Addio a Burns, Maddalena Corvaglia: «Non ci si riconosce più»

corvaglia-H170119095924-ksiF--673x320@IlSecoloXIXWEB Il non capirsi più, il sentirsi soli seppure in coppia e un’incompatibilità che ha avuto la meglio sull’amore. E quando arriva la parola “fine”, c’è ben poco da fare. Con un annuncio a sorpresa sui social , Maddalena Corvaglia conferma la separazione da Stef Burns, musicista apprezzato a livello internazionale, noto per essere stato il chitarrista di Vasco Rossi.

«I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più (quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli)…», scrive su Instagram l’ex velina di Striscia la Notizia, che per annunciare la fine dell’amore con il padre di sua figlia Jamie ha scelto proprio uno scatto del loro giorno più bello, quello delle nozze celebrate nel 2011 a Mirandola, nel Modenese, proprio dal Blasco.

Un amore, il loro, che niente e nessuno potrà cancellare: «Ho trascorso 6 anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo», scrive ancora la showgirl.

A pensarci bene, però, qualche avvisaglia di qualcosa che non andava, seppure non così determinare da fare pensare a una crisi matrimoniale, c’era: negli ultimi tempi, sul suo profilo Instagram non c’era traccia di Burns. L’ultima foto insieme, condivisa sui social, risale ad Halloween. Poi niente più, solo tanti scatti della showgirl (in passato legata al conduttore Enzo Iacchetti) con l’amica del cuore, Elisabetta Canalis, ora anche socia in affari: insieme le due ex veline hanno aperto una palestra a Los Angeles, “Sky View La”. Una nuova avventura, che rappresenta il coronamento di un sogno e l’inizio di una nuova vita per lei: «Ora si volta pagina e io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme».

Addio a Burns, Maddalena Corvaglia: «Non ci si riconosce più»ultima modifica: 2017-01-19T17:33:18+01:00da sofia_sofia777