Come eliminare la crisi economica e conseguenze dell’ uscita dall’Euro ! Perchè aumentano i prezzi dell’energia? Cenni di storia che suggeriscono come evitare la terza guerra mondiale Da dove proviene realmente il COVID-19 e come difendersi L’Unione Europea truffa l’ Italia: spiegato ai bambini. La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna Unione Europea: I’ avidità che distrugge le economie! Cosa accade quando si spegne la mente lasciando governare i mercati? L’ UE inganna i cittadini con il nuovo prestito chiamato SURE I misteriosi dazi dell’Unione Europea: Come l’UE inganna i propri cittadini? Impariamo a capire davvero i dati economici raccontati in TV Scoperto il vero tumore economico italiano Debito pubblico: Propaganda UE o errori del passato? L’Italia deve… L’Eurozona non è riformabile: a grandi passi verso la fine (Articolo di Marco Zanni ripubblicato ) Governo Salvini – Conte – Di Maio, cosa volete fare realmente? Debito pubblico: Il segreto del perfetto inganno Perchè l’ economia italiana peggiora Perchè l’ Unione Europea sbaglia tutto? Debito pubblico: inganno politico o autentico problema? Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudici Perchè non si esce dall’ Unione Europea Vaccini obbligatori, un bene o un male? Propaganda dell’Unione Europea Chi è responsabile della crisi economica italiana? Uscire dall euro, conseguenze e benefici Come uscire dalla crisi economica italiana Perché non conviene uscire dall’euro La crisi è tutta colpa dell’ Unione Europea? I veri obiettivi dell’ Unione Europea Gli zingari non devono essere censiti ! (?) Origini del movimento 5 Stelle Lettera aperta a Matteo Salvini e Luigi Di Maio Reddito di cittadinanza: soluzione ai problemi? Perchè i migranti vengono in Italia? Cosa promette l’Unione Europea? Alcuni video forniti da esperti Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fatti La verità che racconta l’ Unione Europea: Il debito pubblico italiano diminuisce (..?..) Propaganda e bugie dei governi e dell’ Eurozona Tutte le bugie che ci racconta l’ Unione Europea 7 regole per distinguere le notizie vere dalla propaganda di regime! Beatrice Lorenzin Cosa promettono i politici amici dell Euro e falsi No-Euro Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euro Europeismo: Chi è il vero europeista. Perchè non temere le conseguenze dell’ uscita dall’ Euro e dall’ Eurozona Il lato oscuro della alimentazione e vinificazione moderna Ministri della salute o schiavi delle lobby farmaceutiche? Bravi assistenti sociali! Evo moderno: Peggio del medioevo Unione Europea lupo in manto da pecora

Governo Salvini – Conte – Di Maio, cosa volete fare realmente?

Share via email

Gentile lettrice, lettore

A prescindere da avvenimenti che al momento della stesura di questo articolo, sono in continuo sviluppo… è ancora ben evidente che il governo 2018 Salvini – Conte – Di Maio, desidera, (a differenza del PD ed amici dell’ Euro,)  fare bene…  la lista delle cose buone già fatte ed in via di attuazione è lunga, con le nuove assunzioni nelle forze di polizia, il controllo sui migranti, il taglio di alcuni privilegi come le maxi-pensioni, per menzionarne solo alcune. Nonostante la rivisitazione e minimizzazione di molti degli annunciati interventi economici, lo scrivente crede nella buona volontà delle forze al governo in carica. Nonostante il tempo disponibile al  governo, ancora per la maggiorparte davanti, è necessario scrivere però, riguardo la manovra finanziaria 2018.

Il tetto di sforamento del deficit nazionale del 3% è una clausola consentita a tutte le nazioni dell’ area Euro.

Non si comprende come il 2,4% di deficit richiesto dalla manovra finanziaria descritto di frequente dal Ministro Tria e difeso fino ad appena prima di approvare la manovra, possa essere mai oggetto di possibili contenziosi ad ulteriori ribassi con Bruxelles, ma il punto non è ancora questo.

Speriamo di non passare per superficiali… il governo ha più che eccellenti economisti, encomiabili, che rispondono al nome sia di Giovanni Tria che di Paolo Savona. (senza nulla togliere a Paolo Borghi)… anzi!

