Correttore automatico

Share via email

FB_IMG_1650708074791Simpatico il correttore automatico che diverse volte scrivendo messaggi wazzap mi ha cambiato parola…..invio e rileggo con imbarazzo…..vabbè come si dice ci facciamo due risate.
Il peggiore è stato il correttore automatico del programma nel pc aziendale. Ho trascritto un verbale in cui c’erano dati anagrafici di una persona e quando lo rileggo con il Capo invece di Leonardo mi aveva scritto Leopardo!

Correttore automaticoultima modifica: 2022-04-23T13:08:18+02:00da DoNnA.S

4 pensieri riguardo “Correttore automatico”

  1. ciao DONA! ah ah ah, anche io! anche io spesso mando messaggi che poi rileggo e ci sono parole cambiate. Scrivo troppo di fretta e invio senza rileggere. a VOLTE correggo e il correttore interviene di nuovo, miiiih che nervoso !!
    buon 25 aprile!!!
    baci

Lascia un commento