Ciò che è sarà

Varco la porta dell’amore ancora, a dispetto che io sappia di avvicinarmi  al cerchio misterioso che non ha confini nel suo disegno capriccioso e instabile, spesso precario, ma che è capace di risplendere e dissetarmi.

Ogni bacio smuove la mia anima, e mentre reggo l’abbandono tra le tue braccia mi areno.
Nella mente rimbalzano antiche sensazioni che si diffondono quando mi comprimi stretta, quando cavalchi il furore della passione e ti compiaci.
Esulti quando abbracci le note colorate del mio respiro, e stringi ancora con impeto perchè sai che l’amore mi fa bella.

Ciò che è di notte non può esserlo di giorno,  e vivere gli attimi  è doveroso.
Questa vita che è,  comunque meravigliosa nelle sue sfaccettature sempre diverse e sempre uniche, simile ad una giostra che gira nel tempo infinito di un attimo che sorride.

Sarà quel che sarà, perchè noi siamo pazienti.
Ogni colore avrà un suono tra l’immensità che non ha confini.

Share on Twitter