Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudici Perchè non si esce dall’ Unione Europea Vaccini obbligatori, un bene o un male? Propaganda dell’Unione Europea Chi è responsabile della crisi economica italiana? Uscire dall euro, conseguenze e benefici Come uscire dalla crisi economica italiana Perché non conviene uscire dall’euro La crisi è tutta colpa dell’ Unione Europea? I veri obiettivi dell’ Unione Europea Gli zingari non devono essere censiti ! (?) Migranti cosa porta a casa il governo Conte (Giugno 2018) Origini del movimento 5 Stelle Lettera aperta a Matteo Salvini e Luigi Di Maio Reddito di cittadinanza: soluzione ai problemi? Perchè i migranti vengono in Italia? Cosa promette l’Unione Europea? Ascolta Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fatti La verità che racconta l’ Unione Europea: Il debito pubblico italiano diminuisce (..?..) Propaganda e bugie dei governi e dell’ Eurozona Tutte le bugie che ci racconta l’ Unione Europea 7 regole per distinguere le notizie vere dalla propaganda di regime! Beatrice Lorenzin Cosa promettono i politici amici dell Euro e falsi No-Euro Come eliminare la crisi economica e conseguenze dell’ uscita dall’Euro ! Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euro Europeismo: Chi è il vero europeista. Perchè non temere le conseguenze dell’ uscita dall’ Euro e dall’ Eurozona Il lato oscuro della alimentazione e vinificazione moderna Ministri della salute o schiavi delle lobby farmaceutiche? Bravi assistenti sociali! Evo moderno: Peggio del medioevo Unione Europea lupo in manto da pecora

Migranti cosa porta a casa il governo Conte (Giugno 2018)

Share via email

Gli italiani fanno il tifo per il nuovo governo!

Ovvio, il problema, nonostante sia il medesimo, ovvero l’ Unione Europea, sembra però per adesso, non essere ancora stato messo bene a fuoco dal Governo Salvini – Di Maio, ovvero l’ Eurozona non è un unione in nulla, non è coesa in nulla se non nell’ affondare l’ Italia economicamente ed anche soffocarla di migranti.images

I risultati del Vertice a Bruxells nel quale dopo ca 13 ore di trattativa con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, sono questi:

  1. Obbligo della Germania ad accogliere più immigrati: Nessuno!
  2. Obbligo dei paesi comunitari dell’ est di accogliere obbligatoriamente una quota proporzionale di immigrati: Nessuno!
  3. Obbligo di ripartire quote di immigrati tra gli stati: Nessuno! (Rimangono libere solo iniziative volontarie)
  4. Modifica dei trattati di Dublino riguardo l’ accoglienza ai migranti: Nessuna! 

A tutti i telegiornali italiani la cosa è stata venduta come una grande notizia, un grande successo, commentando, staremo a vedere come andranno le iniziative  su base volontaria… Ma come potrebbero queste iniziative su base volontaria mai andare a finire, se è già chiaro che nessuna nazione vuole accogliere i migranti che sbarcano in Italia? Alla vostra intelligenza ogni logica deduzione.

naufragio-migranti-messinis-008-1030x615

Il punto adesso non è criticare Salvini o Di Maio che sono appena di  fresco alle prese con un ente sovranazionale che non ha nulla ne di democratico ne è in nulla coeso. Eppure loro già lo sanno.

Giuseppe Conte intanto  esulta: “Da oggi l’Italia non è più sola. Da questo Consiglio europeo esce un’Europa più responsabile e più solidale“.   Vorremmo conoscere il produttore e l’ annata del buon vino che si è scolato per arrivare a comunicarci, nonostante i risultati,  tanto ottimismo.

Sì, Europa più solidale a “respingere i migranti” così ce li teniamo ancora solo noi!

Questo no è solo uno “schiaffo” politico, ma aggiungendo in coda anche la ironica frase firmata “propaganda UE” che adesso l’ Europa sarebbe addirittura più responsabile  e solidale, è una vera a propria sferzata a sangue!  Se servisse almeno a svegliarlo il nostro governo… speriamo ancora che succeda!

La cosa più preoccupante però la comunica sempre l’A.N.S.A spiegando che è inesatto dire che gli accordi siano solo su base volontaria che significa un semplice nulla di fatto, ma come spiegano loro: Questi accordi sono  integrati e multilivello, l’ accoglienza su paesi di stati membri, non si impone a nessuno’.  Ma che belle frasi che aggiungono…, dietro un vertiginoso ricamo di parole, è la stessa cosa!  E Macron ci rallegra dicendo “I centri sorvegliati di accoglienza in Ue su base volontaria vanno fatti nei Paesi di primo ingresso, quindi sta a loro dire se sono candidati ad aprire questi centri”, insomma sta all’ Italia a dire se… si candida…!conte

Insomma, dall’ unione Europea il governo ha incassato 4 no, e Macron dice di aprire i centri… in Italia, infine, si ripete sempre la propaganda dell’ ansa i quali insistono istericamente con le loro false comunicazioni sociali a descrivere fallimenti come successi!

L’ accordo consente lo sbarco “in Italia (che grande novità)  e se è il caso, il transito dei migranti anche in paesi terzi, sotto il coordinamento della cooperazione con Unhcr e orOim. E in Europa – ha aggiunto Conte – si possono creare centri di accoglienza nell’ambito degli Stati membri ma solo su base volontaria che vuoldire, se non vogliono… No!

Transito di migranti…  sè è il caso…?

Centri di accoglienza su base volontaria…?

Ci sarà molto lavoro per Maurizio Crozza che ha adesso materiale fresco per far ridere gli italiani.. o piangere…!

Massimo rispetto e cordoglio per i migranti, ma adesso è ora che si fermino anche le partenze, non solo gli arrivi = 0 morti!

Il dubbio è:  Ma ha veramente capito il governo  o lo hanno dimenticato con chi hanno a che fare? Devono anche loro farsi del male e di conseguenza ancooraa anche gli italiani attendere pazientemente che si facciano del male con questi inutili incontri europei, perdendo tempo a trattare con questa negazione della democrazia, questa negazione dei diritti umani, questa dittatura?

articolo soggetto ad aggiornamento in attesa di eventi futuri

©2018 Boris Smirnov

Migranti cosa porta a casa il governo Conte (Giugno 2018)ultima modifica: 2018-06-29T15:54:11+02:00da borissmirnov

Lascia un commento