Pensieri

Share via email

Stanotte è stata difficile.

Pensieri che continuavano a girarmi per la testa, che sembrava un frullatore.

Di conseguenza mi prendeva un’ansia pazzesca.

Ma come si fa ad andare a dormire tranquilli e sereni, dopo che in tutta la giornata si sono accumulati pensieri, stanchezza, problemi, arrabbiature e ansie.

Facile a dirsi, stacca la spia, non pensare…rilassati…

Chissà com’è che quando ci si mette a letto per dormire, BAM…il cervello parte come impazzito attraversato dai mille pensieri, di tutto e di più!

 

Pensieriultima modifica: 2019-02-19T11:44:37+01:00da DoNnA.S

2 pensieri riguardo “Pensieri”

  1. hai ragione. Pensa che per anni non ho mai avuto di questi problemi, e sentendo le persone accanto a me (amici, colleghi) che raccontavano di notti insonne mi chiedevo tra me “certo che la gente è strana, mi sembra così facile addormentarsi e dormire 8h”. Che stupido che sono stato, ora che anche io sono tra questo immenso popolo che fatica a dormire bombardato da pensieri e ansie.
    UN CARO ABBRACCIO. ezio

Lascia un commento