considerazioni

Share via email

E’ trascorso un mese dall’assenza della mia collega. Devo ammettere che a parte qualche giornata caotica e ostica è andata bene.

Soprattutto quello che mi ha fatto stare bene è stato il supporto di alcune colleghe della mia area che si sono offerte di aiutarmi in caso di difficoltà.

Quindi ho vissuto questo periodo abbastanza serena.

Quanto all’aiuto delle persone in generale, mi sta capitando spesso ultimamente di ricevere informazioni o il supporto di qualcuno in alcune situazione difficoltose non solo lavorative ma anche personali.

Per quanto riguarda invece le visite mediche ed esami finalmente ho terminato il tour de force, ieri sera l’ultima visita.

Visita cardiologica, anche questo controllo tutto ok. La mia carrozzeria ha qualche acciacco ma ho passato la revisione.

Domani pomeriggio in studio dal medico di base per il riepilogo degli esami fatti e alcune ricette per i prossimi.

Poi finalmente qualche giorno di ferie per staccare e rilassarmi.

Peccato che non posso festeggiare con l’uovo di Pasqua ne colomba.

 

considerazioniultima modifica: 2019-04-18T10:39:31+02:00da DoNnA.S

Lascia un commento