Il Paolo Savona dice… che i nostri padri, loro.. hanno lavorato bene per l’Italia, “non la mia generazione”… egli dimostra autentica onestà intellettuale.

Non si tratta di mielosi complimenti, ma a fronte del madornale errore di non essere ancora usciti dall’ Eurozona,  sia Salvini che Di Maio e tutto lo staff da Conte, Tria, Savona, Borghi ecc. stanno facendo veramente molte cose buone..  troppe per giudicarli negativamente anche volendo. Eppure di uscire dall Euro, se si lascia passare inosservato il lavoro dietro al Mini-Bond, ancora non  sono evidenti i segnali… Cosa sta succedendo?

Il pubblico disattento forse fatica a comprendere… loro sanno realmente tutto ed anche oltre ciò che scriviamo, ma quasi sicuramente per una questione di personale coscienza, sono titubanti a fare il grande salto… per timore dell’Ignoto, che considera non semplicemente asettici risultati da calcoli econometrici, ma questa preoccupante commistione di fattori di politica-economia-mercato che mantengono non del tutto prevedibile l’ ulteriore insidiosa incognita umana.

Lo scrivente crede che ci sia volontà all’ uscita dall’ Unione Europea ma c’ è bisogno anche di preparazione preventiva… e su questo tema non sarà possibile avere anticipazioni per ragioni di sicurezza nazionale.

Il Ministro Giovanni Tria in alcune interviste chiaramente spiega di alcune scelte per la convenienza italiana e… per non arrivare ad un punto di non ritorno con l’UE, a sicuro discapito anche per loro…, ma il pubblico non udendo queste ultime parole specificamente orientate, non afferra, mentre i vertici UE sì!   Anche Il ministro Paolo Savona in qualche notturno salotto televisivo evoca (il cigno nero,) se… l’UE non consentirà all’ Italia di riprendere il suo cammino e di mantenere parametri del debito intanto, almeno sostenibili ( Programma TV del 26/01/2019 Povera Patria su RAI 2 ore 23.45) 

Entrambi i ministri dicono la stessa cosa pur non essendo palesemente espliciti… o l’ Italia riprende o fuori dall’ Eurozona !

 

Siapure sapendo che a livello governativo è tutto chiaro e promuovendo noi il concetto della più grande nostra fiducia sulla serietà di questi ministri al contrario degli asserviti Euro-zerbini del PD, e lecito porre sul piatto della bilancia alcuni fatti inoppugnabili che non propendono per un inutile attendismo.

L’ unione Europea ha degli ottimi economisti, e proprio il fatto che il governo possa evitare le sanzioni europee a risultare preoccupante, infatti ciò indica che ai vertici dell’ Eurozona già si crede che la manovra economica italiana resa economicamente ancora più esile o trasparente, sortisca effetti minimi se non nulli, ovvero, se fosse realmente incisiva in senso positivo, in modo da frenare se non altro almeno l’ esodo delle aziende, subirebbe sicuramente pesanti sanzioni da parte dell’EU perchè sarebbe un indice di reale deviazione dagli obiettivi fino ad oggi fissati e perseguiti dall’ Unione Europea di neutralizzazione della concorrenza industriale e nella distruzione del tessuto economico e dello stato sociale italiano!

Crediamo che i nostri integerrimi governatori ed economisti, non hanno alcuna intenzione di ingannare il popolo, ma potrebbero  forse… ingannare se stessi:

E già cosa nota, conclamata, che la BCE non vuole svolgere il proprio ruolo  di banca sovranazionale in Europa perchè comporterebbe anche un onere pubblico e quindi non privatamente conveniente. Un ruolo che sostituisce le banche centrali nazionali come la Banca D’Italia ed i nostri economisti si stanno orientando quindi, nella speranza di ottenere i servizi economici tolti agli stati sovrani,  non più verso la BCE ma in direzione del fondo monetario europeo. Si parla di salvataggio dei paesi in crisi in cambio di riforme.

Gli incentivi economici avverrebbero alleviando  la crisi artificialmente creata mantenendo l’ Italia all’interno dell Eurozona , come esprime bene il Prof. Mario Monti, a fronte di nuove riforme che si vuol sottacere come semplicemente consistenti in ulteriori nuove cessioni di sovranità in palese medesima direzione già nota del peggioramento delle condizioni sociali ai cittadini italiani.

