prescritto un farmaco da prendere per due mesi, oltre ad una visita cardiologica. Successivamente rifare gli esami e la visita di controllo.

Sono stanca di fare visite ed esami, anche perché purtroppo non ho solo questo problema di salute, però mi devo curare.

Tutto ciò si ripercuote anche a livello psicologico e sono un po’ giù di corda, mi sento senza energie e svogliata.

Oggi il mio capo mi ha chiesto gli aggiornamenti a proposito della mia salute, dato che tutti i mesi sto prendendo permessi.

Non avendo avuto ancora riscontri positivi, lui mi ha fatto capire che pensa si tratti di un problema psicologico e per il quale non ne verrò a capo.

Quindi suggerendomi di trovare altre alternative, invece che continuare a fare esami e visite.

Il lunedì è sempre difficile da affrontare…ultima modifica: 2019-01-28T17:21:42+01:00da DoNnA.S

2 pensieri riguardo “Il lunedì è sempre difficile da affrontare…”

Lascia un commento