Riepilogo della giornata

Share via email

Questa mattina il buongiorno e gli auguri di San Valentino li ho ricevuti dalla mamma. L’importante è riceverli da chi vuole bene sinceramente, e poi dimostrarlo sempre.

Arrivata al lavoro anche il mio capo, ci ha portato un piccolo cuore di cioccolatini per farci gli auguri. Sembrerò anche acida, ma direi inappropriato.

Capisco che voleva fare una gentilezza, un pensiero, ma non era una ricorrenza da festeggiare da parte del capo. E poi diciamola tutta, prima mi rendi la vita pesante però poi mi fai il regalino?

A pranzo ho mangiato un piatto di pasta con i broccoli. Almeno così me l’hanno venduta. Dei broccoli c’erano solo alcuni gambi grossi mentre ben poco della parte più tenera e ovviamente buona.

L’ordine on line della farmacia: dopo gli ultimi 4 mesi in cui hanno sempre sbagliato sull’etichetta l’indirizzo della consegna, con le conseguenti mie tribolazioni, finalmente il mio ordine è arrivato, con un giorno di anticipo e  con l’etichetta riportante l’indirizzo corretto. Meglio tardi che mai? Forse non sarò stata solo io ad aver problemi e saranno arrivati altri reclami.

Nel tardo pomeriggio è arrivata la comunicazione della Direzione per le chiusure aziendali di festivita’ e ferie, e sono già iniziate le discussioni tra colleghe per mettersi d’accordo!

E così chiudo in bellezza la giornata.

 

Riepilogo della giornataultima modifica: 2019-02-14T17:30:49+01:00da DoNnA.S

2 pensieri riguardo “Riepilogo della giornata”

Lascia un commento