Come eliminare la crisi economica e conseguenze dell’ uscita dall’Euro ! Perchè aumentano i prezzi dell’energia? Cenni di storia che suggeriscono come evitare la terza guerra mondiale Da dove proviene realmente il COVID-19 e come difendersi L’Unione Europea truffa l’ Italia: spiegato ai bambini. La truffa UE agli italiani spiegata alla nonna Unione Europea: I’ avidità che distrugge le economie! Cosa accade quando si spegne la mente lasciando governare i mercati? L’ UE inganna i cittadini con il nuovo prestito chiamato SURE I misteriosi dazi dell’Unione Europea: Come l’UE inganna i propri cittadini? Impariamo a capire davvero i dati economici raccontati in TV Scoperto il vero tumore economico italiano Debito pubblico: Propaganda UE o errori del passato? L’Italia deve… L’Eurozona non è riformabile: a grandi passi verso la fine (Articolo di Marco Zanni ripubblicato ) Governo Salvini – Conte – Di Maio, cosa volete fare realmente? Debito pubblico: Il segreto del perfetto inganno Perchè l’ economia italiana peggiora Perchè l’ Unione Europea sbaglia tutto? Debito pubblico: inganno politico o autentico problema? Perchè Matteo Salvini è attaccato dai giudici Perchè non si esce dall’ Unione Europea Vaccini obbligatori, un bene o un male? Propaganda dell’Unione Europea Chi è responsabile della crisi economica italiana? Uscire dall euro, conseguenze e benefici Come uscire dalla crisi economica italiana Perché non conviene uscire dall’euro La crisi è tutta colpa dell’ Unione Europea? I veri obiettivi dell’ Unione Europea Gli zingari non devono essere censiti ! (?) Origini del movimento 5 Stelle Lettera aperta a Matteo Salvini e Luigi Di Maio Reddito di cittadinanza: soluzione ai problemi? Perchè i migranti vengono in Italia? Cosa promette l’Unione Europea? Alcuni video forniti da esperti Unione Europea negli spot pubblicitari e nei fatti La verità che racconta l’ Unione Europea: Il debito pubblico italiano diminuisce (..?..) Propaganda e bugie dei governi e dell’ Eurozona Tutte le bugie che ci racconta l’ Unione Europea 7 regole per distinguere le notizie vere dalla propaganda di regime! Beatrice Lorenzin Cosa promettono i politici amici dell Euro e falsi No-Euro Ricetta secondo Mario Monti per uscire dall’ Euro Europeismo: Chi è il vero europeista. Perchè non temere le conseguenze dell’ uscita dall’ Euro e dall’ Eurozona Il lato oscuro della alimentazione e vinificazione moderna Ministri della salute o schiavi delle lobby farmaceutiche? Bravi assistenti sociali! Evo moderno: Peggio del medioevo Unione Europea lupo in manto da pecora

La guerra occulta

Share via email

Gentile lettrice, lettore

Essendo il nostro sito basato su cronache storiche, evitiamo di scrivere quelle che crediamo siano le vere origini sulla nascita dell Unione Europea per non sembrare complottisti, per chi desiderasse approfondimenti è disponibile interessante materiale all’ indirizzo che invia al sito web del giornalista Francesco Amodeo.

Per alcune informazioni che seguiranno, apponiamo il sigillo del condizionale,  ma non perchè non siamo sicuri di quanto scriviamo, al contrario. Il nostro obiettivo è il poter estendere delle informazioni importanti richiamando al diritto-dovere di ricercare in sedi alternative le conferme alla veridicità dei nostri testi. In poche righe non è possibile approfondire come merita questo argomento, ma il seguente testo, ci auguriamo sia sufficiente a sensibilizzare le coscienze.

Fine del preambolo.

In questo periodo storico sempre più in apparenza divenuto ateo o slegato dalla forza della religione,  come razza umana, ci siamo imbattuti proprio nella condizione opposta, ovvero una forma nascosta di potere… occulta, una forma di credo religiosa, sta “prendendo pieFoto LaPresse Torino/Archivio storico Storico 27/12/1947 Roma Enrico De Nicola Enrico De Nicola (Napoli, 9 novembre 1877 ? Torre del Greco, 1º ottobre 1959) è stato un politico e avvocato italiano, primo presidente della Repubblica Italiana. nella foto: Enrico De Nicola firma l'atto della Costituzione Italiana. Photo LaPresse Turin/Archives historical Hystory 27/12/1947 Rome Enrico De Nicola in the photo: Enrico De NicolaÈde”, in sostituzione dei governi politici umani ed è già in guerra contro i governi legittimamente eletti.

Alla nascita della democrazia in Italia era già ben conosciuto

il problema della Massoneria, ovvero della nascita delle associazioni segrete a matrice religiosa.

Perciò, nella stesura della costituzione italiana si contemplò saggiamente anche l’ art. nr.18

 Articolo 18

I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale [cfr. artt. 19, 20, 39, 49].

Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare.

Segue a supporto del divieto di associazione segreta,la legge  nr. 17 del 25 gennaio  1982 denominata Anselmi.

Non stiamo facendo fanta-politica, ma al contrario, tentiamo di descrivere riportando dati certi e prove, alcuni avvenimenti che nonostante l’ elevata influenza che hanno sulla vita della gente, non vengono percepiti dalla maggioranza dei cittadini.-

Proviamo a stendere un sunto estremo per sintesi, di ciò che avvenne in Italia dal Dopoguerra, fino all’ avvento del liberismo, seguendo piste informative reiteratamente occultate nonostante estremamente affidabili.

Alla fine della seconda guerra mondiale, si crea un vuoto di potere in Italia, sia a causa della dipartita di Mussolini, sia per una questione di appiattimento di poteri reali, creato per l’appunto dalla guerra. Nella neonata Italia libera non governa più il Re, o il Duce, o l’imprenditore di successo, ma, con il contributo dell assenza di un potere forte pronto a reclamare o ad imporre il proprio dominio, nasce la Democrazia, una nuova forma di governo, dove è il popolo a gestire siapure per persona interposta, la vita del Paese. Ultima a livello mondiale in ordine d’arrivo, la Democrazia si distingue nel panorama italiano ed Europeo, come portatrice di benessere e ricchezza diffusa, insomma equità e diritto sono sia il motore della Democrazia, che la ragione vera dello sviluppo di tanto benessere in soli pochi anni dalla fine del conflitto.

All inizio del promettente periodo De Gasperiano, uno studente universitario, figlio di una maestra elementare ed un ispettore scolastico, alla fine degli anni 30, diviene docente universitario.

Stiamo parlando di Aldo Moro.  Nel 1941, 3 anni dopo la Laurea, con tesi titolata“La capacità giuridica penale” entra nella sua nuova classe come professore e dice agli studenti: La persona viene prima delle istituzioni, ovvero mette la persona con i propri diritti anteposti addirittura allo stato, intendendo non anarchia naturalmente, ma anche le istituzioni facenti funzione subordinata alle esigenze dell individuo. Davvero questo un nuovo pensiero, rispetto ai modelli politici storicamente conosciuti che prevedono elite economiche, ecclesiastiche  o dinastie nobili a regnanti in tutta Europa.  Non una SOTTIGLIEZZA QUESTA, ma un vero pensiero Democratico che rappresenta una avanguardia assoluta, una vera novità sia intellettuale che della conduzione della politica. Preghiamo il gentile lettore di tenere bene a mente questo fatto fondamentale.

Naturalmente questo suo pensiero, trovò ambienti fertili nel mondo politico italiano, proprio per le ragioni sopra menzionate, ovvero, non erano al momento,  così potenti le antiche forze politiche canonicamente indicate a governare, ovvero elite nobiliari, ecclesiastiche ed economiche… L Italia era in rovina e doveva ri-partire tutto dalle fondamenta.  La nascita della Democrazia, trova quindi nel dopoguerra, sia sostenitori moralmente elevati (la guerra ed il sangue modellano l’uomo  a monito di non ricadere..,) che un terreno fertile a queste futuristiche idee, non ostacolate dalle elite di potere implicitamente designate nella storia a naturali aventi diritto di governo.

La neonata repubblica italiana, formata da uomini e donne poverissimi e per giunta con una dose di cultura davvero arretrata, però fa passi da gigante ad  aumento sia di ricchezza che benessere generale, aumentano gli anni di obbligatorietà scolastica e lo stato garantisce il diritto ai migliori studi ovvero all università ad ogni ceto sociale, mediante il principio di meritorietà e non del privilegio.

Il mondo comincia ad invidiare l Italia, considerata troppo ricca e benestante a disprezzo della levatura culturale dei propri cittadini.  Cosa ha condotto la nazione italiana a continui record economici e progressi tecnologici, fino a raggiungere il record di quarta potenza economica mondiale nel 1991?

La Democrazia! 

Sì! Integerrimi servitori dello stato ed ideali nobili hanno portato ciò che in Europa si disprezzava come popolo di  straccioni ed emigranti dalle valigie di cartone… un popolo di contadini… a nazione benestante e tecnologicamente avanzata!

La storia d Italia è testimone dei fatti che portano un popolo dalla miseria alle stelle, un giusto governo… giuste regole. Ma il liberismo più avanti reclamerà nuovamente il diritto a governare, ovvero i poteri forti economici. Nel frattempo Iniziano a morire i primi uomini veramente “buoni” dello stato, come Enrico Mattei Presidente della statale AGIP, uomo apprezzato ed amato a livello internazionale per la propria onestà nei rapporti commerciali, ma profondamente scomodo ai poteri forti dei cartelli petroliferi.. Il Mattei il 27 Ottobre del 1962 Muore in un misterioso incidente aereo.. la cronaca descriverà questo omicidio, per molti anni come un inspiegabile incidente.   

