Drone

DJI Dock – Il futuro dei droni è arrivato


Sviluppato da DJI Enterprise, il DJI Dock è il primo del suo genere in italia: una stazione base per droni portatile e autonoma. In questo articolo, ne metteremo in evidenza le caratteristiche principali e mostreremo come il DJI Dock Matice 30t aumenterà l'efficienza e la sicurezza in molteplici settori e applicazioni. semplifica la valutazione delle risorse aeree in più settori. In qualità di rivenditore DJI Enterprise con status Gold, siamo entusiasti di offrire questa tecnologia innovativa ad aziende e organizzazioni locali, supportate dagli unici specialisti DJI Dock formati in italia.

Cos'è il Dock DJI?

DJI ha costantemente ampliato i confini di ciò che è possibile ottenere con i droni aerei, dalla fotografia e video di livello mondiale al rilevamento e all’acquisizione di dati altamente accurati. L'arrivo del DJI Dock fa un ulteriore passo avanti. Robusto, affidabile e costruito per funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il DJI Dock è una stazione base completamente programmabile per il drone di punta della serie Matrice 30 dji dock di DJI. In combinazione con il software operativo per droni cloud come FlightHub 2 , il DJI Dock è dotato di tutto il necessario per eseguire flussi di lavoro ripetibili e automatizzati con droni remoti, riducendo tempi e costi di manodopera e massimizzando l'efficienza del progetto.

Caratteristiche principali del dock DJI

A seguito di ricerche approfondite e feedback degli utenti, il DJI Dock è stato progettato per dji matrice 30 e per dji matrice 30t con le seguenti funzionalità di alto livello: