DJI DOCK MATRICE 30T

DJI Dock DJI DOCK MATRICE 30T

  • DJI DOCK MATRICE 30T DJI Dock è una piattaforma di decollo e atterraggio per droni. Consente voli programmati e completamente automatici con la serie DJI Matrice 30T

Dock DJI per Matrice 30
Soluzione di aggancio automatico per drone DJI M30.

Il DJI Dock è un drone in una soluzione box che consente voli automatizzati con la serie DJI M30 (versione Dock).

Questo apre possibilità per voli completamente automatizzati e pre-programmati che possono essere monitorati e supervisionati da remoto.

Una volta configurato, un drone Matrice 30 e DJI Matrice 30t completamente carico può decollare dal DJI Dock attraverso le missioni automatiche pre-programmate di FlightHub 2 ovunque entro un raggio di 7 km.

Caratteristiche principali:

  • Ricarica rapida : il DJI M30 si ricaricherà automaticamente nel suo dock e sarà pronto a volare solo 25 minuti dopo l’atterraggio. Completamente carico, l’M30 vola per 40 minuti.
  • Design impermeabile : il dock è classificato IP55 e i componenti interni principali IP67, rendendolo impermeabile e resistente alla polvere anche quando è aperto. La versione dock della serie M30 ha una resistenza al vento massima di 15 m/s e un grado di protezione IP55.
  • Acquisizione dati versatile:  la versione dock della serie M30 integra telecamere grandangolari, zoom e termiche (solo M30T) con un telemetro laser.
  • Adattabilità ambientale – L’interno dell’M30 Dock è climatizzato per temperature di ricarica sicure, anche quando il clima esterno è compreso tra -35°C e 50°C.
  • Connettività 4G : la connettività del dock può essere espansa con un dongle 4G esterno opzionale.
  • Alimentazione di emergenza – In caso di interruzione di corrente, la batteria interna del Dock prenderà il sopravvento e manterrà il dock operativo per assicurarsi che l’M30 atterri dalla sua missione.
  • Design integrato: il Dock è dotato di hardware altamente integrato, che ne migliora la funzionalità. Ciò include telecamera di sicurezza grandangolare, stazione meteorologica integrata, antenna omnidirezionale interna, modulo RTK e slot di espansione per edge computing.
  • API cloud:  l’API cloud apre la funzionalità Dock a sviluppatori e integratori di sistema, che possono configurare un server privato personalizzato.

Vantaggi della distribuzione automatizzata

Flessibilità operativa
Conduci una raccolta di dati persistente, programmata, 24 ore su 24 o raccogli informazioni situazionali spontanee e su richiesta ogni volta che ne hai bisogno. Un ecosistema di monitoraggio remoto non è vincolato dalla disponibilità di piloti o dipendenti.
Migliori risparmi sui costi
Riduci i costi operativi e mantieni la continuità aziendale e le operazioni da qualsiasi parte del mondo mentre i robot in loco raccolgono dati coerenti, accurati e ripetibili, tutti gestiti da lontano, centralizzando i dati.
Distribuzione rapida
Le soluzioni autonome in loco e permanenti sono pronte per essere implementate su richiesta, riducendo l’onere logistico di portare personale e attrezzature sul posto per missioni specifiche.
Maggiore sicurezza
I droni e i robot telecomandati eseguono attività rischiose in aree pericolose o luoghi difficili da raggiungere, tenendo il personale lontano da situazioni pericolose e consentendo la raccolta in zone altrimenti inaccessibili.
Dati ripetibili
Automatizza le missioni per assicurarti che i tuoi robot in loco raccolgano dati accurati e ripetibili, più frequentemente. Questo è l’ideale per il monitoraggio delle modifiche, aiutando a individuare i difetti in anticipo per ridurre i costi e i tempi di inattività.
Ecologico
La robotica remota e automatizzata è un modo ecologico di raccogliere dati. Riducendo le emissioni di carbonio, sostituiscono elicotteri, camion o argocat, a seconda della missione.

DJI DOCK MATRICE 30Tultima modifica: 2023-06-30T17:09:47+02:00da marisalanni