Come eliminare la crisi economica e conseguenze dell’ uscita dall’Euro ! Perchè aumentano i prezzi dell’energia? Cenni di storia che suggeriscono come evitare la terza guerra mondiale Da dove proviene realmente il COVID-19 e come difendersi L’Unione Europea truffa l’ Italia: spiegato ai bambini. La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna Unione Europea: I’ avidità che distrugge le economie! Cosa accade quando si spegne la mente lasciando governare i mercati? L’ UE inganna i cittadini con il nuovo prestito chiamato SURE I misteriosi dazi dell’Unione Europea: Come l’UE inganna i propri cittadini? Impariamo a capire davvero i dati economici raccontati in TV Scoperto il vero tumore economico italiano Debito pubblico: Propaganda UE o errori del passato? L’Italia deve… L’Eurozona non è riformabile: a grandi passi verso la fine (Articolo di Marco Zanni ripubblicato ) Governo Salvini – Conte – Di Maio, cosa volete fare realmente? Debito pubblico: Il segreto del perfetto inganno Perchè l’ economia italiana peggiora Perchè l’ Unione Europea sbaglia tutto? Debito pubblico: inganno politico o autentico problema? Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudici Perchè non si esce dall’ Unione Europea Vaccini obbligatori, un bene o un male? Propaganda dell’Unione Europea Chi è responsabile della crisi economica italiana? Uscire dall euro, conseguenze e benefici Come uscire dalla crisi economica italiana Perché non conviene uscire dall’euro La crisi è tutta colpa dell’ Unione Europea? I veri obiettivi dell’ Unione Europea Gli zingari non devono essere censiti ! (?) Origini del movimento 5 Stelle Lettera aperta a Matteo Salvini e Luigi Di Maio Reddito di cittadinanza: soluzione ai problemi? Perchè i migranti vengono in Italia? Cosa promette l’Unione Europea? Alcuni video forniti da esperti Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fatti La verità che racconta l’ Unione Europea: Il debito pubblico italiano diminuisce (..?..) Propaganda e bugie dei governi e dell’ Eurozona Tutte le bugie che ci racconta l’ Unione Europea 7 regole per distinguere le notizie vere dalla propaganda di regime! Beatrice Lorenzin Cosa promettono i politici amici dell Euro e falsi No-Euro Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euro Europeismo: Chi è il vero europeista. Perchè non temere le conseguenze dell’ uscita dall’ Euro e dall’ Eurozona Il lato oscuro della alimentazione e vinificazione moderna Ministri della salute o schiavi delle lobby farmaceutiche? Bravi assistenti sociali! Evo moderno: Peggio del medioevo Unione Europea lupo in manto da pecora

Da dove proviene realmente il COVID-19 e come difendersi

Share via email

Gentili lettrici, lettori

Agli ebrei deportati durante la seconda guerra mondiale  nei campi di concentramento (Lager) per invogliarli ad imbarcarsi nei treni della morte a Milano, su un binario semi-interrato non visibile al pubblico, informava la propaganda, che essi sarebbero stati trasferiti in semplici campi di lavoro, ed ai soldati italiani, fatti  prigionieri in Grecia ed in Jugoslavia, raccontavano che con quei treni sarebbero stati riportati a casa.

Perchè no…? allora, imbarchiamoci… vacciniamoci!

Poca gente  vedeva partenze di treni merci da un piano semi interrato… molti collaboravano in veste di obbligati dipendenti dello stato, uffici smistamento, ferrovieri, forze di polizia e… tanta gente morì assolutamente inutilmente!

A simili accostamenti di paragoni nazisti con la coercizione vaccinale, sono nate proteste da parte delle stesse associazioni ebraiche, le quali deplorano la comparazione ad una deportazione nei campi di morte nazisti, all’ odierno trattamento oramai praticamente coattivo vaccinale… eppure, grandemente somigliante alle leggi razziali del 1935, perchè (se non ti vaccini non puoi lavorare  esattamente come accadeva agli Ebrei, i quali dovevano chiudere le serrande dei propri negozi, in risposta ad una discriminazione decisa da un governo!)

Eppure, milioni di morti premature di allora, sono da accostare alle grandi bugie di una propaganda di Stato nei rispettivi frangenti storici, la quale occulta i propri veri propositi ed azioni  per tutto l’ arco temporale del proprio esercizio. Non solo,  Per timore di ritorsioni, sono ancora moltissimi i dati resi inaccessibili  o secretati ed archiviati per archi di tempo idonei a scongiurare possibili reazioni politiche/popolari.

Strategie e metodi rimangono i medesimi, cambiano solo i “pretesti discriminatori”, per raggiungere i medesimi obiettivi, che si individuano nei generali interessi  di stato.

Diviene quindi essenziale conoscere davvero, quali sarebbero questi imprescindibili interessi di stato, per discernere se si tratta di legittime azioni a protezione del cittadino, oppure di criminali devianze imposte da un sistema di governo in tale agonia democratica, da mantenere il proprio parlamento perennemente sospeso con la menzogna dello  stato di emergenza, per mostrare palesemente le proprie “innovative” caratteristiche di sordità alle esigenze popolari… stiamo parlando di un regime dittatoriale (il potere economico) occultato ancora da organi di origine democratica… Purtroppo la storia è ciclica.. si ripete!

 

E.. gli odierni oligarchi insomma, a cosa pensano? Leggi il Link. (ricarica la pagina del link se non si legge)

Immaginatevi cosa sarebbe accaduto in quei tempi, se un giornalista sincero, avesse mai informato riguardo le reali destinazioni di quei treni…  fake news..?  Complottismo…?  Terrorismo mediatico..?  Ed il suo grido di scampo a morte certa, sarebbe stato anche l’ ultimo giorno di una carriera professionale oramai stroncata per aver diffuso la verità!

Questa fù la realtà della prima parte del novecento ancora viva nella memoria di alcuni testimoni oculari viventi al momento della stesura di questo articolo. La storia conferma la guerra per principio, come strumento ordito o imposto da governi, (Imperatori, Re, Presidenti, Dittatori, Generali, capi tribù…) per raggiungere obiettivi politico/militari, preparando preventivamente  le popolazioni,  mediante lunghe campagne di propaganda ad incitazione all’ odio etnico, economico o religioso, per potere trovare combattenti subito disponibili e pienamente partecipi ai piani di governo. I popoli semplicemente ignari, subiscono da sempre, l’ influenza di una propaganda senza risparmio, insieme alla minaccia di morte per disobbedienza militare, nel caso del rifiuto a combattere.

Ad oggi si aggiunge al concetto di propaganda, la promulgazione di messaggi volti a dissuadere all’ accettazione incondizionata ovvero, non ragionata, di un trattamento sanitario incentrando l’ informazione sulla priorità ad utilità pubblica o, immunizzazione di gregge, (cosa falsa)  per dissimularne la propria reale forma coercitiva!

Lo scrivente prega di fare uno sforzo di fantasia ed immaginare, (come insegnato nelle scuole, descritto da fonti istituzionali e sponsorizzato da Giornali e TV), che governi di tutto il mondo, siano impegnati in azioni di solidarietà, promuovendo leggi che determinano la devoluzione obbligatoria di ingentissime somme di denaro pubblico, (informazione vera) come di fatto, prevede la Legge 125/2014  a disciplina generale sulla cooperazione internazionale per lo sviluppo, ovvero, per eliminare la fame nel mondo e per proteggere la salute dei cittadini.

A questi “encomiabili” programmi, si uniscono anche tutte le più grandi forze economiche private del globo, nella forma giuridica di fondazioni (la Fondazione Soros, la fondazione Bill & Melinda Gates, la fondazione Rockefeller, insieme a grandi banche private come BlackRock   JP.Morgan,  The Bank of America, la Banca Mondiale)…  e non da meno, vi partecipano anche le più grandi ONLUS per la raccolta di fondi donati dai cittadini come Emergency, nonchè le più grandi ONG come Greenpace .

Sia il giornalismo Mainstream che il mondo politico, come anche le stesse istituzioni pubbliche ed organizzazioni private interessate, dichiarano apertamente ovvero, divulgano notizia di perseguire questi nobili intenti! Ma, allora… se i governi , le fondazioni miliardarie, le grandi banche, le ONG e le potenti  ONLUS sono davvero impegnate per sradicare la fame nel mondo e per proteggere i cittadini dalle pandemie, è possibile che ci sia qualcosa che non viene spiegato fino in fondo ai cittadini?

I conti non tornano?

La fame nel mondo non sembra davvero propendere verso la propria e-radicazione, e…  giudicando dalle cronache, sembra che andiamo anche incontro ad un periodo di aumento delle pandemie.

Se le regole in economia politica, le quali  creano i paurosi sbilanciamenti economici, sostengono apertamente il privilegio che conduce a ricchezza estrema e per semplice logica aritmetica sottraendo ai popoli,  generando povertà diffusa.., se esse non si toccano, ecco che appare finalmente evidente la macro-ipocrisia di Governanti ed associazioni filantropiche, del tutto dis-interessati a risolvere questi annosi problemi, ma in realtà occupati/e a simulare virtuosi impegni a favore dei popoli, semplicemente perchè è particolarmente agevole canalizzare enormi gettiti economici drenandoli senza incontrare resistenze politiche o opposizione popolare, perchè etichettati con questo Business dal sapore altruista, che è in realtà un formidabile e miliardario contenitore economico, quello del No-Profit finanziato sia dal pubblico che dal privato… ma lo è questo Business davvero così No-Profit?

Lo scrivente vi prega ora di cessare pure lo sforzo di fantasia richiesto ad assimilazione (per assuefazione giornalistico-radio-televisiva) indotta dalla propaganda del “Pensiero Unico” , la quale propone (impone) di credere che lo stato faccia il possibile per eliminare malattie e povertà, come impone anche di credere sempre agli stessi 4  professori ed esperti che dicono  1000 volte le medesime cose, sottointendendo una implicita stupidità di massa dei cittadini, nascondendo che si tratta invece, semplicemente di promuovere o convincere...