Riteniamo che in questo modo si possa cadere “dalla padella alla brace” perchè sembra che questo nuovo ente offrirà aiuti economici in cambio “di riforme“, ma chi ha letto la storia economico-politica italiana  descritta nelle nostre pagine, ha già capito che non di riforme ha bisogno l’ Italia ma dell’ opposto, ovvero del ripristino di democrazia vera, banca d’Italia e settori strategici economici ri-statalizzati e governo libero dalle euro-regole nonchè dei confini finalmente di nuovo protetti dalle economie emergenti.

Questo speranzoso attendismo, crediamo si rivelerà l’ ennesimo errore di valutazione nella speranza che un perfetto organo liberista (l’UE) esplicitamente contro le democrazie, perda alcune delle sue proprietà negative per rendersi più umano.

Qualche “professore” in economia politica ci ha espresso alcune perplessità sulle affermazioni sopra-riportate. Evitando quindi sotto qualsiasi luce di ironizzare, rispondiamo invitando ad una calorosa riflessione sui grandissimi plausi elargiti dall’Unione europea invece di attaccare i passati governi PD + Monti + ancora PD  (nessuno di essi legittimamente insediato ma per loro, cosa del tutto ininfluente,)  plausi per la ricezione incondizionata di tutti i diktat targati EU immettendoli anche in costituzione utilizzando sedute parlamentari notturne per evitare che il grosso dei giornalisti vedano e scrivano, la fattiva avvenuta distruzione di ca il 30% dell’ industria nazionale, l’ esodo delle aziende nelle nazioni senza euro, l’ incontrollata immigrazione pilotata da ONG finanziate dall’ UE solo in Italia mentre si sono ben chiuse o blindate le porte delle altre nazioni, il peggioramento del debito pubblico dal 95% nel 1991 ad oltre il 130% nel 2018, con le cure economiche targate UE consistenti in Austerity, Fiscal Compact ed Europact, plausi per la distruzione dei gioielli economici statali con le privatizzazioni selvagge che hanno tolto gettito economico alle casse dello stato e tolto potere politico proprio al governo, la privazione della moneta nazionale come anche l’ appropriazione degli strumenti di controllo del debito pubblico, trasferendo l’ onere statale del pagamento del debito adesso ai cittadini mediante prelievo fiscale. (Cioè, a loro il potere ed i soldi ed ai cittadini invece ancora i debiti!) Plausi per l’ immissione di cibi OGM obbligata negli scaffali dei supermercati italiani, le coercizioni terapeutiche in assenza assoluta di emergenze sanitarie, le sanzioni in luogo dell assistenza e la cessione in prestito di fondi elargiti in realtà gratuitamente dal governo italiano per aiutare le nazioni in difficoltà ovvero indebitandole. La diminuzione dello stato sociale e di diritto. Plausi per l’ apertura dei confini italiani al commercio selvaggio con aziende italiane iper-tassate e quindi indebitate per sopravvivere ed impotenti di fronte alla concorrenza dei paesi emergenti, coniando per questa concorrenza sleale ben due  nomi del tutto fuorvianti, ovvero globalizzazione e mercato libero che in realtà hanno distrutto la domanda nazionale interna.  Insomma, è chiaro che l’ UE non tollera che qualcosa vada bene in Italia ed è evidente la piena approvazione e perfetta sintonia di intenti tra l’ UE ed i passati governi PD-Monti-PD!

L’UE ha con un plauso promosso a pieni voti anche quanto fatto negli ultimi anni dalla Grecia di Tsipras  che con la cura dell’ austerity imposta dalla Troika ha fatto aumentare del 40% i suicidi per povertà e mancanza di lavoro proprio in Grecia.

Per i governi che hanno fatto tutto ciò, sono pervenuti grandi plausi di approvazione dall’Unione Europea con il caldo invito a perseverare ulteriormente negli obiettivi e nelle misure già prese.

Concludiamo per il “professore” in economia politica che ha espresso qualche perplessità sullo scopo o obiettivo di intenti dell’ UE descritto in alcuni nostri testi: Mentre il privato cittadino può esprimere dubbi o perplessità per effettiva mancanza di conoscenza, non è ammessa ignoranza da chi si eleva a fonte di cultura ed informazione.  E d’obbligo quindi identificarsi “professori” proprio come Mario Monti, per esprimere perplessità riguardo a testi che descrivono fatti chiari, evidenti e provati in modo inoppugnabile, ovvero, essere al soldo dell’Unione Europea! E sufficiente informarsi bene, (non per forza nei nostri testi), ma da qualsiasi fonte attendibile non inquinata da Euro-propaganda per eliminare dubbi e perplessità!

