Vacanze

Share via email

Finalmente sono in vacanza. Ancora una settimana al rientro.

Queste vacanze me le hanno fatte sudare e durante i primi giorni mi hanno chiamato anche due volte dal lavoro

Ogni tanto durante la notte mi sogno ancora problemi di lavoro

Mi trovo al mare in Emilia Romagna. Inizio la giornata con una bella passeggiata alle 7 del mattino lungo il mare. Anche se per me è difficile svegliarmi presto la passeggiata mi fa bene.

Le giornate qui sono rilassanti, spiaggia prendo  il sole e al pomeriggio la passeggiata in centro.

In questo periodo di pausa mi sembra di essere fuori dal tempo, lamusica e le canzoni, i profumi nell’aria…

Tutto questo mi porta ricordi lontani della gioventù.

 

Vacanzeultima modifica: 2019-06-23T21:17:24+02:00da DoNnA.S

2 pensieri riguardo “Vacanze”

  1. wow! buona vacanza allora! spero che gli incubi lavorativi ti abbandoni al piu presto. RILASSATI.
    giuro che il prossimo anno me ne andro’ in vacanza a giugno luglio, anche se la ditta non lo permette però ultimamente ci sono troppe eccezioni in ditta che non mi pare sia giusto.
    UN ABBRACCIO

Lascia un commento