Ricordiamoci che in caso di grave pandemia, ci sarebbero  code di cittadini ansiosi di vaccinarsi, e giammai necessità di una propaganda terroristica televisiva continua, volta a dissuadere creando terrore, insieme a coercizione legale e minacce, con un governo che invece di agevolare il libero accesso al siero salvavita,  và letteralmente a caccia di non vaccinati, togliendogli la libertà di scelta sul proprio corpo in nome di un principio inesistente (l’immunità di gregge,)  fino ad arrivare a togliere anche il pane di bocca, pur di costringere a sottostare ad un trattamento rifiutato ed al quale molti cittadini non credono!

Se il vaccino è davvero tanto buono ed utile, perché il governo ha deciso di gestire la campagna vaccinale con “bugie, manipolazioni, forzature ed abusi”?

La risposta si trova scavando un pò nella memoria storica. Qualcuno ricorderà ancora bene, che il voto a Mussolini lo si ricercava con i manganelli,  con le squadracce… con le camicie nere… con la coercizione!

Non esistevano code di volenterosi aderenti al partito fascista! Non esistevano code di volenterosi Ebrei, desiderosi di abbandonare le proprie case per partire per i campi di sterminio. La presa di posizione della armata tedesca in Italia, non è stata  una azione desiderata o plaudita dal popolo italiano, ma come oggi sta di nuovo accadendo, è il semplice frutto di scelte di un governo del tutto supino a poteri esterni!

Perchè solleviamo dubbi sulle reali ragioni di base dei comportamenti del governo italiano?  Perchè già i contratti di fornitura vaccinali sia UE che nazionali sono secretati, inoltre, perchè è davvero troppo elevato lo scostamento legale di azione del governo da quella che dovrebbe essere un offerta di protezione o tutela dei cittadini.

Coercizione vaccinale in luogo che offerta del servizio, in violazione all art 32 della costituzione e dei trattati di Oviedo, calpestando il rispetto della libertà sanitaria individuale fino all’ isolamento civile.. fino ad impedire l’ accesso al luogo di lavoro e di mantenersi per vivere, vaccinazione voluta per bimbi e giovani nonostante la mortalità da COVID per loro sia pari a ZEROil rifiuto delle terapie a base di anticorpi derivati dal plasma dei guariti per imporre invece i vaccini, insieme a continue campagne di terrore televisivo, simulando strutture sanitarie al collasso, mentre la verità è, che con il COVID gli ospedali hanno lavorato il 20% in meno... e  conoscendo anche che  il COVID abbia ucciso quasi solo anziani, già affetti da gravi patologie, ed il numero totale dei morti è fallato perchè molti ospedali hanno segnalato morti per COVID, casi di deceduti per altre patologie per ovvii interessi economici… tutto ciò induce davvero a far pensare che i vaccini siano progettati più come terapia di sterminio che di salvezza!

Insomma… se avviene un terremoto, (che è una emergenza,) lo stato non si scompone.. gli italiani sopravvissuti possono stare anche 10 anni senza casa, ma per arricchire le case farmaceutiche invece, coercizione e… non si baderà a spese!

La odierna coercizione terapeutica attuata in modo progressivo,  è un indice chiaro della direzione reale che stanno oramai prendendo i nuovi padroni del mondo, occultati dietro agonizzanti democrazie. Nessun obiettivo sanitario, ma sono ben altri i progetti di governo.

Desideriamo perciò, aprire la mente, ad informazioni che contribuiranno a chiarire più in profondità le dinamiche che sospingono in certe direzioni i governi ed anche, cosa accade realmente a questi enormi fondi economici che si dichiarano devoluti da Stati nazionali, grandi banche, ONG, ONLUS e fondazioni filantropiche per fini sociali.   Ma cosa centra con il COVID?

 

La malattia che potrebbe provenire da chi dichiara di voler “proteggerti!” 

 

Prima di parlare di COVID-19 è necessario prendere coscienza di cosa sia di fatto, questa malattia, ed in seconda fase della propria portata politica.

La sindrome respiratoria acuta grave Coronavirus-2 (SARS-CoV-2) è il nome dato al nuovo coronavirus del 2019. COVID-19 è  quindi, il nome dato alla malattia associata al virus.

Il COVID-19 è un Corona-virus, di tipo SARS  (SARS-CoV) conosciuto dall’ OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) già dal 2002. molto simile ad una normale influenza, il quale diviene maggiormente pericoloso se sia aggrava, penetrando anche la parte interna delle vie respiratorie causando una infezione polmonare: (la polmonite bilaterale.)

I primi focolai di SARS-CoV risalgono quindi già al 2002 e si sono originati in Cina, ma furono prontamente isolati, fermando così una possibile pandemia.

Si ribadisce il punto importante che questi focolai infettivi, vennero già nel lontano 2002 controllati, dai medesimi organi nazionali e sovranazionali come l’ americano   National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID o Nih)  diretto da un certo Dott. Fauci e lo stesso OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità )  in inglese (World Health Organization, WHO) e che quindi erano  a conoscenza dell’ esistenza di questo tipo di virus, riuscendo con successo ad impedirne la diffusione su scala mondiale.

Da aprile 2012 comprendendo l’ arco temporale del 2013 e del 2014 fino  al 13 ottobre 2015 sono stati notificati complessivamente all’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) 1 616 casi umani di infezione da un nuovo coronavirus (Mers CoV) e almeno 624 decessi.

Insomma,   organi internazionali competenti, sono già da molti anni informati sul pericolo pandemico originato da infezioni di tipo SarS eppure nel corso del tempo hanno dimostrato di non essere più in grado di svolgere i medesimi compiti di sorveglianza che in passato svolgevano invece bene. Questo è naturalmente un paradosso, in quanto enormi finanziamenti sono elargiti per molti anni consecutivi, per contrastare questo problema ed anche il tempo ha concesso di aumentare sia la conoscenza su questo Virus, sia la messa a punto di strategie che di cure per proteggersene.

Allora: Cosa è realmente accaduto? Preghiamo di leggere con attenzione i testi a seguire.

 

L’ EMA (AGENZIA EUROPEA PER I MEDICINALI ) dovrebbe proteggere con delle garanzie sotto forma di test sui vaccini, i popoli europei, ma per una ragione di tipo burocratico, non approva il vaccino Sputnik. Loro dichiarano che non ci sono sufficienti Test per questo vaccino, nonostante milioni di cittadini Russi si siano già auto-testati vaccinandosi! ma allora, è prevalente la protezione immunologica dei cittadini oppure è prioritario che si venda dei vaccini specificamente prodotti da alcune pre-scelte case farmaceutiche e quindi non quelle russe?

Sarà del tutto ininfluente il fatto che le industrie farmaceutiche, attraverso i loro pagamenti, supportino l’86% del bilancio dell’Agenzia EMA, l’agenzia dell’Unione Europea che valuta i farmaci?

Con quale neutralità / obiettività di criterio potrebbe mai una agenzia dei farmaci, valutare un farmaco della quale azienda produttrice, dipende il proprio finanziamento?

E se si venisse a sapere anche che l’ Unione Europea che tanti miliardi di Euro generosamente regala alle farmaceutiche secretando i termini dei contratti per i vaccini, invece rifiuta il finanziamento in Europa per la ricerca sul COVID-19? 

Quali interessi si desiderano quindi, davvero favorire o proteggere?

L’ EMA è  in realtà, una agenzia immersa nel bel mezzo di un enorme conflitto di interessi, infatti, oltre a chiudere le porte a vaccini  sia economici che funzionali, come quelli russi, per una altra speciale coincidenza, ha adottato una immobile inerzia fino a veder morire proprio il Medico De Donno a causa di  un improbabile suicidio.  Egli è lo scopritore  di una terapia salvavita senza la necessità dei vaccini!   negli ospedali dove egli operava con questi criteri, la mortalità da COVID era = a ZERO! Con il plasma sanguigno o siero dei guariti, da lui sperimentato con grande successo… completamente dimenticato proprio dalla stessa EMA (AGENZIA EUROPEA PER I MEDICINALI ),  si riusciva quindi, a proteggere i pazienti meglio  che con i vaccini,  scavalcando quindi, proprio i famigerati vaccini di alcune pre-scelte  case farmaceutiche!

Insomma: Il medico De Donno, oltre a divenire il grande salvatore dei malati italiani, è diventato anche famoso… per quale ragione mai, avrebbe potuto compiere l’ inutile passo di suicidarsi dopo avere donato una importantissima scoperta salvavita?

Inoltre, come mai il tasso di mortalità per i ricoverati in terapia intensiva è altissimo (sembra che i protocolli medici per i pazienti prevedano solo sedativi, ossigeno e solo forse, un unico farmaco:  desametasone)  mentre all’estero, per  ricoverati a casa che ricevono un comune antivirale Remdesiviril quale “casualmente”  è sconsigliato  da un OMS, co-gestito dalla fondazione  Bill e Melinda Gates hanno invece una prognosi di decorrenza della malattia positiva??

E saggio fidarsi ciecamente di una “scienza” integralmente sospinta da interessi economici miliardari delle multinazionali del farmaco finanziate dai medesimi creatori di fondazioni come  Rockefeller e Bill & Melinda Gates e dalle grandi banche d’affari coinvolte come BlackRock, J.P. Morgan e la stessa Bank of America?

E saggio Cedere a ricatti che impongono l’ esclusione sociale vietando ristoranti, bar, cinema, teatri e sottraendo anche il diritto al lavoro per costringersi a vaccinarsi?

E saggio vaccinare bambini sottoponendoli ai pericoli degli stessi, quando la mortalità da COVID per loro e pari a ZERO?

Quale grado di garanzie ai cittadini offre l Unione Europea, nascondendo il contenuto dei contratti sui vaccini, cancellando comunicazioni importanti che riguardano la trattativa sull’ acquisto di vaccini, e con lo stesso marito della Von der Leyen, a capo di un istituto che si occupa di terapie geniche del medesimo genere, ovvero proprio le stesse tecnologie coinvolte nei vaccini a mRna?