E evidente che permanere dentro l’ Unione Europea significa esercitare un governo con gravi handycap strutturali, finanziari e con evidenza anche attuativi per ogni possibile decisione che non perpetui la palese direzione già intrapresa dall’Ue per l’Italia della deflazione economica. Ma questa manovra economica, assolutamente risicata all’ origine per le note sopra-descritte ragioni, e per questo motivo, poco più di un ombra di ciò che nella sostanza ha bisogno il paese, nonostante si scorga in essa una vera buona intenzione del governo, sembra ancora una volta in più, a causa delle pressioni UE, ulteriormente piegata alla riduzione in quantità di ogni proprio obiettivo, giungendo davvero al limite della parodia di se stessa.

Onorevoli Matteo Salvini Giuseppe Conte Luigi Di Maio e Giovanni Tria

Volete voi essere un autorevole governo italiano o è possibile che anche voi, in maniera sia pure graduale, vi accingete a divenire delle amorfe pedine in ombra, schiacciati anche voi dalle incostituzionali autorità dell’  Euro-fallimento? La Lehman Brothers era una grande banca privata ed è fallita perchè a sfruttato senza etica delle regole sbagliate concesse nel 1991 dal governo Clinton, dopo tanti anni passati di inverse buone regole imposte dal governo Roosevelt per uscire dalla crisi del 1929 fino a trasformare l’America nel gruppo nazionale sicuramente più ricco e forse anche più potente del mondo.

L’Unione Europea è la stessa cosa della Lehman Brothers, è una Banca privata alla quale sono stati concessi anche poteri governativi esautorandone proprio i popoli al parteciparvi. Tolta la democrazia storicamente faticosamente conquistata dai votanti, è stato concesso il simbolico ed ipocrita contentino del voto almeno al parlamento europeo, un organo completamente impotente, il quale non può decidere proprio nulla come governo, ne su nulla che conta, ma è obbligato ad adottare le leggi decise dalla commissione europea.  nei testi del sito dell’UE si scrive che esso “decide” sui trattati internazionali, omettendo nel testo che in realtà è la Commissione Europea l’ unico organo cui compete redigere le proposte di nuovi atti legislativi europei.

Ps. la trovata pubblicitaria che il parlamento Europeo “decida” senza che abbia poteri legislativi, equivale a che debba decidere sulle basi delle leggi della Commissione Europea, ovvero, NON decide ma adotta leggi già fatte!

Abbiamo ripreso parola per parola i testi dal sito dell’ UE;

“La direzione generale competente (diretta da un direttore generale responsabile di fronte al commissario competente) si fa quindi carico della questione. Di solito ciò avviene attraverso progetti di proposte legislative.

Queste vengono poi ripresentate ai commissari affinché le adottino nella loro riunione settimanale, dopo di che diventano ufficiali e vengono trasmesse al Consiglio e al Parlamento per la fase successiva del processo legislativo europeo.”

Gentile lettrice, lettore

Anche in questo caso una certa direzione generale si fa carico delle questioni e le ripropone alla commissione che dovrà però adottare, non votare. Altrettanto dovrà farlo il parlamento europeo.

Da queste parole si evince che l’ UE è semplicemente una grande azienda con un capo che decide e tutti gli altri adottano le decisioni di chi comanda, rendendo ininfluente il concetto di partecipazione alla legislazione. Un enorme carrozzone burocratico proteso solo a rendere un pò più difficoltosa la certificazione che esso rappresenta la reale perfetta sospensione della democrazia!

Il parlamento europeo non decide proprio nulla che a livello governativo conta, ma è relegato ad organo contabile e suggeritore senza poteri, con il “contentino” di poter decidere su questioni minori come la curvatura della banane e simili… lì.. possono decidere!  Inoltre l’UE fa gli stessi errori del governo Clinton nel 91, ovvero cancella molte giuste specifiche vecchie leggi per promulgarne di sbagliate e quindi, in modo certificato finirà allo stesso modo della Lehman Brothers!

