Stefano De Martino difende Belen dalle critiche

pageIl ballerino spiega ai fan di non accusarla, perché resta pur sempre la madre di suo figlio

Comunque la si veda, Stefano De Martino vince sempre. Dopo la vacanza a Mauritius il ballerino interviene piccato sui social. E lo fa per difendere la sua ex Belen Rodriguez, che nel frattempo è ancora alle Maldive con Andrea Iannone e il piccolo Santiago. Nonostante le incomprensioni che ci possono essere tra Stefano e Belen, lui scrive a una follower: “Mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre di mio figlio”.

Elegante e perfetto nel gestire la sua separazione, De Martino non accetta le critiche nei confronti di Belen da parte dei suoi fan. Lo sa che lo fanno per sostenerlo, ma lui non ha bisogno di campagne denigratorie, se la cava bene così. E infatti quando una follower gli scrive: “Spero che Belen si renda conto degli errori che sta commettendo. E senza offesa per Iannone, ma tra te e lui non c’è paragone! Stravinci in tutto!”, il ballerino chiarisce una volta per tutte.

“Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. – scrive Stefano De Martino su Instagram – Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra, ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”.

Inutile dire che subito dopo è arrivata una pioggia di complimenti. “Ancora una volta dimostri la splendida persona che sei… Sei una persona meravigliosa… Bravo” sono i commenti dei fan.

Stefano De Martino difende Belen dalle criticheultima modifica: 2017-02-09T14:04:51+01:00da sofia_sofia777