Link all interrogazione parlamentare all’Unione Europea riguardo il conflitto di interessi sull affare COVID 

La Commissione Europea mantiene secretati i rapporti d’affari con la Pfizer.

Ancora ben prima dello scoppio della pandemia COVID-19, ci provò l’ex Ministro della salute Beatrice Lorenzin (in carica dal 2013 al 2018) ad imporre in forma coercitiva vaccini a chiunque in totale assenza di pandemie, minacciando sanzioni pesantissime ed anche (per i giovani,) la sottrazione di diritti fondamentali quali quello allo studio.  Del comportamento di questa schiava delle case farmaceutiche, ne stendemmo uno specifico articolo già  nel 2017!

Abbiamo parlato di azioni di coercizione terapeutica  inflitte a liberi cittadini, in completa assenza di emergenze pandemiche... si tratterebbe quindi, di una amorevole cura del governo per i cittadini, oppure di qualcos’altro…?

Ma allora, chi governa veramente in Italia?  

Lo scrivente crede che il Governo Italiano è completamente assorto ad assecondare interessi multinazionali e di banche che beneficiano di questo macabro commercio di morte, completamente in opposizione ai propri cittadini.  Come la moneta d’uso comune, è stata sottratta ai cittadini dai medesimi poteri economici che sostengono  l’ UE, e dovrebbe ri-tornare alla nazionalizzazione, anche la ricerca medica e produzione di vaccini, deve essere nazionalizzata, per scongiurare il pericolo che nel privato, possa nascere interesse nella diffusione di pandemie che produrranno enormi introiti ai fabbricanti di vaccini.

Il ritorno dello stato-nazione  in ambiente democratico, sono la soluzione a protezione da questi possibili crimini!

Di fatto gli impegni internazionali hanno invece preso una strada completamente opposta alla nazionalizzazione della ricerca medica, generando la nascita di enormi interessi economici,  orbitanti  proprio intorno alle malattie infettive e la produzione dei loro sieri vaccinali.

Approfondiamo le dinamiche di sviluppo delle forme societarie per capire cos’è la proprietà e  la gestione, per comprendere meglio come operano le nuove organizzazioni internazionali e sovranazionali:

Parleremo anche del partenariato misto, privato-pubblico perchè è fondamentale capire queste informazioni per scorgere con precisione quali siano davvero i soggetti che intervengono in modo decisivo e/o che gestiscono di fatto questi complessi soggetti societari coinvolti nel miliardario vortice economico che ingloba in risibili partenariati pubblici/privati le nazioni, esse con funzione di donatori di denaro pubblico, onlus con lo scopo di trasmettere il rassicurante messaggio che si tratta di associazioni umanitarie e che invece sono occupate a rastrellare anche denaro da contribuenti volontari e dalle famigerate fondazioni che fungono da contenitori economici, de-fiscalizzano e trasferiscono a soggetti privati, le responsabilità delle enormi frodi economiche contro i cittadini sperperando denaro pubblico, compiute con il contributo di politici a livello internazionale. Si defraudano interi stati nazionali impiegando associazioni ONLUS in forma di partenariati pubblici/privati e con la collaborazione delle conosciutissime fondazioni dei noti miliardari, che si definiscono filantropiche, ma che di fatto co-gestiscono questi enormi interessi.

I più grandi conglomerati industriali ed i moderni grandi poteri economici, hanno da molti anni già cessato di esistere in forma giuridica inquadrata nella proprietà sia fisica che nella forma giuridica della società semplice.

Una “semplice” società in accomandita nasce per scorporare la proprietà e la responsabilità giuridica/fiscale dei partecipati (accomandanti e accomandatari ) che ne fanno parte.

Il medesimo scorporo, è maggiormente voluto dalle Società per Azioni, con l’ obiettivo di sottrarsi completamente a gravose responsabilità legali, non semplicemente nominando un amministratore, ma fluidificando la partecipazione dei proprietari della S.p.A. distribuendoli in partecipanti azionari.

Questa operazione di trasformazione in Società per Azioni, ha l’ immediato effetto di non essere aggredibile legalmente, in quanto le responsabilità legali sono imputate in capo all amministratore, e non agli OWNer e nemmeno è possibile una azione fiscale congrua ai guadagni aziendali, in quanto le quote di partecipazione aziendale, sovente sono in mano a proprietari residenti in diverse nazioni, rendendo inapplicabili le norme fiscali nazionali in quanto un soggetto giuridico è fiscalmente legato alla propria giurisdizione fiscale che spesso non è affatto quella della azienda della quale possiede una o più quote di partecipazione. La semplice creazione di società, sia reali che fittizie, come anche la creazione di ONGOnlus e Fondazioni, ha quindi come scopo primario  quello di sottrarre la responsabilità ai governi di alcune azioni a sfondo politico (ONG) ,  simulare una distribuzione di dividendi economici per abbassare le tariffe fiscali nonchè di agevolare la tariffazione fiscale, mediante la de-localizzazione legale in sedi fiscalmente convenienti (S.p.A.),  incamerare in maniera semi de-fiscalizzata enormi gettiti economici  oltre che imbonire l’ opinione pubblica sui reali scopi di azione (ONLUS), ed infine, la azione concentrare enormi masse di denaro esente dai poteri fiscali degli stati, per raggiungere un obiettivo finale (le Fondazioni.)

La nascita della forma societaria S.p.A, ovvero della famigerata Multinazionale,  è sospinta in primis alla ricerca di capitali esterni per finanziarsi, devoluti da soci che sono disposti ad incassare percentuali di proventi ma anche perdite di valore che si esprimono nella perdita di quotazione delle azioni acquistate.

Ultimo cavillo, le S.p.A spesso cedono titoli azionari con contratti che garantendo un margine solamente minimo attivo, rispetto al valore-momento della ri-acquisizione, sono immediatamente ri-acquistabili dai proprietari all’ origine. In ogni caso i fondatori di queste società, si riservano una quota di partecipazione sempre pari ad almeno il 51%, e mediante essa (che è la quota di maggioranza) continuando quindi pacificamente a governare le proprie aziende, non in forma di padrone di bottega, ma di presidente della società, che è una forma giuridica protetta per aggredibilità sia fiscale che penale, scorporandone infatti queste incombenze, ma per poteri, forte ancora dei medesimi effetti dell’autorità del padre padrone!

Un ulteriore complicazione si aggiunge quando si crea una ONLUS (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) in partenariato con enti governativi (sempre donatori) e le fondazioni filantropiche che devono sempre simulare la parte dell ente benefattore, mentre di fatto si tratta in realtà sempre dell ente  che coordinerà gli interessi di appartenenza a favore di un beneficiario terzo (almeno per l’ opinione pubblica ed i registri aziendali) ma che è in realtà riconducibile ai medesimi proprietari delle fondazioni partecipate.

Un esempio: la Fondazione Bill & Melinda Gates in veste di donatore e partner all’UNICEF e nell’OMS come nel GAVI ed il Medesimo Bill Gates percettore di enormi guadagni finanziari dalle Case farmaceutiche, finanziate a loro volta dalle organizzazioni umanitarie finanziate esse dagli stessi governi ed infine da lui partecipate in veste di beneficiario economico!

Allora… quando si parla di “own” che significa proprietà, spesso si dimostra di non essere al passo con i tempi, non comprendendo nemmeno le basi di questo sempre più complesso sistema economico/giuridico.

ONG (Organizzazioni Non Governative,) ONLUS  (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) e Fondazioni, sono solo delle scatole legali che devono rispondere a ben precisi interessi più o meno occultati proprio da queste forme di partenariato-partecipazione.

Oggi quindi, per poter interpretare correttamente il termine OWN, è necessario includere sempre tutto il discorso soprascritto e che deve far aprire gli occhi sul fatto compiuto che OWN non è ormai da molto tempo più quello che risponde della società, ma quello che la gestisce mediante la propria partecipazione tramite una semplice ONG, ONLUS, Fondazione o semplicemente  mediante una quota partecipativa di maggioranza!

 

Come?

Nasce L’Alleanza Globale per le Vaccinazioni (GAVI)

Ma cos è il GAVI?

Come loro stessi scrivono nell’ introduzione a pag. Nr.3, nei primi anni 2000, il tema dell’immunizzazione è stato motivo della creazione dell’Alleanza Globale per le Vaccinazioni (GAVI), che fino a oggi ha assicurato l’immunizzazione di oltre 400 milioni di bambini. L’Italia sostiene il GAVI dal 2006, con denaro pubblico, finanziando i suoi principali strumenti (Advanced Market Commitments, International Finance Facility for Immunisation e GAVI Matching Fund)

Il presente documento, basato su una ricerca condotta dal prof. Eduardo Missoni si inserisce nell’ambito delle attività previste dal progetto “Framing the future development: a policy proposal for influencing the Italian cooperation post-2015”, realizzato in partnership con la Bill&Melinda Gates Foundation, attraverso il quale ActionAid analizza l’evoluzione della Cooperazione Italiana alla luce delle novità introdotte dalla riforma della Legge 125/2014 e si propone di alimentare il dibattito sull’allocazione delle risorse Pubbliche allo Sviluppo italiano.

L’ Action Aid, partecipato dalla  Bill&Melinda Gates Foundation, dovrebbe svolgere una lotta contro la povertà mondiale… lo dice anche Wikipedia. Loro, i miliardari ricevono fondi pubblici, ovvero dei cittadini, regalati dai governi per la lotta alla povertà? Mmm…..

Non sappiamo se avete davvero scorto il problema, ma una associazione partecipata da private Fondazioni di noti miliardari discute sulla allocazione di miliardi di Euro e Dollari, donati dagli stati nazionali. Iniziate ora a sentire il sapore della natura del problema?

Dove operano e partecipano le famigerate fondazioni

Ma che cos è davvero il’GAVI?

