Sei Il Mio !

Sei il mio fuoco perenne un torrente che dilaga a dismisura che attanaglia il mio cuore !
Irrepetibile punto di passione effervescente !
Non sei un astrazione oltrepassi con la tua loqualicità ogni dogma logico !

Chi copia il testo è plagio e ci sono gli estremi per le violazioni d’autore della sottoscritta All The Time !
semplicelucrezia@

 

 

Il Passato !

La sottoscritta vive a Sampierdarena in un trilocale atipica  cammino sempre controccorente perchè è nella mia indole !
Non accetto le vostre catene mentali !
Mi sono rimessa in gioco e il futuro non mi riguarda più !
Carpe Diem Maintenant!
Vado avanti a muso Duro All The Time Ok !

Ieri ho preso un taxy e questo cretino patentato !

Mi ha detto testuali parole ” Posso venire in casa tua a lavarti la schiena ”

Gli ho risposto ” No ma come ti permetti sono felicemente fidanzata ”

Poi quando sono scesa dal taxy ho incontrato la mia amica Trans che ha un sensibilità pazzesca enorme !

Ho conosciuto la mia amica  Trans perchè la sottoscritta era uscita di sera dimenticando le chiavi !

E lei cortesemente mi ha scassinato la porta di casa mia Ok !

semplicelucrezia@

 

La Favola mia !

Oggi dopo il lavoro la sottoscritta ha  pignorato oro etc  Il monte dei pegni !

per una giusta causa dal mio posto di vista ! Mi è giunta un ulteriore bolletta di 1000 euro  nel mese di Agosto !

I miei complimenti vivissimi agli Hacher molto probabilmente non avete niente da fare nella vostra vita !

 

Ecco un altro piccolo frammento della mia vita che ho pensato di condividere con tutti voi !

In quanto a Renato Zero lo adoro perchè è gay ^-^

semplicelucrezia@