Nel frattempo Aldo Moro fa carriera come servitore dello stato divenendo docente con cattedra in giurisprudenza.. era l’ anno 1963 egli insegnava diritto penale a Bari e poi a Roma con la carica di professore straordinario presso la facoltà di scienze politiche.

Parallelamente egli faceva carriera in politica, in modo altrettanto brillante divenendo vice presidente della democrazia Cristiana e poi  presidente del gruppo parlamentare democristiano.

Un atto anticipatore del clima di insofferenza al primo governo Moro avviene con il tentato golpe dell arma dei carabinieri, nel 1964,  sventato con l’ intervento dell esercito. 

Ma gli anni 60 e gli anni 70 conoscono l’ avvento di nuove forze che utilizzeranno lo stragismo per ottenere i propri obiettivi. E bene ricordare ancora le prime parole che Aldo Moro disse entrato nella sua classe non come studente ma come Professore: “Prima la persona dell’ istituzione”  Il governo italiano aveva fino ad allora applicato princìpi che corrispondevano  a quelli del Moro, ma la cosa, nonostante con evidenza portava l Italia ad una avanzata economica ed industriale semplicemente non comparabile con gli altri paesi, iniziò a trovare ostacoli proprio dalle forze occulte che si nascondono dietro la “cattiva” politica. Moro, per le sue politiche protezioniste e non conciliante all avvento del liberismo, iniziò ad incontrare ostacoli ovunque, sia dall estero, minacciato dallo stesso Segretario di stato degli USA Henry Kissinger.

C’è da dire che la Democrazia Cristiana dal dopoguerra era praticamente sempre al potere e la cosa non conveniva ne ai liberisti che spingevano sul governo americano, che dei Russi, infatti il PCI (Partito Comunista Italiano) era sempre e solo all’ opposizione… la cosa sembrerebbe anti-democratica, ma era in realtà il popolo a decidere e per questo i migliori venivano scelti per governare. Chi rimaneva in Italia, alla sbarra, ovvero politicamente sempre perdente? I vecchi partiti che appoggiavano obsoleti ideali come quello comunista, già testimone storico dei fallimenti economici e civili dell europa oltre cortina, ed anche i partiti che appoggiavano il capitalismo sfrenato di natura liberista. Ideali politici che non potevano attecchire nel governo italiano dove prima viene la persona.

Aldo Moro si ritrova isolato e detestato sia dalle elite economiche occidentali che dai comunisti, infatti si tenta di ucciderlo una prima volta durante un viaggio in treno… egli, rinunciò al viaggio su pressione di suoi collaboratori che lo trattennero per firmare alcuni documenti.. il suo treno esplose nei pressi di Bologna… si tratta del 1974, strage dell Italicus! 

Persino i brigatisti rossi dei quali si dice che materialmente uccisero Aldo Moro, risultano impreparati in realtà a compiere un rapimento in pieno giorno a ROMA uccidendo la scorta di sicurezza e nascondendolo per oltre 50 giorni. Anche nelle loro ammissioni di colpa esistono incongruenze non compatibili con l’atto materiale di uccidere. Si parla di unione di intenti sia liberisti, per liberarsi di Moro ed iniziare la progressiva presa di potere dall’ interno del parlamento per interessi economici, sia interessi coincidenti russi supportati dal  KGB, per aprire una porta alla possibilità di governare del PCI, il partito comunista con i più consistenti finanziamenti in Italia da parte del partito omonimo russo, i quali collaborarono con la CIA americana per liberarsi dello scomodo statista . Due forze in profonda opposizione l’ una all’ altra si trovavano in pieno accordo per liberarsi di Aldo Moro,… quello che disse:“prima la persona dell’Istituzione”  Questo grande ideale Democratico che, materializzato in una vera Democrazia, ha portato l’ Italia davanti a tutti i paesi europei, in evidenza davanti al mondo intero… in quanto anche la Germania non riusciva a concorrere con le imprese italiane nemmeno nel settore degli acciai!

L’epoca dello stragismo sembrava solo volere il caos in Italia, la strage di Piazza Fontana, quella della stazione di Bologna ma con i fatti di sangue mirati si intravise davvero il vero intento delle occulte forze che soffiavano contro la democrazia.. la sovversione del sistema per togliere il potere al popolo, Il generale Dalla Chiesa, un integerrimo servitore dello stato che durante la Guerra, combattè il banditismo… il quale morì perchè nella sua cassaforte a casa c’erano testimonianze registrate e documenti sulla morte di Aldo Moro, nonchè egli si iscrisse alla P2 per conoscere la criminale Loggia Massonica dal suo interno. Operazione di assalto alla democrazia, quindi, ad oggi completamente riuscita con la nascita della goliardicamente definita Unione Europea.

