Ieri !

Sul bus ero seduta accanto a due ragazzi di colore e li stavo ascoltando
quando una donna vedendomi accanto a loro !
Ha detto ” Che ci fai li io voto Lega Nord Salvini !
Io ho risposto ” Io Sono iscritta al movimento 5 Stelle ”

E poi gli ho detto ” Chi sei tu per giudicare se il nostro fratello ha la pelle diversa dalla Nostra All The Time !
Ecco un piccolo frammento della mia vita che ho pensato di condividere con tutti Voi !
semplicelucrezia@

 

Ti Amo !

Ti amo dolce lulù Maurizio ^_^
E’ vero non so cantare sono un musicista squattrinato ^_^
Ma sei così infinitamente dolce nel tuo essere ^-^

Ti amo per come sei dentro ^-^

Ti amo perchè ti sei rimessa in gioco ^-^
Io e te siamo note nell’aria All The Time ^_^

La Tua Sana Ironia ^-^

Io e te il 2 Luglio partiamo destinazione Egitto  Ok per 15 giorni ^-^

 

Io e te  domani ci sposiamo il tuo vestito sarà rosso ^_^

Il Volo è da Milano Malpensa ^-^
semplicelucrezia@