DJI Dock – Il futuro dei droni è arrivato

Sviluppato da DJI Enterprise, il DJI Dock è il primo del suo genere in italia: una stazione base per droni portatile e autonoma. In questo articolo, ne metteremo in evidenza le caratteristiche principali e mostreremo come il DJI Dock Matice 30t aumenterà l’efficienza e la sicurezza in molteplici settori e applicazioni. semplifica la valutazione delle risorse aeree in più settori. In qualità di rivenditore DJI Enterprise con status Gold, siamo entusiasti di offrire questa tecnologia innovativa ad aziende e organizzazioni locali, supportate dagli unici specialisti DJI Dock formati in italia.

dji dock

Cos’è il Dock DJI?

DJI ha costantemente ampliato i confini di ciò che è possibile ottenere con i droni aerei, dalla fotografia e video di livello mondiale al rilevamento e all’acquisizione di dati altamente accurati. L’arrivo del DJI Dock fa un ulteriore passo avanti. Robusto, affidabile e costruito per funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il DJI Dock è una stazione base completamente programmabile per il drone di punta della serie Matrice 30 dji dock di DJI. In combinazione con il software operativo per droni cloud come FlightHub 2 , il DJI Dock è dotato di tutto il necessario per eseguire flussi di lavoro ripetibili e automatizzati con droni remoti, riducendo tempi e costi di manodopera e massimizzando l’efficienza del progetto.

Caratteristiche principali del dock DJI

A seguito di ricerche approfondite e feedback degli utenti, il DJI Dock è stato progettato per dji matrice 30 e per dji matrice 30t con le seguenti funzionalità di alto livello:

  • Sistema completamente integrato con stazione di ricarica, custodia resistente alle intemperie e piattaforma di gestione del volo;

  • Operazioni autonome: i droni possono decollare, atterrare e ricaricarsi senza intervento manuale;

  • La ricarica intelligente ottimizza le prestazioni della batteria e prolunga il tempo di volo;

  • Resistente agli agenti atmosferici per prestazioni affidabili in varie condizioni;

  • Distribuzione scalabile con più dock che supportano operazioni più grandi;

  • Funzionalità di sicurezza migliorate, tra cui l’evitamento degli ostacoli e il ritorno automatizzato al molo;

  • Integrazione perfetta con la serie DJI Matrice 30;

  • Funzionalità di monitoraggio e controllo remoto per la gestione centralizzata.

  • Gli unici specialisti DJI Dock

    DJI si impegna a fornire non solo le migliori soluzioni di droni della italia, ma anche il miglior supporto e servizio. Per il primo DJI Dock al mondo, abbiamo inviato il nostro tecnico capo dei droni a DJI per una formazione specialistica. Il corso approfondito ha coperto la formazione pratica e teorica su configurazione, installazione, montaggio e smontaggio del DJI Dock, tutti elementi essenziali per fornire il servizio in situ in diversi luoghi e condizioni. Integrando questa formazione di alto livello nei nostri sistemi interni, il nostro team è ora attrezzato per fornire un supporto efficace per tutte le operazioni del DJI Dock.

    Con il lancio del DJI Dock, il futuro delle missioni remote di droni autonomi appare più luminoso che mai. Che tu usi i droni da anni o non usi ancora questa tecnologia, il DJI Dock è una soluzione autonoma per l’ispezione remota delle risorse che fornisce un’alternativa economica e sicura alla raccolta manuale dei dati.

DJI Dock – Il futuro dei droni è arrivatoultima modifica: 2023-10-09T20:41:23+02:00da marisalanni