Marica Pellegrinelli incanta e Maria “esce”

marica_pellegrinelli_sanremo2017_lookdavipA Sanremo 2017 la moglie di Eros illumina la quarta serata con tre abiti Versace

Marica Pellegrinelli illumina con la sua bellezza statuaria il palco dell’Ariston nella quarta serata del festival di Sanremo 2017. Talmente bella che Maria De Filippi ironicamente lascia il campo con un “ciaone”. Marica Pellegrinelli è una modella conosciuta per le campagne pubblicitarie della Yamamay, mamma di due bambini ma soprattutto moglie di Eros Ramazzotti. E questo non lo nasconde, anzi. Prima di solcare l’Ariston in una intervista al Corriere della Sera candidamente lo ammetteva: “Sono qui perché moglie di Eros, lo so e sono orgogliosa. Per me è un complimento”.

Ma i complimenti vanno fatti anche ad Eros, anzi, per una volta è lui a dover essere additato come il “marito di…”. Sui social non sono infatti passati inosservati i passaggi di Marica Pellegrinelli al Festival di Sanremo. Soprattutto per i suoi sontuosi abiti Atelier Versace, abbinati a sontuosi gioielli Pasquale Bruni. Alla prima uscita durante la quarta serata, Marica Pellegrinelli si è presentata con un abito con uno spacco laterale smorzato da una fodera in voile nero e con frange, a trama metallica, sui toni del nero e argento, con applicazioni a tema floreale. Orecchini scintillanti a illuminarle il viso.

La canzone preferita? Non è di Eros – Invitata da Carlo Conti il quale le ha chiesto cosa rappresentasse per lei il Festival, Marica Pellegrinelli ha ricordato la passata edizione quando il marito Eros era stato sul palco da superospite e lei lo aveva accompagnato. Ma la sua canzone preferita, però, è “Guardando il cielo” di Arisa, che poi ha voluto timidamente intonare. E la cantante lucana ha ringraziato via Facebook.

Marica Pellegrinelli incanta e Maria “esce”ultima modifica: 2017-02-11T22:09:10+01:00da sofia_sofia777