Già si vedono le proteste in giro per l’Europa.. Francia… Bruxelles… i giubbetti gialli, simbolo di libera partecipazione e che chiunque può e deve protestare… in Italia il popolo è ancora relativamente tranquillo solo perchè al governo c’è il M5S e la Lega che ai quattro venti ha sempre sbraitato  No-Euro! Avete quindi ancora una volta ri-dato  speranza agli italiani…! Onorevoli, volete invece forse che l’ Italia  tracolli realmente, agganciata all’ Euro-carrozzone?

E con evidenza certificato che ogni continente nel mondo ha fatto grandi passi nel miglioramento delle proprie condizioni, eccetto l’ Unione Europea ch è veramente l’ ultimo continente al mondo per tasso annuale di crescita.

Si ingannano i cittadini italiani ed europei proponendo risicate statistiche di sporadici aumenti del P.I.L. che se letti senza attenzione sembrano addirittura positivi, mentre ben esaminati, rivelano un grande arretramento di quasi tutte le economie delle famiglie, compensate dall’ aumento di incassi di qualche grande multinazionale che gode dei privilegi UE e si dissimula descrivendo dei dati economici disastrosi in modo parziale e tendenzioso per dare l’ immagine di un economia che sembra quasi normale. Insomma, se nel comune di San Giuliano di Puglia e frazioni, mille operai perdono il posto di lavoro con uno stipendio di 1000 euro mensili mancanti per ogni operaio perchè 10 fabbriche chiudono ed un solo imprenditore incassa in quell’ anno nello stesso comune 12.001.000 Euro (12 Milioni e mille euro) più dell’ anno precedente perchè operante per una multinazionale amica dell’UE, per la statistica, quella che ossessivamente martella i telegiornali e si racconta nei salotti televisivi serali,  il P.I.L. di quel comune e frazioni limitrofe è migliorato.

Esattamente così che l’ Unione Europea descrive come un successo, il disastro economico italiano!

La quantità di merce e di denaro che circola è simile al passato e quindi le statistiche fornite alla gente comune,  assolutamente non rilevano che questi commerci sono ristretti ad una cerchia immensamente più piccola di privilegiati rispetto al passato, danneggiando principalmente le aziende italiane e  guadagnando loro invece, in modo esponenzialmente maggiore,  sopperendo così, “sulla carta” ma non nella realtà, al grande tracollo dell’ economia reale visibile sul terreno, ovvero quella del benessere generale. Un nuovo miliardario e 100.000. nuovi poveri. Per l’ economia raccontata su TV e carta stampa si tratta di scambi commerciali in leggera flessione!  Cosa capiscono i cittadini?  Che và tutto sempre uguale… mentre davanti ai propri occhi avviene che la fabbrica dove si lavora chiude perchè la gente acquista solo roba cinese, il bar sotto casa chiude perchè la gente non ha più 3 euro per una birra e va al discount a prenderla. Il negozio di abbigliamento chiude, il ristorante chiude, cinema vuoti e grandi magazzini semi-deserti… ancora davanti ai telegiornali che fanno vedere gli italiani in vacanza spensierati ed intanto anche grandissime e famose aziende come Indesit, Algida Sorbetteria Ranieri, Riso Flora, Bertolli e l’azienda di confetture Santa Rosa Saiwa, la Galbani,  Agnesi, il più antico pastificio d’Italia,  Sangemini, FerrarelleFabia, Boario, Sperlari,  Conbipel, Sergio Tacchini, Belfe, tutte vendute a società straniere!

Vendute anche: Ducati Motor Holding S.p.A. alla società Audi AG  e la Lamborghini, anch’essa acquisita dal Gruppo tedesco della Volkswagen.   Avete letto bene, la Lamborghini venduta alla Volkswagen!   Intanto l’ italiano medio continua e continua ancora  a guardare i servizi televisivi su moda e benessere, ad ascoltare il telegiornale per rinfrancarsi nella speranza di sentire buone notizie e nel giornale all’ edicola (quella rimasta aperta) legge ancora: Arriva la “ripresina economica” con il +0,0009 nel mese di…  che belloo… e intanto l’ UE nella realtà  sta schiacciando completamente l’Italia!

