Diario

Share via email

Eccomi di nuovo qui dopo un po’ di nostalgia.

Sono tornata a scrivere sul mio blog, ma con una veste diversa. Il mio diario, il mio quotidiano di vita, pensieri, confidenze, di tutto un po’.

Purtroppo non me la sono passata molto bene, tra problemi di salute e problemi di lavoro e tuttora è così.

Troppi problemi!

Di conseguenza sono in continuo stato d’ansia.

La solitudine purtroppo non aiuta. Non posso sfogarmi con mia mamma perché è già abbastanza preoccupata e ipertesa.

Non posso parlare con le mie sorelle perché sono totalmente prese dalla loro famiglia e impegni e non c’è tempo e voglia, per ascoltare anche la sorella.

Sfortunatamente non sono riuscita a fare amicizia con colleghi, persone troppo diverse da me, e con le quali non ho piacere di condividere niente di personale, perciò si parla solo di lavoro.

Al giorno d’oggi è veramente raro e difficile riuscire ad avere amicizie vere e sincere, di persone che ti dedicano del tempo, o consigli e che ci sono veramente.

 

Diarioultima modifica: 2019-01-29T10:34:56+01:00da DoNnA.S

Lascia un commento