A pagina nr. 5 del documento, si scrive: L’Alleanza Globale per le Vaccinazioni (GAVI) è uno degli esempi più noti di partenariato globale fra pubblico e privato che ha lo scopo di migliorare l’accesso all’immunizzazione per la popolazione dei Paesi in via di sviluppo, intervenendo a sostegno dei Paesi che non hanno accesso alle cure o alle risorse necessarie. (intanto cure e vaccini arrivano solo dove i paesi non risultano incapienti economici… insomma quelli che pagano.. il corsivo è nostro.) Riunisce governi di Paesi in via di sviluppo e di Paesi donatori, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (UNICEF), la Banca Mondiale, l’industria dei vaccini, varie organizzazioni della società civile, la Fondazione Bill & Melinda Gates e altri filantropi privati.

Ma che cos è davvero l’OMS?

Anche se è gestita dagli Stati membri che la sostengono attraverso fondi pubblici, l’Organizzazione Mondiale della Sanità OMS (dell’ONU), si affida anche a donatori privati. Uno di questi è la Fondazione Bill & Melinda Gates, di gran lunga il più grande contribuente privato dell’OMS, che concorre a circa il 10% del suo budget. Solo il governo degli Stati Uniti paga di più. Se gli Stati Uniti si fossero ritirati, come minacciato dalla precedente amministrazione Trump, l’organizzazione si sarebbe trovata in una situazione senza precedenti con la Fondazione Gates come primo donatore.

Ma che cos è davvero l’UNICEF?

Poiché l’UNICEF continua a sostenere anche i programmi nutrizionali, l’obiettivo sarà essere prima sulla prevenzione e se fallisce, sul trattamento. Questo approccio è la premessa della partnership dell’UNICEF sulla nutrizione con Bill & Melinda Gates. Queste informazioni le trovate al link alla pagina nr. 19  e compare anche a pag nr. 57 e 58  come uno dei maggiori soci, sempre The Bill & Melinda Gates Foundation  oltre ad altre fondazioni come The Rockefeller Foundation

Sappiamo ora, che l’OMS è un organo  finanziato anche e di conseguenza controllato dalla Fondazione Bill e Melinda Gates!

Sappiamo anche che l UNICEF  riceve finanziamenti pubblici (donazioni) ed ha letteralmente una partnership con la  Fondazione Bill e Melinda Gates!

Sappiamo  inoltre, adesso, lo stesso GAVI è sostenuto da denaro pubblico donato dai governi come quello italiano e ricevuto nelle mani di una associazione in forma di partenariato pubblico/privato, co-gestita dalla   Fondazione Bill e Melinda Gates!

E davvero strano che una fondazione (la Bill& Melinda Gates) ed altre note, abbia le mani dappertutto per quanto riguarda alla partecipazione ad istituzioni internazionali che vi troveranno sempre governi nazionali a grandi donatori,  e loro….? Sempre ed ancora a contribuire , come se gli stessi governi nazionali non ce la facessero senza di loro?

Non proprio!  

La realtà è che le fondazioni servono per de-fiscalizzare posizioni di enorme interesse economico,  accumulando enormi somme di denaro che avrebbero la funzione di raggiungere lo scopo della fondazione. Inoltre, nel caso dei partenariati misti pubblico/privato essi svolgono la funzione di fondi di investimento, ovvero, le fondazioni operative (operating foundation) perseguono il proprio scopo direttamente, avvalendosi della propria organizzazione, mentre le fondazioni di erogazione (grantmaking foundation) perseguono il proprio scopo indirettamente, finanziando altri soggetti che lo perseguono.

Insomma, co-gestiscono denari dei donatori compresi quelli erogati dai governi nazionali a fondo perduto per  indirizzare questi fondi, quindi, a funzione di pilotaggio sulla destinazione finale del denaro raccolto.

E evidente quindi, che, i medesimi noti  (Rockefeller, Bill&Melinda Gates, BlackRock, JP.Morgan ed altri,), mediante ONLUS e proprie fondazioni, influenzano fino a raggiungere la co-gestione rappresentata dal partenariato pubblico/privato  le organizzazioni dell’ OMS, come anche l’ UNICEF  ed il GAVI, indirizzando così, fondi economici miliardari!

La fondazione Bill & Melinda Gates  devolve qualche decina di milioni di dollari, comperandosi il potere di suggeritore o di co-gestore al GAVI, all’ UNICEF ed all’ OMS, indirizzando quindi,  miliardi di Dollari donati dagli stati nazionali e da privati ignari benefattori, e queste fondazioni, per caso, suggeriscono di investire in ricerca sui vaccini! Ecco che il Medesimo Bill & Melinda Gates pilotano agevolmente come co-benefattori, somme economiche spropositate e le dirigono alle case farmaceutiche, delle quali,  naturalmente per caso, ne sono i detentori delle maggiori quote azionarie!  Simpatici vero?

Siete ora ancora così fiduciosi che queste organizzazioni umanitarie internazionali ricerchino davvero di risolvere la fame nel mondo che non si risolve affatto o la protezione sanitaria, che guardacaso vede invece le pandemie  aumentare, venendo a conoscenza che fondazioni come la Bill & Melinda Gates co-gestiscono  sia i fondi che le politiche dell’ OMS, dell UNICEF ed anche del GAVI, inoltre, sapendo ora che a loro,  converrebbe economicamente davvero molto, che esplodesse una pandemia dopo l’altra perchè possiedono le  quote di maggioranza delle farmaceutiche?

Dormite ancora tranquilli, vedendo governi piegati ad isteriche campagne terroristiche sui vaccini, volendo inoculare giovani e bambini che non ne hanno affatto bisogno e togliendo il lavoro ( togliendo alle famiglie il pane a chi non si assoggetta alla green-card che casualmente prevede il vaccino?) Politici e giornalisti  partecipano a questa orgia economica con un tale “interesse” che in luogo di denunciare questa truffa all’umanità, rinnegano i propri stessi ruoli sia politici che informativi, schierati anche loro al “Pensiero unico”!  Protezione a-critica, onore e soprattutto copertura mediatica assoluta ai grandissimi ladri del mondo…!

Se desiderate rimanere all’oscuro da questa stupefacente truffa per dimensioni, quanto assassina, è sufficiente continuare a leggere il giornale e ascoltare i TG, i quali evitano di parlare sia dei poteri economici coinvolti nei miliardari guadagni delle case farmaceutiche, a causa della diffusione del COVID, sia di Bill Gates per quello che è divenuto, ovvero uno degli uomini più pericolosi al mondo…!

Avete forse visto risultati degni di nota sulla fame nel mondo prodotti da queste miliardarie campagne di rastrellamento di denaro? Avete forse mai visto aumentare la sicurezza sanitaria da quando sono aumentati smisuratamente i finanziamenti all’ OMS ed al GAVI?

Ecco, che i governi nazionali, abdicando dalle proprie canoniche funzioni democratiche, si piegano dietro a queste organizzazioni pseudo-sociali, nascondendo essi stessi un immenso vortice di interessi privati che si rende responsabile di fatto, della nascita delle più protette quanto pericolose associazioni economiche al mondo.

Un esempio di come gli stati regalano denari incentivando le case farmaceutiche: 

L’impegno assunto dai governi incentiva i processi di ricerca e sviluppo di nuovi farmaci e vaccini, dando garanzie di ricavo all’industria che decide di investire in prodotti altrimenti senza mercato. I donatori erogano dunque finanziamenti vincolati all’ acquisto futuro di un vaccino che non è stato ancora pienamente sviluppato e, in cambio, le case farmaceutiche si impegnano a mettere in vendita i prodotti con standard qualitativi definiti e a un prezzo sostenibile anche oltre la fine dei sussidi. Tramite l’implementazione di questo sistema, si spera di superare due ostacoli centrali per i mercati di nuovi vaccini.  Questo testo lo trovate espressamente scritto da loro al link a pagina Nr. 10. 

Gli stati nazionali, sono quindi occupati a regalare denari alle case farmaceutiche in assenza di pandemie, creando per le stesse, un substrato economico a garanzia di guadagno perpetuo. Invece di proteggere i cittadini da malattie inesistenti, queste aziende farmaceutiche privilegiate di finanziamenti a pioggia miliardari, hanno sperimentato a Wuhan, il potenziamento di vaccini pericolosi, che per caso fortuito  sarebbero andati fuori controllo, facendo crescerne gli introiti economici dei propri partecipati, in una tale quantità da superare a livello globale qualunque altro Business….  Se avete ben compreso, stiamo parlando di “incidenti sanitari” che stanno facendo la fortuna proprio dei proprietari di quelle fondazioni associate ad OMS, UNICEF e GAVI  che si direbbero filantropiche, in quanto essi sono anche i beneficiari degli introiti economici vaccinari in veste di azionisti delle medesime case farmaceutiche produttrici del siero che dovrebbe proteggere l’ umanità  dalla fuga di virus da loro prodotti e casualmente sfuggiti al controllo sanitario internazionale.

Domanda: Abbiamo suggerito la nazionalizzazione della ricerca medica/vaccinale per evitare che nasca l’interesse economico per la diffusione di VIRUS e la vendita dei VACCINI. Cosa hanno invece fatto i governi?

Hanno incentivato la ricerca sui VIRUS finanziandole ed attivato l interesse delle case farmaceutiche a prepararsi ad enormi guadagni in caso di pandemia!

E una cosa saggia?

E un caso che la fondazione Bill&Melinda Gates abbia ceduto la stessa Microsoft per investire miliardi di Dollari  devolvendo come fondazione (in perdita?) solo alcuni milioni e ricavando  invece dalle case Farmaceutiche, sia in benefit economici ricevuti dai governi per la ricerca sui VIRUS di tipo SarS sia i miliardari ricavi dai vaccini, incassando miliardi di Dollari?

E un caso che la fondazione Bill&Melinda Gates  abbia le mani con posizioni economiche dominanti, sia sul GAVI che sull’OMS ed anche nell UNICEF, tutte organizzazioni che beneficiano di enormi finanziamenti dagli stati nazionali a fondo perduto?

