Melissa Satta, compleanno tra i palloncini con lʼamica Simona

C_2_fotogallery_3008927_1_imageLa ex velina, moglie di Boateng, ha spento 31 candeline

Prima una torta “televisiva” durante la puntata di Tiki Taka, poi una vera festa casalinga a base di festoni, palloncini colorati e gli affetti più cari. “Ti aspetta una sorpresa a casa” annunciava Kevin prince Boateng a melissa Satta che rientrata nella sua villa di Las Palmas ha trovato la casa invasa dai palloncini colorati. A festeggiare con lei oltre al figlio Maddox l’amica del cuore Simona Salvemini.

Il lunedì sera era in tv per commentare le partite di campionato e per parlare di calcio in abiti se. xy e sed. uce. nti, ma finita la diretta insieme a Maddox è volata alle Canarie dal marito calciatore per festeggiare il suo 31esimo compleanno. Kevin Prince Baoteng aveva postato gli auguri social accompagnandoli con una foto sen. suale che li ritrae abbracciati.

A casa la festa in famiglia con Maddox distratto da palloncini e l’amica Simona, sempre presente, con una dedica speciale: “Le migliori amiche sono le sorelle che ci scegliamo. Tanti auguri di buon compleanno”.

Melissa Satta, compleanno tra i palloncini con lʼamica Simonaultima modifica: 2017-02-08T11:58:40+01:00da sofia_sofia777