Samsung S8 + Caratteristiche e Specifiche | Vikishop.it

Samsung S8 +, Samsung S8 + Prezzo, Acquista Samsung S8 +, Samsung Galaxy S8 +, Natale 2017

Samsung S8 + – Fotocamera

La fotocamera della Samsung S8 +, che sembra essere la stessa del Samsung S8 più piccolo, sembra quasi identica alla Galaxy S7 dello scorso anno. È un sensore da 12 megapixel con apertura f / 1,7 e pixel doppie (la formulazione di Samsung per i pixel più grandi).

samsung-galaxy-s8-+-10

Tuttavia, ci sono un paio di importanti cambiamenti in Galaxy S8 + che portano a foto migliori nel complesso. Il sensore stesso è stato aggiornato, c’è un nuovo processore di immagini multi-frame che richiede tre colpi ogni volta che lo scatto e, naturalmente, hai quel chipset molto più veloce.

Come è diventato ovvio con il Pixel di Google, la qualità delle immagini dalla fotocamera ora è tanto quanto le funzioni interne del telefono cellulare come le specifiche effettive dello smartphone S8 +.

Ciò è particolarmente ovvio con la velocità della fotocamera di Samsung Galaxy S8 +, che è ineguagliabile. Un doppio tocco del pulsante di blocco lo scatta in vita e la messa a fuoco è affidabile e quasi istantanea. Se la luce è buona o povera, il sistema di autofocus si blocca ogni volta sul bersaglio – e, soprattutto, il bersaglio corretto.

samsung-galaxy-s8-+-9

È una grande fotocamera per situazioni diverse, sia che tu stia prendendo scatti di paesaggio o ritratti di giorno o di notte. La nuova modalità auto-HDR è attiva per impostazione predefinita, livellando l’esposizione e il contrasto in condizioni più luminose, e Samsung S8 Plus fa un ottimo lavoro per assicurare che ogni foto presa sia un’ottima.

Come nel caso dell Samsung S7, la Galaxy S8 Plus è soggetta a scatti molto più luminosi di quanto si possa trovare, per esempio, in un iPhone 7 o P10 Lite; verdi e rossi pop più, ei colori, in generale, sono piuttosto saturi. Mi piace molto questo, soprattutto quando condividi gli snap su Instagram.

La Galaxy S8 + modello corrisponde al Pixel di Google e batte il resto della concorrenza, con la sua percezione di profondità. I colpi di paesaggio non si sentono piatti, ma multistrati, con dettagli eccezionali anche nei punti più lontani. Anche se si ingrandisce leggermente su una foto già scattata, il dettaglio è chiaro per vedere.

Quella larghezza di apertura f / 1,7 è anche uno dei miei elementi preferiti della fotocamera di Samsung S8 + cellulare, consentendo di catturare immagini che mostrano quel effetto bokeh setoso. Questo è dove il soggetto è a fuoco, ma lo sfondo si scioglie in una sfocatura. Alcuni telefoni – ad esempio, iPhone 7 Plus e Huawei P10 Lite – usano il trucco del software e l’aiuto di una seconda lente per ottenere qualcosa di simile, ma sembra molto più naturale sul Galaxy S8 + telefono.

Samsung-S8-+-2

Quella larghezza di apertura aiuta anche con i colpi a bassa luminosità. Con più luce entrare nel sensore, i colpi notturni non perdono il dettaglio e il rumore viene mantenuto al minimo. A volte c’è un tocco troppo luminoso, dando foto allo sguardo artificiale – ma questa è la mia unica sorpresa. L’otturatore e l’autofocus sono ancora veloci, mentre la stabilizzazione ottica dell’immagine dà alla Samsung S8 + modello la mano superiore al Pixel per i colpi di pub e nightclub.

Penso che la fotocamera sia migliore di quella di iPhone 7; è solo più affidabile e dà un’immagine più nitida. È più duro dire se sia meglio di Google Pixel, però. Entrambe le telecamere sono fantastiche e penso che il Pixel possa migliorare le foto, la fotocamera della Galaxy S8 + telefono è più veloce e l’applicazione della fotocamera è superba.

Anche la telecamera da 8 megapixel di Samsung S8 Plus, è anche sorprendentemente buona. Ha anche un’apertura f / 1,7 e un autofocus, che è ancora raro per un telefono. Sono anche cresciuto come i filtri dal vivo come Snapchat, che sono superiori a Snapchat in molti modi. Sono variati, il tracking e il movimento sono sul punto e possono essere condivisi in qualsiasi applicazione.

Samsung S8 +, Acquista Samsung S8 +, Samsung S8 + Prezzo, Samsung Galaxy S8 +, Natale 2017

Il video può essere registrato fino a UHD, ma si attacca a 1080p e potrai beneficiare di HDR e di un impatto impressionante di autofocus.

Spero che ti piaccia questo smartphone quindi la nostra raccomandazione è di visitare VikiShop. è possibile acquistare Samsung S8 + da lì come ho comprato. il offerto Samsung S8 + prezzo è molto basso rispetto ad altri venditori online. hanno anche il trasporto libero.

Samsung S8 + Caratteristiche e Specifiche | Vikishop.itultima modifica: 2017-09-09T15:35:09+02:00da marcom15963