E un caso che l’OMS riusciva a fermare la SARS-CoV  nel 2002 ed ad oggi, dopo anni di  costosissime ricerche, studi e sperimentazioni, non siano invece più in grado di controllarlo??? E un caso che un certo sig. Ranieri Guerra, ex  direttore del Ministero della Salute italiano, nonostante mantenesse  in piena emergenza, un piano d’ azione anti-pandemica obsoleto , in luogo di un suo congedo forzoso,  sia invece, a causa della propria inettitudine, passato a direttore aggiunto di un OMS,  ora stranamente non più in grado di fermare l’ emergenza sanitaria come invece ben fece nel 2002?

Chi peggio fa, viene allora promosso?

Dovevano morire inutilmente più cittadini per convincere davvero tutti a vaccinarsi?

E un caso che il  Medico De Donno, scopritore di un efficacissimo siero salvavita derivato dal plasma sanguigno dei guariti, il quale rende non necessari i vaccini,  sia morto suicida?

Riflettete:  Ogni anno per l’abuso di Alcool, muoiono oltre 3 milioni di cittadini, (solo per la malattia) senza calcolarne la morte derivata  dagli incidenti stradali connessi!

L’OMS stima che, non solo nel 2020 ma.. che ogni annonel mondo, più di 8 milioni di persone muoiono a causa del consumo di tabacco.  Eppure per non ostacolare la vendita di tabacco ed alcool (evitando di perderne le accise), non si attuano misure drastiche ne tantomeno divieti alcuni ai cittadini di consumare tabacco. Anzi, i governi creano il monopolio di questi mercati di morte per assicurarsi massimi guadagni dalla vendita! 

Sei davvero ancora così  sicuro che il tuo governo sia davvero assorto nell’encomiabile sforzo di proteggere la tua salute?

E per i malati morti di COVID che sarebbero nel 2020 5,2 Milioni compresi i falsi positivi messi in contabilità dagli ospedali per accedere a finanziamenti speciali per ogni decesso motivato da COVID, e compresi anche  i morti nonostante vaccinati?

In questo caso, infiniti divieti, isolamento, tamponi, divieto a  Bar, Ristoranti, Cinema, Teatri, centri commerciali, giungendo fino al divieto di lavorare ovvero di accedere al proprio  sostegno economico familiare per vendere un prodotto che è il vaccino e per chi rifiuta, la vendita del tampone! 

Se esercitate le vostre facoltà mentali con attenzione, non distorta dal lavaggio del cervello mediatico giornalmente imposto dai governi, emerge cristallina la matrice commerciale dei comportamenti politici, infatti non è affatto la sicurezza sulla salute del cittadino che induce i governi a prendere provvedimenti, ma sono ben altri gli obiettivi, altrimenti non si spiega l’ accanimento terapeutico che raggiunge addirittura il divieto di lavorare, su adulti apertamente contrari a vaccinarsi ed anche sui bambini, ai quali nemmeno serve.

Una breve riflessione dettata dal buonsenso:

E davvero necessaria la coercizione vaccinale che è violenza sui propri diritti e sul proprio corpo, per vaccinare cittadini che nemmeno  si sentono in pericolo per la pandemia quanto sono invece preoccupati di evitare questi obblighi per diffidenza assoluta proprio su questi vaccini e chi li impone?

Se il problema fosse reale e non imposto dal governo, ripetiamo, ci sarebbero code di volenterosi che si vaccinano, e non milioni di cittadini che protestano perchè privati del diritto al lavoro oltre che minacciati da un governo schiavo delle lobby economico/farmaceutiche!

Allora, nel caso del fumo, si può tranquillamente morire, lo stato non interviene, perchè e necessaria la vendita di un prodotto per assecondare le politiche di stato, nonostante la conclamata pericolosità per la salute.

Nel caso del COVID, invece, l Intervento del governo è completamente opposto, ovvero esso, emana leggi con la scusante della tutela alla salute, ma guardcaso…, impone ancora una volta la medesima regola, che è la vendita del vaccino, (pagato  dai governi) e a chi si ribella, la vendita del tampone che per dissuadersi al consumo, diviene addirittura coercitiva, imponendola insieme al vaccino, anche ai bambini, nonostante è di dominio pubblico che  a loro proprio non serve, ed inoltre vietando alla gente con l’invenzione del GreenPass di vivere civilmente   vietando anche di lavorare per poter sopravvivere!

Allora… la regola non è “salute”, ma vendere”!  

Insomma, gentili lettrici, lettori, quella che si censura come fantasia complottista, prende purtroppo invece forma nella  più macabra delle verità che scopre governi e democrazie, sottoposte ai nuovi padroni,  dei quali da anni denunciamo la estrema pericolosità anti-democratica, i quali, a seconda dell’interesse economico, indirizzano i governi ufficiali, a politiche da assolutamente inerti alla tutela dai pericoli del tabacco (in nome della libertà di gestione del proprio corpo) fino all’ iper-protezione del cittadino (violando proprio i medesimi principi)  imponendo trattamenti inutili in forma coercitiva anche ai bambini!

Tutela alla salute? Tutela della individuale libertà?  Questi comportamenti apparentemente inspiegabili, risultano di fatto, in piena coerenza e fedeltà, esclusivamente ad un unico principio , che non è ne salute ne libertà, ma, per l’appunto, quello imposto dal “pensiero unico” del profitto economico! 

 

Un articolo di giornale titola: Covid nato in laboratorio a Wuhan: si moltiplicano le conferme sull’ipotesi.. link

Il Wuhan Biological Lab

E stato (accidentalmente) finanziato da una società americanaNational Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID o Nih)  nella quale opera il dottor Fauci,che (accidentalmente) promuove il vaccino!

La fonte? Nova News!

Mentre ci si ostina addirittura a nascondere i lavori del Wuhan Biological Lab, il Dott. Fauci  ( proprio quello del NIAIDè coinvolto nella ricerca in 60 progetti in collaborazione con l’esercito cinese, e già nel 2012 egli sosteneva la ricerca sul guadagno di funzione dei Corona-Virus mediante manipolazione genetica per renderli ancora più pericolosi.. ancora più trasmissibili.

La fonte? Sky-News! 

A Wuhan un piano per liberare pipistrelli infettati con coronavirus potenziati! 

 

Cos’ è il NIAID?

NIAID conduce e supporta la ricerca di base e applicata per comprendere meglio, trattare e infine prevenire le malattie infettive, immunologiche e allergiche e quindi sempre e solo per promuovere i vaccini. Il NIAID è uno dei 27 istituti e centri del National Institutes of Health (NIH) presenti anche in Cina Ovvero un istituto di ricerca USA!

Il NIAID promuove vaccini con la propria presenza in CINA!

Dal sito ufficiale del governo Statunitense: https://www.usaspending.gov/award/AS…1AI110964_7529  emerge che il NIH ha concesso non uno ma ben sette “grant” (denari elargiti a fondo perduto) a Wuhan.

Il NIAID promuove quindi sia la ricerca sperimentale a Wuhan che il vaccino:

La fonte? U.S. Department of Health & Human Services

Al momento della stesura di questo articolo, lo stesso esercito USA non è obbligato a vaccinarsi, e comunque ca. la metà dei militari lo rifiuterebbe.

Se il governo USA non ha obbligato la armata americana a vaccinarsi, è un indizio questo, che i vaccini siano una cosa davvero così imprescindibilmente utile?

E sarebbe quindi saggio credere che politici  italiani del tutto impreparati in medicina come Roberto Speranza (laureato in scienze politiche), o  semi non-scolarizzati come Beatrice Lorenzin,  imponendo i vaccini ai propri cittadini, ne sappiano davvero di più dell’intelligence USA?

E se il governo USA imponesse il vaccino ai propri militari a pandemia praticamente già  conclusa, sarebbe questa scelta, indice di grande solerzia protettiva o… di qualcosa altro?

 

Il Wuhan Biological Lab

E stato (accidentalmente) finanziato anche dalla stessa Unione Europea, che fa capo alla BCE, la Banca centrale Europea, con sede in Germania essa (la BCE) non è affatto una società filantropica ma una privatissima società per azioni…!

La fonte? Lo stesso sito dell unione Europea!  secondo link: https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/E-9-2020-005963_EN.html

Ma… come: L Unione Europea finanzia proprio il centro che si sospetta aver creato l’infezione sparsa in giro per il mondo?

Esatto!
Che ricerche ha svolto questo istituto? Nel 2015, un gruppo di scienziati dell’Istituto ha pubblicato ricerche di successo sulla possibilità di creare un coronavirus di pipistrello che infetta cellule HeLa. Il team ha progettato un virus ibrido, combinando un coronavirus di pipistrello con un virus SARS che era stato adattato per crescere nei topi e imitare le malattie umane. Il virus ibrido è stato in grado di infettare le cellule umane. (Per singolare coincidenza, nel medesimo anno, Lo stesso Bill Gates, pubblicava un video che sugeriva di spendere denaro pubblico per il finanziamento a protezione di possibili futuri eventi pandemici!)

La fonte? Wikipedia

Esistono molteplici studi, pubblicati da Gospa News nelle inchieste WuhanGates 2, 3, 4, 8, 9, 11 e 12 dai quali emergono le pericolose ricerche sul virus SARS-Cov del 2003 e MERS del 2012, parenti stretti del SARS-Cov-2, condotte in vari laboratori di tutto il mondo fin dal 2004 grazie ai finanziamenti della Commissione Europea (progetto Episars varato all epoca, dall’ ex presidente del consiglio italiano Romano Prodi)

Il Wuhan Biological Lab e lo zoologo Peter Daszak  nel 2018 chiesero finanziamenti per liberare nell’aria virus di pipistrello. Venne rifiutato!  Scoprite perchè..

Il marito di Ursula von Der Leyen, è un dirigente in azienda di terapia genica per i vaccini

Ursula van der Leyen, (Presidente della commissione Europea al 2021 ed ex ministro della difesa tedesco fino al 2019 ) risponde come il  principale acquirente europeo di vaccini in centinaia di milioni di unità, ha un marito, Heiko, che gestisce Orgenesis, una società di biotecnologie specializzata in terapia genica.  Sarà naturalmente ancora uno sfortunato  caso che si sia spinto l’acquisto di vaccini che impiegano proprio le stesse tecnologie coinvolte nei vaccini a mRna utilizzate dalle più note case farmaceutiche contro il Covid.

