Outfit dress code

Share via email

images (1)

In questi giorni è stato il compleanno di mio nipote.
I tanto attesi e desiderati 18 anni.
Come i suoi amici sta organizzando la grande festa.
Da quello che mi ha raccontato per queste feste, era richiesto il dress code.
Mi ha fatto vedere alcune foto, e con mio piacere indossavano tutti il completo classico elegante, ma senza cravatta. Stavano davvero molto bene.
Mio nipote ovviamente era il più bello, completo azzurro e occhi azzurri proprio come un principino.
Bello di zia!
Quello che mi ha stupito è stata questa scelta da parte di giovani che solitamente vediamo indossare tuta o abbigliamento sportivo, compresi i miei nipoti.
Cravatta si o cravatta no:
secondo il mio gusto sta bene, fa la differenza.
Ci sono cravatte per tutti i gusti, da quelle più simpatiche con piccoli dettagli anche carini, a quelle eleganti.
Comunque, sempre secondo il mio gusto, il completo anche senza cravatta sta bene, purché il colletto della camicia sia chiuso.

Outfit dress codeultima modifica: 2023-03-23T17:40:23+01:00da DoNnA.S

8 pensieri riguardo “Outfit dress code”

  1. Cravatta no! Camicia troppo abbottonata sa di prete, per me. Specie per un diciotenne, a cui vanno i miei auguri, che festeggia con gli amici. La troppa formalità non sta bene, secondo me, ovvio . Bella invece la scelta del completo elegante: un modo anche per sentirsi “grandi”
    Buona domenica e settimana 🙂

  2. ooh, finalmente questi giovani si vestono eleganti, alla faccia delle loro mode di oggi.
    Amo la camicia, e per le occasioni il dress code che hai messo.
    Senza cravatta invece io odio la totale chiusura, ma bell’aperto. Anzi, mi ricordo che decenni fa andava di moda il colletto della camicia, grande, addirittura sopra la giacca, ovviamente 2 bottoni in alto sbottonati. BUON WEEKEND

Lascia un commento