Nuovo libro, lettura per calmare l’ansia

Share via email

Ieri ho iniziato a leggere un nuovo libro acquistato. Scritto da uno psicologo di fama internazionale.

Ho letto solo alcune pagine presa dalla curiosità, ma è scritto veramente bene e mi fa riflettere.

Questa mattina mi sono svegliata senza la solita ansia addosso che mi viene al pensiero della giornata da affrontare. Ecco il punto, vivo le giornate come se dovessi affrontarle, in costante stato di ansia.

Mi sono svegliata bene, e mentre andavo al lavoro mi sentivo più tranquilla.

Purtroppo come ho scritto nel precedente post, dovendo condividere l’ufficio e il lavoro con una collega stronza e antipatica, non rende le cose facili, ma ho già ripreso il controllo e mi sono tranquillizzata.

La tratto con indifferenza scacciandola come fosse un insetto fastidioso.

Nuovo libro, lettura per calmare l’ansiaultima modifica: 2019-02-06T15:47:03+01:00da DoNnA.S

3 pensieri riguardo “Nuovo libro, lettura per calmare l’ansia”

Lascia un commento