Il Wuhan Biological Lab è finanziato per metà dal governo cinese e per metà da finanziatori commericali.

Queste informazioni vengono fornite indirettamente proprio da giornali ed agenzie stampa impegnati in campagne che dovrebbero smentire queste informazioni come fake e che invece confermano vere, segnalando il controllo dell istituto da parte del governo cinese, ma non smentendo affatto la partecipazione diretta e specifica di Glaxosmithkline, ne della Pfizer  le quali collaborano in forma di partenariato Joint Venture a finanziatrici del Wuhan Biological Lab, specificando che GSK e Pfizer sono entrambe quotate in borsa, il che significa che l’identità dei principali investitori è pubblica.

Fonte: Logically.ai
Fonte: Reuters

Ma…  Glaxosmithkline, e Pfizer  cosa sono e da chi sono finanziate?

La Glaxosmithkline, è una multinazionale del farmaco con sede in UK ma che opera anche in Cina e si vede come sono molto bravi anche a truffare da Wikipedia

La Glaxosmithkline opera in Cina senza nemmeno nasconderlo!

La Pfizer a Wuhan?

Pfizer costruisce una “facility” a Wuhan: Pfizer to build R&D facility in Wuhan, China!

Bill Gates, è stato incoronato imperatore mondiale dei vaccini ma i grandi media di Mainstream e i governanti fanno finta di non saperlo. E’ avvenuto lo scorso 30 settembre 2020 grazie al patto stipulato dalla Bill & Melinda Gates Foundation con 16 Big Pharma specializzate nella produzione di vaccini e medicinali antivirali.

Il vaccino COVID-19 di Pfizer ha generato $ 7,8 miliardi di entrate nel secondo trimestre del 2021 a fronte di 250 Milioni spesi di Bill Gates….. non è un buon tornaconto?

Sarà un caso che anni di ricerche ed investimenti a fondo perduto degli stati nazionali hanno causato l esplosione della pandemia e non la protezione dei cittadini?

Sarà ancora una volta un caso che la Fondazione Bill & Melinda Gates  in veste  di “donatrice”,  trasforma quei filantropi in beneficiari, incassando quei medesimi soggetti, ora in veste di partecipanti nelle farmaceutiche, i proventi del più grande Business creato da una malattia in tutti i tempi?

A questo link è presente la casistica di morti per COVID per fasce d’età. Si noterà che le fasce dei giovani al di sotto dei 40 anni di età, hanno un tasso di mortalità da COVID pari a ZERO!

Visto che anche i vaccinati possono infettare i sani,  il governo italiano, sicuramente edotto delle statistiche le quali indicano un tasso di mortalità da COVID per i giovani = a ZEROperchè  sospinge  in modo isterico ed in forma coercitiva  di vaccinare a tutti i costi anche i bambini?

Lo scrivente crede che gli stessi governanti sono oramai immersi in un vortice di interessi economici che prescinde completamente dalla ricerca del benessere dei cittadini!

 

Open Foundation Company cos è?  E la Fondazione Soros

Il Link a supporto:Opensocietyfoundations.org

Anche loro come la Oak Foundation, la Rockefeller Foundation e naturalmente la onnipresente Bill & Melinda Foundation,partecipano” all’ UNICEF e molte altre organizzazioni che rastrellano denaro a fondo perduto sia dagli stati nazionali che dai contribuenti volontari.

GlaxoSmithKline è (accidentalmente) gestita dalla divisione finanziaria di Black Rock. Di fatto Black Rock è il più grande finanziatore di GlaxoSmithKline
Il Link a supporto: FiercePharma Un sito specializzato in informazione farmaceutica ed industriale farmaceutica

Black Rock, che (accidentalmente) gestisce le finanze della Open Foundation Company (Fondazione Soros),

Il Link a supporto aggiornato al 2018: https://www.cnbc.com/2018/08/15/geor…he-second.html
(Ps le finanze di Soros gestite da Black Rock sono variate nel corso del tempo)

La Open Foundation Company (Fondazione Soros), che (accidentalmente) gestisce la francese AXA!

Il Link a supporto:https://fintel.io/so/us/eqh/soros-fund-management-llc

“Soros (casualmente) possiede la società tedesca Winterthur, (come?)

Il Link a supporto: Wikipedia Axa nel 2006 compera Winterthur

Bill Gates, che (casualmente) adesso invece è un azionista di Pfizer (che… ricordate….? Vende un vaccino miracoloso)

Il Link a supporto: Gatesfoundation

A cosa pensava già nel 2009 la Pfizer? A costruire una struttura di ricerca e sviluppo a Wuhan, in Cina!

Il Link a supporto: Pharmatimes.com Sito specializzato in farmaceutica

Si perdoni la ripetizione: Il Wuhan Biological Lab è stato (accidentalmente) finanziato anche dalla stessa Unione Europea, che fa capo alla BCE, la Banca centrale Europea, con sede in Germania essa (la BCE) non è affatto una società filantropica ma una privatissima società per azioni…!

La fonte: Lo stesso sito dell unione Europea!

Che ricerche ha svolto questo istituto? Nel 2015, un gruppo di scienziati dell’Istituto ha pubblicato ricerche di successo sulla possibilità di creare un coronavirus di pipistrello che infetta cellule HeLa. Il team ha progettato un virus ibrido, combinando un coronavirus di pipistrello con un virus SARS che era stato adattato per crescere nei topi e imitare le malattie umane. Il virus ibrido è stato in grado di infettare le cellule umane.

La fonte: Wikipedia.

Emerge chiaro che molti magnati economici sono coinvolti insieme alla case farmaceutiche in questo immerso vortice di interessi economici orbitante intorno alla pandemia. I beneficiari economici sul malessere inflitto ai cittadini, sono le case farmaceutiche in primis ma anche grandi banche d’affari, ed alcune grandi società assicurative.

I produttori di vaccini, sono arrivati a produrre vaccini utilizzando materiale genetico, e nonostante l istituto superiore di sanità si è affrettato a smentirne la pericolosità, di fatto si tratta di vaccini che contengono sostanze che interagiscono direttamente sul codice genetico umano.

Il laboratorio cinese di Wuhan BSL4, (cioè BioSafetyLevel 4)  dal quale si ipotizza la fuga del virus COVID lavorava al progetto della creazione di un virus ibrido proveniente da un pipistrello, particolarmente aggressivo per l Uomo.

Questo laboratorio è finanziato per ca il 50% dal governo cinese e per l altro ca 50% da multinazionali occidentali, tra le quali società collegate alla Bill & Melinda Gates Foundation.

Vi fidate davvero ciecamente voi di un vaccino prodotto dalla Pfizer che è finanziata dallo Zio Bill Gates, il quale è il secondo finanziatore sia dell’OMS che co-finanziatore dello stesso laboratorio cinese incriminato, e che oltretutto già nel 2015 diceva che bisogna investire nella protezione da future pandemie?

La gente non è tutta stupida, ma sta cedendo a ricatti di non poter fare vita sociale, non potere andare al bar e nemmeno al lavoro… sono tornate le leggi razziali o di Norinberga del 1935 ma non per gli ebrei… bensì per chi non si vaccina!
Ai no-vax  e No-Green-pass si tolgono ogni libertà compreso il lavoro, come agli Ebrei… leggete…

E tutto un caso naturalmente… vero?

Non emerge evidente.. almeno la sinistra ridondanza di fattori che determinano la nascita interessata di un miliardario Business economico nato facendosi sfuggire il Virus creando il problema della pandemia? No? E tutto un caso…?

Cosa prediceva Bill Gates già nel 2015? 

Fate attenzione cosa dice egli già nel 2015 ascoltando il video contenuto in questo link specificamente dal minuto 2:44 secondi: 

(“Citazione dal video”: Non siamo preparati al prossimo evento catastrofico che credevamo fosse un evento nucleare.

La guerra del futuro non sarà invece nucleare o convenzionale, insiste…. dobbiamo preoccuparci delle pandemie e.. investire tanti soldini per prepararci ad affrontare le pandemie…!)

Un atto di estrema lungimiranza sociale? Un atto divinatorio? O… un atto di azione politica a matrice criminogena pianificato?

Inoltre egli dice testualmente dal minuto 2/44 secondi: Avremmo potuto prendere il sangue dei sopravvissuti e rimettere quel plasma nelle persone per proteggerle…. ma.. non è mai stato tentato (De donno che ci ha provato è infatti stato liquidato.. il corsivo è nostro )

Aggiunge.. E stato un fallimento… la WHO (OMS) è finanziata per monitorare le epidemie ma non per fare cosa vi ho detto…

Sta dicendo di fatto, che la organizzazione principalmente da lui finanziata, e del quale egli sapeva bene come salvare i malati, non vi salverà con il plasma perchè non le è stato detto specificamente di usare il plasma…

Lezione di democrazia politica:

Un OMS finanziato da oligarchie economiche private, non può fungere da organo protettivo per la sicurezza sulla salute umana!

Bill gates predisse la pandemia, predisse che il plasma (suggerito dal Dott. De Donno) era la terapia giusta per salvare milioni di vite umane e predisse che non sarebbe stato usato questo metodo per salvare la gente….

Un OMS che ritira il referàggio del proprio stesso staff italiano, è un enorme auto-gol

Il Fatto certo che Bill Gates già nel 2015 indicasse l arrivo di una pandemia, trattabile efficacemente con il plasma dei guariti e disattesa, perchè non si sarebbe usato il plasma, è un altrettanto grandissimo autogol dei poteri che si oppongono alla conoscenza della verità.

