Blue mood

Mi sono resa conto che mi sto trascurando troppo sia a livello fisico che mentale, non sto nutrendo come dovrei corpo e anima e così come ogni buon lunedì che si rispetti inizio la giornata con il proposito di prendermi più cura di me. Quindi forza Alice, a maggior ragione visto che oggi è il mio giorno libero!

Ho iniziato da brava donnina con tutte le mie belle cremine per il viso dopo una buona colazione; oggi passerò del tempo in compagnia di una collega e la sua bimba e stasera finalmente Yoga. Sono veramente emozionata all’idea, so che è da sciocchi ma è così, da troppo davvero non faccio qualcosa per me di questo tipo.

Sto anche stilando una lista di film da guardare, di quelli che non siano solo riempitivi di tempo, è un po’ di tempo che trascuro anche questo “cibo”.

Blue moodultima modifica: 2016-10-03T11:34:05+02:00da alice83vr