Non è fanta-politica, ma con Aldo Moro, ci si ritrova ad un fatto di cronaca, per l’opinione pubblica venduto come un atto criminale delle brigate rosse, in realtà, dietro a questo disegno golpista, aldo-moro-610104.660x368 sono state coinvolte associazioni segrete come la GLADIO italo-americana, i servizi segreti sia americani che russi e ambienti interni alla chiesa cattolica con grandi interessi economici interdipendenti dalla presenza politica ed attività di Moro. Insomma.. il liberismo si preparava ad entrare anche nella democrazia italiana, ma prima era necessario eliminare Aldo Moro, il baluardo democratico a protezione della neonata repubblica italiana.

In cosa credeva Moro? in Uno stato forte e protettivo con i cittadini… a partire dai confini… uno stato che opera al servizio del popolo, non risponde alle lobby e che batte moneta direttamente (la cartamoneta da 500 lire coniata durante il governo Moro non porta la dicitura della Banca d Italia, ma direttamente della Zecca di stato.) La stessa cosa che fece il presidente USA Kennedy coniando il Dollaro non dalla FED ma direttamente dal governo con l’ordine esecutivo Nr. 11110  Moro disse apertamente che sarebbe morto come Kennedy. Le loro morti per assassinio non sono casi fortuiti, ma hanno medesimi mandanti all interno del mondo della finanza!

Un Autorevole approfondimento di Gero Grassi alla vicenda Moro.

Perchè menzionare un approfondimento da parte di un appartenente al PD? Perchè la storia del PD che abbandona del tutto il popolo italiano è solo un fatto recente… in totale contraddizione con la meravigliosa ma tristemente famosa storia della vita personale e politica del Democristiano Aldo Moro. La democrazia Cristiana è antesignana del PD…  e i vecchi piddini guardano ancora speranzosi, attoniti alle parole di Matteo Renzi o Gentiloni o Letta nella possibilità remota di scorgere ancora qualcosa di buono che purtroppo non esiste in questa democrazia ,…  completamente soffocata, impiccata al liberismo ora e prona a servire nuovamente vecchi padroni.. i potentati economici del mondo.

Perchè vi scriviamo questa storia?

Perchè Tutti i principali responsabili della vicenda Moro sono anche associati ad una loggia Massonica che si chiama P2 !  Non semplicemente libera religione, ma una setta che portò alla corruzione del sistema democratico italiano, e morto Moro nel 1978, dopo solo tre anni si privatizzava la Banca d Italia ad opera dell allora ministro Andreatta, partecipe ad una seduta spiritica insieme a Romano Prodi, svoltasi in Emilia romagna, nella quale si indicò dove si trovasse il corpo esanime dello statista Moro. Tutti questi eventi sono agli atti della magistratura, quindi noi, crediamo, come scrive anche il giornale Il fattoquotidiano,  che Aldo Moro fu vittima del “pensiero unico” ovvero la moderna e misteriosa forza politica che ha schiacciato la democrazia italiana ormai completamente e primeggia ad occulto sistema di potere mondiale. Anche Cossiga ed Andreotti, firmatario dei trattati di Maastricht del 1992,  abbandonarono Aldo Moro per conformarsi all odierno pensiero unico, quello che ha trasformato le istituzioni statali come Cassa depositi e Prestiti, la Banca d Italia ed il ministero del tesoro in associazioni a scopo di lucro per privati.. ed il popolo non è nemmeno a conoscenza di simili eventi, completamente censurati dai media cartacei e radio-televisivi. Il popolo non sà che la chiusura di Equitalia, un organo del tutto privato che gli italiani credevano l ente statale di riscossione dei tributi era in realtà una S.p.A. e la nuova agenzia delle entrate-Riscossioni è ancora una volta un ente privato, (una SpA) ancora meglio camuffata all interno di una istituzione statale che è l ufficio delle entrate, aggiungendo il solo termine “riscossioni” alla dicitura dell’ ente statale, il quale comporta una iscrizione alla camera di commercio in quanto un istituto privato a scopo di lucro.. altro che ente statale delle riscossioni!

La distruzione d Italia continua con mani pulite, l operazione apparentemente contro la corruzione politica, ma che colpì, praticamente solo le forze politiche che si opponevano all’ avvento del liberismo. Le privatizzazioni, il Trattato di Maastricht ed il ri-entro nello SME, saranno la condanna a morte economica dell Italia con una democrazia ridotta alla sola propria pelle, per nascondere chi davvero ora governa! 

L’ italia che è morta è quella democratica che ha portato tanto benessere e ricchezza in Italia, sostituita dal carrozzone dell Euro-setta, un ordine elitario Massonico che si avvale della criminalità per togliere dalla terra i propri avversari politici e chi ama la giustizia e la verità. L’ Euro-setta, che nasconde di avere un parlamento completamente privo di poteri legislativi in materia di modifica dei trattati europei, privo di poteri, se non puramente di facciata, per scegliere chi governerà ai vertici UE, i responsabili di aver smantellato e messo completamente a tacere tutte le democrazie europee, rimpiazzate da un nebuloso governo UE e meeting alla Trilaterale o al Bilderberg, con veri governanti davvero sconosciuti al pubblico.