La notizia oramai pubblica (Banche e multinazionali del farmaco che producono i vaccini) siano partecipanti al finanziamento dei laboratori incriminati di diffondere il Virus, è un dato di fatto, (i dati sono pubblici.) La cosa è un semplice indizio di colpevolezza… ma che la stessa Reuters, tenti di alleggerire il carico dei sospetti sul laboratorio di Wuhan indicando che esso non è di proprietà di Pfizer e BlackRock omettendo di ammettere che essi rimangono  co-finanziatori… è invece un ben più serio indizio  sia di colpevolezza che di grande impegno dei MEDIA per contribuire all’ insabbiamento di queste informazioni!

Bill Gates è così innamorato delle pandemie, che ha ceduto la Microsoft:

Gates ha poi rivelato il miglior investimento che abbia mai fatto in un saggio sul Wall Street Journal. Sono i 10 miliardi di dollari che ha investito, attraverso la Bill & Melinda Gates Foundation , in tre particolari organizzazioni che aumentano l’accesso a vaccini e medicinali per le persone che ne hanno bisogno in tutto il mondo.

Ma perchè non creare la domanda, se si controlla le aziende che possiedono l’offerta? Se la sarà forse fatta questa domanda, come se la è fatta dandosene precisa risposta l’UEil governo delle banche che genera debito perchè offre in prestito la moneta che ha usurpato agli stati nazionali...

Sono sempre loro, gli oligarchi economici a compiere ora atti criminali per i noti ed evidenti propri interessi…

2+2 è = a 4

Ma… anche 2×2 è= a 4

Il risultato è sempre quello.. ma cambia la provenienza del medesimo risultato ed i media insistono a ribadire che il COVID è un flagello che può essersi originato in modo naturale ma è anche possibile che il COVID sia uscito dal famigerato laboratorio BSL-4 di Wuhan, il quale è finanziato per la metà di tutti gli introiti, da case farmaceutiche occidentali, compresa la Pfizer con azionista Bill Gates e dalle grandi Banche.

L’origine del Virus è “forse” di fattura umana e non naturale.

Bill Gates predisse che la pandemia si sarebbe potuta contrastare con il plasma delle persone guarite, ma che, ne l’OMS ne nessun altro organismo sanitario e di vigilanza sanitaria si sarebbe attivato per percorrere quella strada che è in modo certificato la più sicura a protezione della salute umana ma… che in caso di utilizzo, avrebbe impedito  il business miliardario creato da vaccini prodotti proprio da coloro che per anni anno svolto ricerche sui virus di tipo SARS.

Loro.. sapevano, loro sanno…. eppure chi sospinge il plasma, Muore “accidentalmente di suicidio” senza che ve ne siano ragioni alcune, e nel mentre gli organismi sanitari sono completamente sordi alla soluzione del plasma sanguigno salvavita, istericamente insistono invece ad imporre vaccini con una poderosa campagna terroristica…

Allora.. il sistema che martella giornali e TV di vaccini… i governucoli Draghi il neoliberista e uomo delle banche e multinazionali, che ti tolgono anche il diritto di andare al Bar o a lavorare se non ti vaccini.. sei davvero sicuro che vogliono davvero proteggere la tua salute?

Nel periodo Draghi al governo, il parlamento è di fatto sospeso! Scavalcato a piè-pari, convertendo i propri parlamentari, da pigia-tasti corrotti dal regime direttamente a fantasmi ovvero politicamente inesistenti!

Intanto, le case farmaceutiche guadagnano dai malati di COVID ed anche gli ospedali guadagnano dai malati di COVID!

Come difendersi dal COVID a livello medico:

A crimine pandemico avvenuto è comunque necessario correre ai  ripari per la propria salute.  Il tuo dottore che conosce sia la sicurezza del plasma salvavita che la propria efficacia ed invece insiste istericamente a vaccinarti.. sei davvero sicuro che voglia solo proteggere la tua salute, o anche egli deve eseguire ordini arrivati da più in alto?  Il medico De Donno ha tracciato una indubbia giusta strada per combattere il COVID.

Anche all’estero (Romania) alcuni dottori curano i propri malati scavalcando i vaccini ed impiegando con antibiotici/antivirali comunemente impiegati per la polmonite e…  con tassi di mortalità per i propri pazienti pari a ZERO!!

Le loro terapie trovano conferma di efficacia anche dai dottori britannici.

Vi lasciamo un  link per ricevere informazioni sui medicinali con i  nomi specifici: Claritomocina  –  Ventolin  –  Flixotide

Una ulteriore possibilità farmaceutica è data inoltre dalla Ivermectina, tanto demonizzata come medicinale per uso animale (forse perchè elimina il COVID…?) ed invece ecco che il principio attivo è presente nel campo medicinale umano.

Presenza di Grafene nei vaccini

Ma cos’è il grafene?  La propaganda ridicolizza il rapporto di interconnessione della telefonia 5G con l’indebolimento del sistema immunitario, mettendo in dubbio ogni connessione di pericolo riguardante la radiofrequenza con il Grafene, indicando la medesima, prodotta  dai comuni wi-fi anche dai telefonini come innocua, ed il Grafene, scientificamente definito semiconduttore elettrico, come ininfluente sul corpo umano. La accusa alla telefonia 5G, che sicuramente non uccide, ma che potrebbe forse indebolire il sistema immunitario, è  in realtà il capro espiatorio per ridicolizzare il generale e reale pericolo del contenuto di Grafene nel corpo umano.

Lo scrivente ipotizza che la radiofrequenza emessa dai telefonini, possa avere un effetto cancerogeno aumentato in modo  esponenziale se co-veicolata nel corpo umano dalla presenza nei tessuti di superconduttori come il Grafene.

Ma come la mettiamo invece con le armi a microonde, già a disposizione del governo americano? (confronta il link)

Il governo americano possiede ad oggi sia armi non letali a microonde come anche letali!   

Già negli anni 30 del secolo scorso, durante il periodo di Mussolini, Guglielmo Marconi sperimentava una apparecchiatura che era in grado di fermare gli autoveicoli dell epoca mediante radiazioni elettriche. La sensibilità degli automezzi riguardava la parte elettrica dei motori, i quali potevano essere fermati e/o danneggiati. Come il governo americano, anche quello russo, ammettono di possedere ad oggi, armi a microonde in grado di fermare navi, aerei, carri armati ed è  quindi sottointeso che un corpo umano contenente Grafene, potrebbe essere agevolmente irrecuperabilmente danneggiato da danni intra-cellulari se il grafene contenuto in esso venisse sollecitato da armi a microonde!

I vaccini contengono il Grafene, noto conduttore elettrico?

Questo articolo: https://health-desk.org/articles/how…-mrna-vaccines

Dice che non vi si trova GRAFENE  nei vaccini… eppure, all interno dei suoi testi è scritto così:


L’ossido di grafene potrebbe essere uno strumento utile nella somministrazione dei vaccini in futuro, perché scienziati e ingegneri chimici ritengono che possa essere progettato per essere un veicolo di somministrazione sicuro per i vaccini e contribuire ad aumentare la loro efficacia. Come le nanoparticelle lipidiche, anche l’ossido di grafene è una nanoparticella ed è stato recentemente utilizzato in una piattaforma di vaccino antinfluenzale intranasale con risultati promettenti.

Hanno aperto una interrogazione parlamentare al Ministro speranza sul GRAFENE perchè non è stato mai trovato nei vaccini?

Ma.. allora il Grafene fa così bene che i censuratori di notizie di regime, se ne lamentano della propria assenza nei vaccini, dichiarando che purtroppo non è stato trovato dentro ai vaccini, nonostante la “in”-dubbia utilità, come soprascritto da alcuni studiosi, oppure al Parlamento si iniziano a fare interrogazioni parlamentari per ragioni inesistenti?  

Il GRAFENE può comportare modifiche/danni genetici. Si cita un articolo di una rivista specializzata sulle nano-particelle la quale dice testualmente:

Toxicity of GFNs in cell models
The cytotoxicity of GFNs in vitro has been verified in various cells to change the cell viability and morphology, destroy the membrane integrity, and induce DNA damage

Che vuoldire tradotto:

Tossicità dei GRAFENE nei modelli cellulari
La citotossicità di GFNs in vitro è stata verificata in varie cellule per cambiare la vitalità cellulare e la morfologia, distruggere l’integrità della membrana, e indurre danni al DNA!!

Trovato Grafene nei vaccini anti-covid Interrogazione al Ministro Speranza.

Brain controlling biocircuits

Graphene enter cells

Genetically engineered ‘Magneto’ protein remotely controls brain and behaviour

Il grafene si comporta come un semiconduttore a Gap nullo. La sua particolare struttura elettronica fa sì che possa comportarsi sia come semiconduttore P sia come semiconduttore N in assenza di drogaggio, per mero controllo elettronico (gating). Fonte: Wikipedia

Quando si parla di radiofrequenza 5G della telefonia collegati al Grafene contenuto nei vaccini, si sollevano ironici sorrisi, ed invece è un fatto noto, che le proprietà di conduttività elettrica ( e quindi la conduttività in radiofrequenza) del grafene è elevatissima. Insomma, inviare un raggio di potente radiofrequenza indirizzato ad esseri viventi che possiedono grafene nel proprio corpo aumenterebbe di centinaia di volte gli effetti di questa radiofrequenza, con conseguenze paragonabili a quelle di un forno a microonde, ( il piatto di ceramica rimane freddo, mentre la carne invece cuoce agevolmente,) amplificando questo fenomeno, eccitando proprio le particelle metalliche e le cellule a ridosso, a causa del mutato grado di conduttività elettrica generato e localizzato dalla presenza di Grafene nel corpo umano!

Adesso che comprendete il potenziale criminogeno nella somministrazione occulta e massiva di GRAFENE ed altri metalli nei vaccini, non sorridete più ironicamente, ma riflettete… avete ancora una buona ragione in più per evitarli.

L’ OXFAM informa che nei paesi ricchi la media dei vaccinati è di 1 su 4 ed al momento della stesura di questo articolo si attesterà a ca 3 su 4, mentre nei paesi poveri i vaccinati sono ca 1 su 500.

