La mia esperienza con una cartomante economica

Esperienza cartomante

Vorrei raccontare la mia esperienza a tutti coloro che possono avere dei dubbi sulla valenza di un consulto con una cartomante economica. Il motivo per cui vorrei dire la mia e spezzare una lancia in favore di tutte quelle cartomanti che offrono al loro disponibilità ad ascoltare i nostri problemi e magari non vengono apprezzate o non chiamate perché hanno deciso di usare una tariffa bassa ma noi non ci fidiamo perché ci sembra troppo poco.

Io sono una che chiama spesso le cartomanti a bassissimo costo da cellulare. Non mi vergogno di dire che almeno settimanalmente chiamo la mia cartomante di fiducia, anche per farci una chiacchierata in generale, nella quale sempre lei ci mette qualche consiglio che le suggeriscono le carte. La sento che gira e rigira le carte, anche mentre parliamo del più e del meno. Lei sente e sa che io le sto facendo domande più o meno velate, e sempre mi dà risposte che non vengono dal suo vissuto ma da cosa vede in tavola, nella stesa. Ed io la ascolto, perché ho imparato a riflettere su cosa mi dice e ad agire di conseguenza, visto che ormai la sua capacità di aiutarmi l’ho abbondantemente verificata.

Di solito la chiamo da casa, seduta comodamente in poltrona, ed addebito la chiamata sulla carta di credito, per farla durare finchè voglio. Un giorno, ero in giro per compere, ho visto una cosa che mi ha spinto a chiamarla con urgenza. Avevo lo smartphone con me ed ho fatto il suo numero. Non mi ha risposto pur avendo io continuato a chiamare per almeno 20 minuti. Avevo davvero bisogno di chiedere alle carte la cosa che mi aveva colpito, e non era cosa da poco, riguardava i sentimenti, non potevo aspettare. Ho allora guardato su internet se potevo trovare una cartomante al volo e mi sono uscite una pletora di proposte. Ho chiamato una cartomante, la più economica, dal mio telefonino. La mia intenzione era di fare una domanda secca, calmarmi l’anima e poi, con calma, arrivata a casa, chiamare la mia cara amica cartomante e confrontare la risposta avuta con lei.

Ho chiamato questa cartomante che costava poco e dopo qualche squillo mi ha risposto. Il primo impatto con la voce è stato positivo. Le ho fatto la domanda che mi urgeva, volevo una risposta secca e dopo questa riattaccare, ma lei mi ha detto una cosa che aveva visto che mi ha convinto a restare al telefono. E’ stato come un flash la risposta che mi ha dato. Non poteva essere un caso quello che mi ha detto, perché mi ha descritto quello che avevo visto e per il quale la stavo chiamando. Non ho riattaccato subito ma sono rimasta al telefono ed abbiamo parlato per circa 10 minuti. Rientrata a casa ho chiamato la mia cartomante che finalmente mi ha risposto.

Abbiamo parlato della cosa che mi era successa e lei mi ha dato gli stessi imput della cartomante che ho chiamato pagando poco. Questa cosa mi ha fatto riflettere. Io mi ero sempre rifiutata di chiamare una cartomante economica perché ho sempre pensato che la cartomanzia di questo tipo fosse praticata da cartomanti alle prime armi, o addirittura da finti cartomanti. Mi sono dovuta ricredere. Non sapendo se era solo fortuna aver trovato una cartomante brava chiamando ad un prezzo ridicolo o se invece era solo un mio pregiudizio, ho fatto diversi altri test ed ho trovato tanta professionalità e disponibilità anche nelle cartomanti che offrono questo servizio.

Fatto sta che adesso continuo a chiamare la mia amica cartomante, ma ogni tanto ci scappa anche la telefonatina ad una cartomante più economica.

La mia esperienza con una cartomante economicaultima modifica: 2019-04-10T10:29:19+02:00da minimi14