Il presidente dell AGIP Enrico Mattei

Lo statista Aldo Moro

Il generale Carlo Alberto dalla chiesa

Il giudice Giovanni Falcone

Il giudice Borsellino

Morti per la medesima mano… che doveva portare “il pensiero unico” mediante l’occupazione delle poltrone di governo italiane in sostituzione forzata, da parte di politici sia tanto corrotti che del tutto compiacenti al liberismo insito nelle elite Massoniche, ai danni del sistema che ha creato tanto benessere al popolo italiano.

 

La storia del mondo è sempre stata regolata da una contrapposizione di poteri i quali hanno cercato con la forza la prevalenza dell’ uno sull altro. Allo stesso modo, storicamente,  la forza e prepotenza di chi è stato al governo si è sempre liberamente espressa a danno delle popolazioni.

Le poche parentesi temporali, se si escludono rari regnanti del passato, alcuni citati anche nei testi biblici ( il Re Salomone) e pochi altri,  sono avvenute proprio con l’ avvento della Democrazia, un fenomeno appartenente al periodo finale del diciannovesimo secolo e del ventesimo secolo.

Nessuna visione semplicistica o cinica, ma semplicemente la cruda e difficile realtà!

Con la nascita della Democrazia si è inserito un nuovo modello politico ed economico il quale prevede che siano i cittadini i protagonisti del progresso sociale, scientifico, culturale,  ponendo un potente freno alle piccole autarchie, ai regimi di stampo comunista alle dittature, alle monarchie, alle elite economiche…

Nel novecento, mentre le varie entità politiche governative europee si sono ben assoggettate a questa nuova forma di governo dei cittadini, e chi non si è piegato ( i governi comunisti) ha dovuto subirne le conseguenze fino al proprio crollo,  una sola entità, seppure apparentemente piegata alle nuove regole, ne è rimasta del tutto insofferente.

Stiamo parlando, non del sistema capitalista in se, il quale, esistente all’ interno o in modo subalterno ad una democrazia vera, porta ad ottimi risultati in termini di benessere e i dati storici confermano che dopo la seconda guerra mondiale, le nazioni aventi reali democrazie ed un sistema economico di tipo capitalista, hanno ottenuto i migliori risultati economici, di libertà dell’ individuo e di benessere culturale a livello mondiale.

All interno dell’ “arcipelago” del sistema capitalista mondiale, esiste una sorta o frangia che non definiremo estremista, ma qualcosa di peggio, ovvero un movimento economico elitario che si incontra abitualmente ai meeting della Trilaterale e del Bilderberg  con invitati importanti personaggi del mondo politico.

Stiamo parlando del movimento Neoliberista.

Apparentemente organizzati con tranquilli meeting in stile golf-club, questi individui, potentati economici, discutono sui futuri assetti economici mondiali, in modo completamente slegato dai governi in carica, dalle leggi nazionali ed a nessuno è permesso di registrare gli interventi, come non è permesso ai media l’accesso al meeting del Bilderberg.images1

Altro tentacolo Neoliberista è la commissione Trilaterale,  sulla falsariga del Bilderberg una associazione accusata ripetutamente di coprire la propria vera identità di loggia massonica, la quale ha tentato una operazione di trucco estetico per sembrare una associazione più trasparente di quello che in realtà è.

Il liberismo si nasconde dietro la futurista ed attraente filosofia che il libero mercato dovrebbe auto-regolare al meglio le economie. La cosa appare gradevole a raccontarsi, ma come spesso la storia insegna, dietro le più ben imbiancate organizzazioni, si nascondono spesso i più fetidi sepolcri.

Di fatto, la mano invisibile che dovrebbe auto-regolare i mercati immaginari del liberismo, è sostituita da una mano “quasi” invisibile, ma che scavalcando democrazie e governi, mette mano a vere leggi e regole economiche che convengono a pochissimi privilegiati i quali stanno arricchendo a dismisura creando blocchi di potere economici che realmente sovrastano i governi politici votati dai cittadini.

L’ emblema di questi poteri in realtà nascosti è rappresentato dall’ Unione Europea.

Nessun cittadino (quasi) europeo conosce i Trattati di Maastricht e di lisbona, nessuno (quasi) conosce i reali poteri del parlamento europeo, nessuno sa come si forma la commissione Europea, nessuno conosce gli incarichi del Consiglio Europeo o del consiglio dell’ Unione europea che sono due cose differenti,  nessuno sa cosa fanno le agenzie e le direzioni generali. Tantomeno è conosciuto da che provenienza si raggiungono le dirigenze di questi sconosciuti enti europei. nessuno sà e nemmeno i cittadini stessi di Bruxelles.