Ma..  a giudicare dai medesimi finanziatori di questi partenariati pubblico/privato,  che dichiarano di voler vaccinare i poveri… alla luce della effettiva distribuzione vaccinale nel mondo, i vaccini, sono  fatti per salvare vite umane o per infilzare i cittadini dei paesi che possono pagare per riempire le tasche di denaro alle case farmaceutiche ed i loro finanziatori?

E un fatto inoppugnabile che i paesi del terzo mondo, nonostante il COVID-19, abbiano continuato a vivere in una assoluta normalità senza vaccini, (nei paesi poverissimi non sanno nemmeno che esista il COVID) mentre nei paesi occidentali che possono pagare, si è abbattuta invece una enorme campagna di terrorismo mediatico, insieme alla vessazione anti-costituzionale dei propri governi a vaccinare tutto e tutti, a prescindere sia dal pericolo reale per i giovani sia a prescindere dalla legittimità di una tale azione di coercizione terapeutica.

Perdonate la ripetizione, ma L’Alleanza Globale per le Vaccinazioni (GAVI) è uno degli esempi più noti di partenariato globale fra pubblico e privato che ha lo scopo di migliorare l’accesso all’immunizzazione per la popolazione dei Paesi in via di sviluppo, intervenendo a sostegno dei Paesi che non hanno accesso a le cure o alla risorse necessarie. Riunisce governi di Paesi in via di sviluppo e di Paesi donatori, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (UNICEF), la Banca Mondiale, l’industria dei vaccini, varie organizzazioni della società civile, la  famigerata Fondazione Bill & Melinda Gates e altri filantropi privati come la Rockefeller Foundation. Insomma, le fondazioni dei più grandi miliardari del mondo, si sono letteralmente accodate per usufruire e sfruttare fondi miliardari donati dai governi, simulando una loro partecipazione filantropica che è in realtà, non quella da donatori, ma da beneficiari finali! 

Eppure un vaccino potrebbe “salvare” da questa criminale follia delle case farmaceutiche, qualche persona anziana...  senza naturalmente fare promesse… Mentre per i giovani, vaccinarsi è una pura ed inutile follia, per un anziano, le cose cambiano e la statistica indica l’ età come fattore decisivo di scelta . Ognuno può e deve scegliere secondo la propria coscienza. E e rimane comunque chiaro, che l’ orientamento di governi supini ai poteri economici e coinvolti nei miliardari e continuativi finanziamenti  a fondo perduto a queste associazioni, che questa isteria al vaccino coattivo non è assolutamente orientata ad alcuna sicurezza sanitaria, ma ad abituare i cittadini a farsi iniettare qualunque cosa per poterli agevolmente controllare e… forse sterminare! A chi non gradisse il termine “sterminio”, allora lo sostituiamo (come vogliono i poteri che dirigono queste politiche) di “controllo demografico coattivo”.

Agli Ebrei deportati nei campi di concentramento a morire, abbiamo spiegato ad inizio articolo, che i governanti raccontavano che sarebbero andati in semplici campi di lavoro...

Non crediamo sia così saggio fidarsi in modo a-critico di governi che impongono  in forma coercitiva vaccini ai bambini senza che essi siano in pericolo, negandolo invece ad adulti ed anziani, perchè residenti in paesi economicamente incapienti! Amore per la vita o.. Business? Governi che sostengono OMS, GAVI ed UNICEF togliendo il pane di bocca ai cittadini, se non si vaccinano (senza green-card) impedendogli di lavorare, e… “casualmente” essi,  coinvolti in finanziamenti miliardari con denaro pubblico a fondo perduto  ad un GAVI, ad un OMS, ad un UNICEF  che collaborano in forma giuridica di partenariato con fondazioni private che “devolvono” entrando in co-gestione di  questi gettiti economici miliardari,  indirizzandoli proprio alle case farmaceutiche controllate dai medesimi soggetti,  che questa volta, incassano in qualità di azionisti.

Siamo davvero già entrati in un era post-democratica con l’ ultima criminale complicità di un giornalismo Mainstream di una qualità comparabile alla più abbietta propaganda dittatoriale mussoliniana, ora, completamente piegato ai diktat del “pensiero unico”!

Gentili lettrici, lettori…  avrete compreso che per difendersi dal COVID-19 non aiuterà comunque molto vaccinarsi, quanto il sollecitare i governi a cambiare le proprie politiche neoliberiste che tanto regalano ai potentati economici, interrompendo questo vortice di iniqui ed enormi finanziamenti a pioggia ad associazioni criminose travestite da enti benefici, ed a ripristinare i propri stati-sovrani in atmosfera fortemente democratica, volta a proteggere il cittadino, e non a sfruttarlo.

La privatizzazione di un sistema di Stato, comporta lo smantellamento della propria essenza e funzione democratica, con una “trasmigrazione” di Istituti ed istituzioni pubbliche, in aziende private, con funzioni pubbliche, ovvero consegnando sottobanco i cardini del sistema in mani private… in mani di non votati…  incubando così, una nuova classe politica apparentemente democratica, ma di fatto, obbligatoriamente consenziente alla fattiva presa di potere di famigerati antichi privilegiati… il Neoliberismo che in silenzio si sta ri-appropriando delle posizioni di comando, dei diritti… degli  averi dei cittadini espropriandoli innescando la “crisi perenne”, che sta, sotto gli occhi di tutti, mettendo l’Italia intera (e non solo), in svendita o all’Asta come anche alla mercè di criminali farmaceutiche che riscuotono denaro vendendo la speranza di vivere, tolta dalle pandemie create dalle medesime mani in laboratorio.. perchè lo Stato oramai non c’è!

Il COVID si è rivelato un eccezionale occasione di reddito per i grandi poteri economici, sulla pelle dei cittadini, (anche la JP Morgan è un grandissimo azionista di Pfizer) nonchè  anche il necessario “fumo negli occhi” per impedire all’opinione pubblica di realizzare che mentre si parla di pandemia,  si stanno preparando piani che mirano alla de-popolazione mondiale, nonchè piani di distruzione economica deputata a qualche fantomatico rinnovo economico, sospingendo il medievale principio che dopo una guerra,  la distruzione sia propedeutica ad una buona ripresa mentre in realtà nasconde il semplice principiò reale, che solo  in tempo di assoluta crisi, ogni cosa si può acquistare a prezzi stracciati! 

E a chi, mai di più della BCE che è di fatto una S.p.A. battente moneta, insieme all’ arcipelago delle proprie banche centrali, e che gestisce le politiche economiche e monetarie dell UE,  converrebbe la crisi, per acquistare a prezzi stracciati, quote azionare della crema aziendale europea nonchè ulteriori porzioni di sovranità?

Si fanno piani per togliere ai più, piani di sottrazione economica nonchè di diritti… si stanno  apportando fondamentali cambiamenti di principio ai sistemi di governo, nelle costituzioni… (non solo in Italia) in direzione di una progressiva rapida soppressione delle democrazie!

Mentre l’ esercito americano non è obbligato a vaccinarsi, la nuova dittatura europea dell’ obbligo vaccinale è rappresentata per l Italia da Mario Draghi, proprio l’uomo delle banche affossa-democrazie ed affossa-economie, pilotato nelle proprie scelte da lobby economiche che conducono l’UE,  facente parte di un ingranaggio di dimensioni ora sovranazionali con una presidente della commissione Europea ( Von der Leyen, ex ministro della difesa tedesco)  una banca centrale la BCE con sede tedesca a Francoforte .

Addirittura la sede del server del primo Forum di politica italiana: termometropolitico.it  stranamente… è tedesca, si trova a Kassel. Sarà forse un caso che loro ora impediscono allo scrivente di scrivervi e postare? Il rullo compressore schiaccia economie transgender-omosessuale vaccinodipendente,  porta il risibile nome di Unione Europea!

Come staccare la spina quindi ai poteri economici di fatto al governo europeo, evitando danni economici ed umani?

E necessario solo di  abbatterne il governo di facciata che loro si sono creati, che significa,  ripristinare le democrazie europee, togliendo indebito potere sottratto illegittimamente ai popoli, da quei privilegiati banchieri ed imprenditori.

Il presidente americano Roosevelt, lo fece davvero, legando bene le mani ai banchieri… grandi corresponsabili della crisi americana del 1929 ed oggi   ( proprio ancora le grandi banche tra i principali azionisti di case farmaceutiche come Pfizer)

E imprescindibilmente necessario espropriare al settore privato la gestione di organizzazioni che dovrebbero salvaguardare la sicurezza pubblica sulla salute ed alimentare  come l’ OMS, l’EMA, il GAVI e l’ UNICEF.

E altresì maggiormente necessario dissolvere, uscire dal governo dei banchieri che sospinge la dissoluzione di democrazie e stati sovrani nonchè la coercizione vaccinale, ed è necessario riconsegnare questi governi a governanti eletti dai popoli e dipendenti dalla volontà popolare …  è necessario.., vitale, spegnere subito l’ Unione Europea!

Questa UE delle ingiustizie sociali, delle banche e delle farmaceutiche porterà alla guerra, non alla pace. Gli europei devono essere perciò preparati ad una ordinata dissoluzione dell’Unione Europea, mediante una progressiva fuoriuscita degli stati membri. In caso contrario, può rendersi necessario essere uniti negli intenti, sia come stati sovrani che come cittadini liberi, aiutandosi davvero a vicenda per resistere nel periodo più difficile, e considerare nel caso, di essere pronti ad abbatterla! 

Come difendersi allora dal COVID-19 e da future possibili pandemie sospinte da innominabili interessi economico-politici?

Votando solo partiti che vogliono il ripristino delle democrazie uscendo subito dall’Unione Europea! 

Vi invito caldamente a seguire questo link  ed anche questo link. Dopo, vi suggerirò, di leggere un libro che titola:  Operazione Corona: Colpo di stato globale: Analisi bio-medica, economica e politica della più grande truffa all umanità!  Infine, suggerisco di spegnere la TV ed accendete le vostre menti..

Grazie!

©2021 Boris Smirnov

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da dove proviene realmente il COVID-19 e come difendersiultima modifica: 2021-10-19T23:21:30+02:00da borissmirnov

2 comments:

Comments are closed.