Il made in Italy distrutto da governi fantoccio al soldo dell’ Unione europea e l’ ultimo ovvero Salvini Di Maio che tanta speranza ha dato agli italiani, ancora non prende realmente posizione contro l’ UE ma vacilla con argomenti nebulosi di “cambiamento delle regole all interno dell’ UE.”  Ma se questa EU è il liberismo in persona, è il centro del potere dei ricchi che se ne infischiano delle democrazie, è un governo che ha scavalcato il consulto popolare e quando lo ha cercato è stato rifiutato  ma ugualmente è rimasto li a signoreggiare sui popoli, non certo a governare…  che senso ha migliorare questa ‘UE? Bisogna assolutamente uscirne e starne bene alla larga se si vuol far vivere ai cittadini italiani l’ esperienza della libertà e del vero benessere!

Non si faccia finta di non vedere che agli altri paesi si concede lo sforamento del tetto debito/pil del 3% e all’ Italia no.

Non si faccia finta di non capire che se la Fincantieri vince un appalto  non in Italia, si alza un polverone ed interviene sia Francia che Germania tramite l’ Unione Europea.

Non si faccia finta di non capire che L’ Unione Europea ha chiamato qualche amico all’ ONU per mandare gli osservatori internazionali quando Salvini ha chiuso i porti ai migranti ed invece tutti gli alti stati europei già li respingevano nel più assoluto silenzio.

Non si faccia finta di non capire che non sarà una manovra economica per quanto avente i più buoni motivi, ma completamente strozzata dall UE a risolvere i gravi problemi e danni continuati che procura la schiavitù dentro l’ Euro-dittatura.

E adesso… non facciamo finta di non comprendere.. anche dalle ceneri del secondo conflitto mondiale l’Italia risorse rapidamente, forte e benestante, applicando le regole giuste all’interno di una vera democrazia!

Il benessere,  l’ Italia non lo vedrà mai più se non si disfa completamente della massonica dittatura Unione Europea!

Le minacce fatte dalla commissione europea le quali gridano.. “vedrete il giudizio dei mercati“… sono un involontario serio invito a riprendere sovranità governativa e valutaria italiana affinchè non si possano più verificare simili minacce.

Matteo Salvini, Giuseppe Conte, Luigi Di Maio… ma come fate ad andare a Bruxelles e mettervi daccordo con coloro che dissanguano l’ Italia a titolo gratuito? L’ Italia paga un contributo annuale per farsi affossare da degli speculatori… Ricordate che il made in Italy e la importante storia d’ Italia sono gia da sole ben più conosciute, apprezzate  e ben ricordate nel tempo, al contrario del ridicolo Euro-carrozzone, il quale scomparirà e ne rimarrà nei libri di storia solo un aggiunto capitolo oscuro in coda alla lunga serie di fallimenti storici ! Anzi, non sì parlerà nemmeno di unione di stati dato che non è mai esistita  nessuna unione ma crisi ed illegittima coercizione, l’ UE non  è unita proprio in nulla, (a parte il roaming telefonico)  ma è solo un marcio disgraziato esperimento economico liberista, focolaio di conflitti sociali e possibili futuri conflitti bellici se non cessa di esistere per tempo!

Vi preghiamo di non divenire partecipi anche voi come il PD del fallimento italiano per accontentare cinici eurocrati liberisti. Riprendetevi le chiavi del vostro governo realmente perchè VOI siete stati legittimamente eletti…. vi preghiamo fatelo presto, non uccidete le speranze degli italiani di libertà, di democrazia, di un sogno non realizzabile se non uscendo dalle catene dell’ euro-truffa!  Vedrete che eccezionali manovre economiche potrete fare fuori dai tentacoli dell’ UE!

Ormai che è divenuta di dominio pubblico la consapevolezza generale che il non uscire dall Eurozona vuoldire divenirne diretti collaboratori contro il benessere degli italiani.

Di fronte al vostro giuramento di fedeltà agli interessi della popolazione e della repubblica fatto pubblicamente davanti al presidente, vi preghiamo quindi ancora una volta con il cuore in mano: Fate in modo di liberare l’ Italia dalla opprimente prigione della Neoliberista azienda UE che vessa i popoli fiscalmente, che trattiene tutti gli introiti e riduce alla fame ed al silenzio governi e cittadini, divenuti ormai i propri schiavi, o per meglio esprimersi… che l’Italia ritorni ad essere..!!!