Quasi nessuno conosce  dove sia l’ Indirizzo della BCE che nell’ immaginario collettivo si troverebbe a Bruxelles, ed invece… sorpresa:

La BCE dispone di tre sedi a Francoforte sul Meno, (Germania e non  Bruxelles in Belgio) ubicate ai seguenti indirizzi:

  • Sonnemannstrasse 20 (Sede principale)
    60314 Frankfurt am Main, Germany
  • Kaiserstrasse 29 (Eurotower)
    60311 Frankfurt am Main, Germania
  • Taunustor 2
    60311 Frankfurt am Main, Germania
  • Nuovo indirizzo Grossmarkthalle.

Tutto quì? No! Nessuno conosce il fatto che la Banca centrale Europea (BCE) non svolge ruoli canonicamente bancari ma  svolge un ruolo  attivo nel guidare la politica economica e monetaria dell’UE. Quini abbiamo realmente una banca (..tedesca..?) al governo!

Ciò sottointende in maniera implicita che tutta l’ Europa è di fatto affidata ad una struttura realmente sconosciuta ai cittadini!

Sono loro che vogliono il completo potere economico e politico sulle nazioni! 

Come: L’ opera dei neoliberisti è da molti anni dedita principalmente all’ apertura dei confini nazionali, conveniente ai loro affari ma sconveniente ai cittadini comuni che si vedono ad oggi, a motivo di queste nuove regole economiche, i propri mercati invadere di merci prodotte in zone dalle economie più snelle fino al terzo mondo. I risultati? Economie stagnanti, disoccupazione proprio nelle aree che furono centrali per il benessere economico e de-localizzazione aziendale. Sì! Chi ha capito fugge fuori dall Italia ed approda in nazioni fuori dall eurozona per ri-incominciare a produrre.download

Di questi argomenti ne abbiamo abbondantemente scritto, ma ci teniamo ad aggiungere un tassello che abbiamo evitato di approfondire per mantenere i nostri testi il più possibilmente tecnici.

Sembra (ripetiamo il condizionale) che moltissimi politici siano membri all interno o comunque molto vicini ad alcune Logge Massoniche.

 

Influenza Massonica della stessa formazione del governo Italiano.

Una purtroppo inquietante notizia sarà apprendere che già alla formazione del neonato governo italiano, la Massoneria era alacremente al lavoro. Anche la prima guerra mondale fù spinta di ideali Massoni.

Ad oggi cosa è cambiato?

Si vede  nella stessa cerimonia del cambio di persone in carica di Presidente del consiglio, suonare la Campanella, questo è riconosciuto anche dal mondo laico come un rito!

campanella

Ma  qual è la vera origine del rito della campanella al passaggio dei poteri? Si tratta di un rito magico di derivazione massonica.

Nessun partito italiano è preservato dalla piaga e pericolo della massoneria, quindi non si salvano ne i politici stranieri, ne  quelli italiani, infatti gli stessi siti che vogliono spacciare per fake news queste notizie definite da loro complottiste, quasi dimenticando la storica e documentata influenza massonica in Italia, si precipitano  a negare spiegando che  quella posizione delle mani non significa niente di particolare, ed involontariamente colgono decine di foto che provano l’ esatto contrario di ciò che loro vorrebbero imprimere nelle menti dei lettori.  Quì le mani che formano la Piramide Massonica. massoneria

I grillini

Il Partito Democratico

Forza Italia

Lega Nord  (probabili infiltrazioni)

+ Europa

E tanti altri… nessun partito sembra immune da queste presenze.

Naturalmente lo scrivente è da molti, definito complottista, quasi che  scrivendo la verità nasca una colpa simile a quella dei così definiti populisti.. chi difende gli interessi dei cittadini oggi non è un integerrimo politico, ma un volgare “populista”.

Esistono addirittura molti negazionisti dell esistenza delle logge massoniche ai quali replichiamo volentieri con i testi linkati, a scopo di eliminare dubbi generati dalla propaganda.

Esistono recenti lavori di governo che dovrebbero teoricamente rinnovare l’ impulso ad estromettere i massoni da incarichi pubblici come spiega il Link dell’ ANSA .

Esistono grandi processi istituiti negli anni 80 contro appartenenti alla Logge massoniche come la P2  e sono state aperte inchieste contro la P3

Vogliamo dire: Se esiste un articolo della costituzione (art.n.18) il quale prevede il divieto di associazione segreta, se esiste una legge degli anni 80 (Legge Anselmi) che prevede una opposizione alla Massoneria, se l’ Articolo sopra riportato dell ANSA  descrive nuove iniziative del governo per arginare il problema, vuoldire a conclusione ragionevolmente certa che il problema esiste, ma… nelle cronache dei Media Mainstream  a divulgazione, non se ne trova quasi traccia.

Cosa cerchiamo di spiegare: 

Esistono  oscure super-logge sia in Italia che sovranazionali di derivazione neo-aristocratica, le quali detestano la democrazia e confiscano il potere dei cittadini, rimettendolo nelle mani di un’élite pre-sindacale, ed  ultra-padronale. Insomma, si tratta del ritorno  del medioevo dove antichi padroni sono ritornati a governare e per giunta si dice che molti sono membri di sette Massoniche che intendiamo come anticamera di “sataniche”

La cosa riguarda sia il gruppo Bilderberg che i membri della commissione trilaterale.

