La primavera è in arrivo

Share via email

efectos-psicologicos-y-para-la-salud-de-la-primavera-en-las-personas-mayores_1_621x621

La primavera è in arrivo, guardandomi intorno ogni volta mi stupisco dalla bellezza della natura, lo sbocciare dei germogli, le foglie nuove i primi fiori.
Il cambiamento però non è solo nella natura ma anche in noi.
Dall’esigenza di rinnovarsi, ma anche di alcuni disturbi.
Chi si sente più nervosi o chi soffre di insonnia, chi ha più appetito.
Personalmente mi sento stanca, spossata.
Come cantava Loretta Goggi, maledetta primavera, adatto le parole a me.
Il piacere di un bicchiere di vino, vecchie canzoni, fiori colorati.
Che resta dei miei sogni, risate, scherzi, e poesie d’amore?
È primavera ma il mio risveglio è a mani vuote.
Mi resta la primavera e i ricordi nel cuore.

La primavera è in arrivoultima modifica: 2023-03-06T20:57:00+01:00da DoNnA.S

10 pensieri riguardo “La primavera è in arrivo”

Lascia un commento