Onorevoli Salvini Conte Di Maio Tria.  L’ Inghilterra esce, la Svizzera ha ritirato la propria candidatura e molti altri governi europei neppure contemplano la disgrazia dell Eurozona come qualcosa di positivo sotto qualsiasi aspetto. Voi già sapete bene cos’ è realmente il governo delle banche e multinazionali definito UE e siete voi ora, i diretti responsabili della salvezza o della distruzione dell’ Italia in quanto a repubblica indipendente perchè detenete ad oggi, grazie alle vostre promesse di uscita dall’ euro il potere in mano, per espressa volontà del popolo italiano… ma di agire per la vera liberazione d’Italia ne avrete anche il vero coraggio??

Nonostante le angoscianti apparenze, il popolo ancora spera in voi e lo scrivente crede che in voi come governo, pulsa un cuore sincero! Vi preghiamo di non deludere sogni e speranze degli italiani cambiando gradualmente rotta…  per svenderli ancora, proseguendo allo stesso modo del PD, marchiato dagli italiani come partito di traditori, il quale ha operato in dispregio ad ogni diritto ed interesse italiano, chino, reverente, incondizionatamente prostrato alla dittatura UE e che per essere dimenticato il grande disgusto che ne hanno gli italiani, come minimo dovrà cambiare nome o dissolversi completamente!

Lo scrivente crede in voi, crede che abbiate bisogno di tempo e perciò evitate adesso uno scontro aperto con l’ UE, ma una già limitata (dalla permanenza nell’ Unione Europea) manovra finanziaria divenuta ancora più pallida perchè limata ancora ulteriormente dalla famigerata sete di distruzione dello stato sovrano, del tessuto economico e dello stato sociale voluta dall’ UE… fa paura anche al più ottimista osservatore..!

Anche le agenzie di rating come Standard & Poor’s  sono preoccupate per l’ economia italiana, ma non per lo spread, bensì dall’ incapacità dei governi di liberarsi realmente dalla anti-democratica gabbia dittatoriale UE! Un economia sotto dittatura non può che andare giù ed una nazione senza nemmeno una moneta propria, inoltre è economicamente poco affidabile! Mentre in TV terrorizzano con lo spread, le agenzie internazionali di rating si preoccupano delle instabilità nazionali create dai problemi veri, ovvero dal non avere nemmeno una moneta e politiche economiche indipendenti o sovrane.  

Si tratta solo di riconoscere nell’ UE lo specchio di altri esempi negativi di passati governi basati su prepotenza & coercizione già storicamente certificati come simboli di assoluto fallimento.. la fine dell’ UE a prescindere, è quindi solo una questione di tempo!

Questa UE non va cambiata, deve dissolversi perchè non è nata dal volere di nessun popolo ma da un madornale inganno ordito dai poteri forti economici i quali vogliono completamente sostituirsi ai legittimi governi democratici nazionali. Volerla cambiare vuoldire piegarsi ad opportunismi e momentanee convenienze.. vuoldire fingere di capire ma rifiutare di comprendere l’ essenza anti-democratica dell’ euro-dittatura!

Onorevoli Matteo Salvini Luigi Di Maio Giovanni TriaPaolo SavonaPaolo Borghi aquilini… la verità la avete già detta al popolo italiano in campagna elettorale come testimoniano i link ai video allegati ai vostri nomi. I cittadini italiani sono per la maggioranza quindi preparati e si aspettano che si prendano i veri provvedimenti a definitiva protezione dall’ Euro-fallimento!

Preghiamo voi innanzitutto ed anche  i parlamentari sinceri di ogni partito  a schierarsi  per un Italia fuori dalla neo-liberista  Euro-dittatura,  di non illudere se stessi con la speranza di “cambiare l’Europa,” pagherebbero ancora una volta i cittadini italiani… Preghiamo invece di accorrere finalmente davvero in soccorso senza più riserve al popolo italiano che votandovi ve lo ha espressamente chiesto, ed al momento opportuno di strappare definitivamente davanti alla commissione europea i disgustosi e criminali Trattati di Maastricht e di Lisbona !!

 

©2018 Boris Smirnov

Governo Salvini – Conte – Di Maio, cosa volete fare realmente?ultima modifica: 2018-12-26T23:24:01+01:00da borissmirnov