Sono varie le idee di questi gruppi tra le quali l’ inneggiare alla composizione di un nuovo ordine superiore a livello mondiale.

Di fatto il liberismo è sempre stato occupato al dissolvimento degli stati sovrani e l UE ne è un lampante esempio, ma sopprimendo gli stati in quanto organi deputati alla protezione dell economia e del benessere dei cittadini, si sta già ora rivelando causa di pene, di sofferenze per la gente che si vede diminuiti i diritti come anche i redditi.

Inoltre, sempre in nome  di un futuro nuovo ordine superiore mondiale, con beneplacito di George Soros ed altri Massoni, l’ estabilishment   dietro all Unione Europea spinge con finanziamenti a Navi ONG l arrivo di migranti sulle coste italiane, lo scrivente crede che si tratti ancora di ragioni di tipo massonico, le quali vorrebbero una società europea amorfa, storicamente sradicata, e quindi  più facilmente gestibile dal potere. Inoltre, disponibile a lavorare per bassi salari. Fautore di questo pensiero è stato nei primi del 900 il Conte Richard Coudenhove Kalergi  pensatore politico e filosofo Austro-nipponico il quale fù fondatore della unione pan-europea, un ideale per la pace in europa che prevedeva l arrivo in massa di migranti di altre etnie per affievolire i contrasti storici fra nazioni europee, rendendole più etnicamente miste o simili.

Kalergi è ai più, conosciuto per le sue esoteriche idee pan-europee, ma in realtà ha avuto un enorme potere politico ed influenza sulle elite economiche, crediamo ancora per ragioni massoniche. Infatti, fu anche Coudenhove-Kalergi che lanciò l’idea nel 1923 di riunire il carbone tedesco e il minerale francese sotto un’unica autorità, progetto che si concretizzerà a Parigi nel 1952 sotto il nome di Comunità europea del carbone e dell’acciaio.

url2Angela Merkel è stata pubblicamente premiata con il premio Coudenhove Kalergi. 

Quindi altro che un farneticante filosofo, ma un uomo ben inserito e di grande caratura nel tessuto politico europeo.

L’ Unione Europea, nonostante non riconosca il fatto in modo ufficiale, sanziona l’ italia come paese inospitale (nonostante siano tutti i suoi membri invece ad avere i confini blindati,)  inoltre ha sospinto l’ ONU a mandare degli ispettori proprio in italia, il paese che ne ha ospitato il maggiore numero di migranti, a motivo dell’ odierno rifiuto  e nelle altre nazioni invece rimaste sempre chiuse, nulla si è mosso a verifica. Inoltre,  con la propaganda,  l’UE in realtà sospinge proprio  il Piano Kalergi: come?

Titolo A.N.S.A. Bce alza stime del Pil, spinta dagli immigrati nuovi europei

Titolo A.N.S.A. Migranti: studio Ue, la diversità culturale aumenta il Pil delle città

L’ UE inoltre, finanzia le navi ONG che traghettano ossessivamente migranti dalle coste africane all’ Italialeggendone una inchiesta, la cosa più che dubbiosa, sembra essere evidente! 

images2

La immagine Massonica sopra, è inserita all interno del dollaro, a testimonianza di quanta forza legata alla Massoneria ci sia dietro la gestione del denaro.

Molto si è scritto anche sul lato oscuro del nazismo  ed i suoi innumerevoli collegamenti con la shoah.

L’ideologia segreta del nazionalsocialismo affonda le sue radici nel paganesimo germanico e in particolare nella Teosofia, una scuola esoterica. Il suo promotore Adolf Hitler mediante attività spiritiche aspirava a diventarne non un governatore ma un Dio.

Eppure la massoneria ha bisogno di qualcosa che nel passato non ha avuto, per realizzare le proprie aspirazioni ad un governo superiore  o super-nazionale.690x395_Q33_p48

La prima regola per un governo superiore  per i Massoni è la negazione della democrazia e la dissoluzione dello stato sovrano, lasciandone solo una parvenza politicamente attiva completamente soggetta al volere superiore.

Il perchè? Affinchè sembri che i popoli siano soggetti ad una democrazia, con regolari ricambi ai vertici politici e regolari votazioni di uomini che nonostante entrino ed escano dall’ apparente potere, nulla cambi! Insomma le elite massoniche in ombra vogliono semplicemente comandare  e basta, delegando a subire gli oneri democratici di voto ad altri individui che prenderanno posti di responsabilità per lasciarli, cosa che lascia del tutto immutato lo status di chi realmente detiene il potere.

Avete letto bene. Oggi già non comanda più la politica per la quale tanto si scrive e si commenta, ma gli iniziati alle Logge Massoniche, sulla falsariga degli illuminati,  uomini in ombra con ideali esoterici e pericolosamente privi di alcuna forma di etica umana.

