Avvisi e chiarimenti

Avvisi e chiarimenti: 

1) – Si utilizzano anche il tasto Scopri Profili e Google ricerca con annessi.   

2) – Non sono previsti commenti, né risposte nei blogs. Né si rilasciano commenti altrove.  Per rispetto degli autori vengono approvati eventuali commenti formulati in modo educato. Su segnalazione degli stessi autori verranno cancellati.

3) – La messaggeria è chiusa; pertanto è inutile scrivere!

4) – Lo Spazio Amici non è attivo.

5) – Occasionalmente vengono pubblicati soltanto documenti “Originali” ed autentici con riportati univocamente i LINK ufficiali.

6) – In modo del tutto eccezionale viene inserito qualche post elaborato in proprio che esprime solo il comune stato d’animo come umili lettori.

Perchè esiste questo profilo?


Esso è stato creato soltanto per permettere agli “pseduo_autori” di provare ad imparare dal WEB in modo assolutamente neutrale. Asettico.

Non chiediamo niente a nessuno!
Pertanto nessuno si senta leso perché nel “WEB” non ci sono cancelli per entrare negli spazi comuni.
Grazie per la pazienza, per chi vuole offrirla.
Altrimenti, come dire: “pazienza”! Per tutti gli altri.

La vita continua e c’è sempre un dove ed un tempo per fare cose migliori.

Avvisi e chiarimentiultima modifica: 2018-03-05T23:37:34+01:00da Sono44gattinfilax6.2

4 thoughts on “Avvisi e chiarimenti

  1. mariateresa.savino

    Spesso ho trovato questo nick sui miei profili. Qualche volta l’ho visitato. Dici che questo profilo e relativo blog serve ad imparare dal Web. Oggi che mi sento un po’ ottusa, ti chiederei la cortesia di illuminarmi sui contenuti di detto apprendistato. Grazie in anticipo e cordialità. Ciao.

  2. Sono44gattinfilax6.2 Post author

    Buonasera, (sebbene dopo due anni!)
    Ho, ovvero abbiamo, imparato che ci vuole molta pazienza anche sul WEB.
    Lo sapevamo già, ma sono state molto utili le consolidate conferme raccolte con modalità “random”.
    Soltanto questo è bastato imparare; ma lo ritengo, ovvero lo riteniamo, abbastanza sufficiente per continuare ad essere presenti. Nulla togliendo ad alcuno.
    Certo la contestualizzazione degli “pseduo_post” pubblicati è, ormai, decisamente superata. Sia sotto l’aspetto temporale che soggettivo. Facile comprenderlo. Nel particolare i soggetti in causa sono quasi tutti svaniti, oppure ammansiti. O peggio sono stati cacciati via dopo svariate bannature.
    Qui, è ovvio, si potrebbe cancellare tutto, ma che fastidio arreca alla generalità degli utenti Digiland se resta tutto così com’è?
    E in particolare a Te?
    Può essere che, per le persone normali, la foto della storica e stupenda pubblicità “Roberta” possa essere considerata, oggi, scandalosa? In questo blog è stata utilizzata come utopico miraggio per chi certamente non ne appariva degno!
    Oppure può effettivamente scandalizzare l’utilizzo del nickname, nato per altro motivo e, poi, semplicemente adottato in completa buonafede come una metafora, opportunamente in senso negativo, per rappresentare un universo di utenti, all’epoca alquanto invadenti in quanto si comportavano sopra le righe del vivere civile, e che si pensava in misura ridotta?
    Penso che sia stato sempre evidente che sia io che chi condivide questa piccola finestra sul web, abbiamo i nostri blog personali. Spazi discreti, personali e abbastanza in ombra, ma inspiegabilmente pur trascinati nel vortice delle assurde diatribe all’epoca accese.
    Tensioni che spesso venivano create senza alcuna positiva finalizzazione.
    Crediamo che non ci sia niente di misterioso o di losco nell’approccio perseguito.

    D’altra parte Digiland, generosamente, offre a ciascuno di noi, semplici utenti, la possibilità di attivare per una unica registrazione ben n° 7 nick; che male c’è se essi vengono ben utilizzati, ad esempio, perfino in regime familiare?

    Non so se ti capiterà leggere questa risposta, ma la pubblico lo stesso.
    Saluti

Comments are closed.