Una nuova forma di religione si sta ponendo ora, non ai vertici politici, ma sopra i vertici politici, uomini apolidi (senza nazionalità d’appartenenza)  ed a-politici (non aventi nazione di appartenenza significa senza doveri di leva ma senza diritto a partecipare democraticamente come votante o candidato)  i quali considerano i loro privilegi diritti, e non sopportano la democrazia che considerano il governo della plebaglia.

A chi desidera scoprire se un politico italiano è un massone clicchi quì! 

Il sistema organizzato dell Unione Europea in apparenza non è governato da nessuno, infatti nessuno è responsabile per incidenti economici, se l’ Euro non è garantito da nessun ente in ultima istanza ( i fondi in Oro derivati dall’ ECU sono praticamente inconsistenti) e forse anche non responsabile per incidenti politici. Una Organizzazione così potente da prevalere sui governi nazionali, ma legalmente immune dalle imprescindibili reali responsabilità che la riguardano.   Ma essa funziona come grande orecchio al’ pedissequo ascolto di una elite che rappresenta una porzione dei mercati economici mondiali presieduti da Massoni.

mario-monti-massoneMario Monti, adepto dell’euro-setta è più credente  di molti cattolici nella propria Vulgata, frequentante le assemblee sia della trilaterale che del Bilderberg.

Chi governa realmente?  Qualcuno che vuole stracciare le costituzioni, Clicca:

Anche “le Jene” della Fininvest sono state invitate a non divulgare in TV un loro reportage che vi presentiamo nel seguente video. 

Mario Monti, oltre che  a capo del gruppo internazionale sulle risorse dell’Unione europea e membro del consiglio direttivo del guppo Bilderberg, ha invitato Enrico Letta stesso al Bilderberg e dopo… Letta è succeduto a Monti al governo italiano senza passare da libere elezioni. Una coincidenza? Esistono altre organizzazioni in odore Massone: Il Royal Institute of International Affairs.

Non siamo gli unici a pensarla così!

In Italia esiste un gap costituzionale il quale consente ad un Presidente della Repubblica di essere eletto mediante voto segreto, e quindi con occulte possibili aperture in odore Massone, il quale, per un secondo gap costituzionale,  ha facoltà di scegliere un presidente del consiglio senza alcun parametro democratico, ne frà deputati già eletti, ma, a proprio personale ed insindacabile giudizio annullando tutti i benefici di un sistema di voto democratico… sono anni che l Italia è governata da non votati ma dei Massoni come l ex Presidente della repubblica Napolitano  che scelse a personale giudizio un massone come Presidente del Consiglio: Mario Monti e poi il Presidente  Massone Mattarella che sceglie arbitrariamente di  instaurare al potere ancora di nuovo, un non votato dai cittadini,  un altro  Massone che è Mario Draghi! 

In conclusione, La storia d Italia è intrisa da influenze Massoni, le cronache moderne riportano anche numerose foto inquietanti di politici in atteggiamenti a matrice Massone, ed esistono sia processi italiani contro  la massoneria che leggi specifiche che vogliono arginare il fenomeno della Massoneria.

Ancora dubbi? 

Nei testi sacri della Bibbia stessa, in 1 Giovanni cap. 5 verso 19, si conferma che: il mondo giace sotto il potere del maligno.   E  nei Vangeli il malvagio alla terza tentazione, tenta Gesù  offrendogli  tutti i regni del mondo con la loro gloria.

Allora.. è meglio credere ai  negazionisti che con 2 parole, screditano, o  a Leggi dello stato contro la Massoneria,  processi in corso contro la Massoneria, foto di politici in evidente comportamento rituale, Cronache  storiche che descrivono l influenza Massonica in Italia ed  autorevoli indizi e suggerimenti contenuti per i credenti, nelle stesse sacre scritture?

Anche il vento, il freddo ed il caldo  che non si vedono, eppure riconosciamo che esistono. Allora la saggezza,  suggerisce di valutare il potere dell’ invisibile dai propri effetti!  

Oggi siamo in guerra…si tratta di una guerra atipica, non visibile agli uomini,  dove sono sono sostituiti, non i risultati ma i metodi. Non soldati ma colletti bianchi, l’ esproprio militare è la cessione di sovranità, il bottino di ricchezze sottratte prende corpo nel  fondo salva stati, l’invasore si chiama supervisore e l’ occupazione da militare è divenuta il commissariamento. Non una macchina bellica, ma che produce i medesimi risultati a distruzione del governo e della democrazia italiana, ultima nata e migliore forma governativa di tutti i tempi. Siamo sotto occupazione Massonica!

Religione fuori moda?

Uscita di scena dalla porta principale la religione post-moderna è rientrata da quella secondaria pericolosa come  e più che in passato!

©2019 Boris Smirnov

 

 

 

 

 

 

 

 

La guerra occultaultima modifica: 2019-08-26T21:28:22+02:00da borissmirnov